My name was Felicity Smoak
di Smarties07

08/11/16, ore 02:17

Ehi mi piacerebbe molto se continuassi la storia!! Sono sicura che sarebbe fantastica! 😊😊

27/05/15, ore 15:05

Amazing!!!!! Vedere scritte le mie ipotesi sulla prossima stagione mi ha fatto super mega piacere. .. nn sono la sola a pensarla così! !! Ben realizzati i primi due capitoli. . Spero di leggerne presto altri! !! Buona lavoro di scrittura! !!!

27/05/15, ore 14:41

Evviva hai aggiornato!
Vedi di scriverci subito il continuo!
Comunque brava :)

27/05/15, ore 14:13

Oh, ciao!
Bel capitolo, sono curiosa adesso che Oliver sta più o meno dove è felicity.. Haha, grande connor che "svela" il segreto da lui e felicity XD
A presto :)

27/05/15, ore 12:35

wow!!!!!! è a dir poco fantastico!!!!!!! felicity badass top!!!!! al prossimo capitolo

27/05/15, ore 11:36

Bravo marocchino :)))))
Dillo a papi suuu :))))
Ora si che sn curiosa... che farà oliver?
Posta presto.

27/05/15, ore 09:32

Noo povera fel non può diventare un soldato. Connor è troppo dolce mi piace come dice ad oliver della villa del nonno e finalmente sa la verità. E oliver che va da donna? Aah bellissimo. Spero che nel prossimo capitolo ci sia un po' d'azione. Sempre brava e alla prossima ;)

26/05/15, ore 17:57

Scrivi bene, voglio sapere come continua, sono tanto curiosa, così mi tengo occupata nel tempo di pausa tra una stagione e l'altra:')

21/05/15, ore 01:13

Ciao, veramente un drammatico inizio di storia per questi due. poveri!!! Non è ancora iniziata la 4 stagione ma sento già di odiare il padre di Fel con tutta me stessa. spero aggiornerai presto in modo da non avere attacchi d'ansia nella attesa. Grazie a presto Mici

18/05/15, ore 22:02

Nuova serie nuovi scenari. Mi piace che si siano invertite le parti.

18/05/15, ore 16:13

OMG è stupenda!!!! dopo un solo capitolo ho gia l'ansia da capitoli!!!!! ti prego continua, mi sta intrippando di brutto questa storia!!!! Oliver disperato per la partenza di felicity è wow!!! sarebbe bello vedere una scena così nella serie!!!!! al prossimo capitolo

18/05/15, ore 16:04

Sii mi piacee... certoo che devi continuare questa storia anche perché come dici tu leggere queste storie aiuta ad ingannare il tempo per la prossima stagione. A presto ;)

18/05/15, ore 15:30

Mi piace molto l'idea e sarei curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Felicity Che si sacrifica per il bene della sua famiglia, mi piace molto che lei veda connor come se fosse suo figlio in qualche modo.. Ma povero Oliver, merita di sapere la verità!
Spero in Dig!
A presto :)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 03:31 pm)

18/05/15, ore 14:57

Ooooooooh siiiiiiiii...la amoooo letteralmete, si sencondo me devi ovviamente continuarla e soprattutto adesso sono curiosissima di vedere come andrà....sembra che in un futuro vedremo una Fel "cazzuta" e la cosa mi piacerebbe tantissimo!!!
aspetto il prox capitolo e intanto complimentissimi per come scrivi
unbacione, vampy99