Urgencia de ti.
di TeenAngelita_92

26/05/15, ore 19:18

Hey ciao, scusa per il ritardo, ma questo per me è un periodo un po' merd...emh...meravigliosamente tranquillo :p
Devo dire che, come sempre, questo capitolo è eccellente, veramente non ho altro da aggiungere se non che è semplicemente meraviglioso e pieno di sentimenti :)
Continua così carissima!!
Alla possima!

18/05/15, ore 21:25

Fantastico, se tu ti sei divertita a immaginarli in quel contesto immagina noi lettori *.*
Anche io quando me li immagino lo faccio nei contesti più semplici ed è proprio quello che tutti noi vorremmo vedere anche nella soap...
Comunque nient'altro da aggiungere perchè il capitolo è perfetto come sempre, riesci sempre a far immedesimare chiunque e a rendere papabile ogni gesto e sentimento.
A presto ;)

18/05/15, ore 19:58

Bentornata e come sempre BRAVA!!! Raimundo ha sempre avuto paura di vivere appieno l'amore con Francisca a causa del passato, del male subito per colpa di Francisca e fatto anche da lui a lei. Tu hai ben reso il conflitto che da anni tormenta il bel locandiere di PV (per fortuna nelle puntate spagnole adesso vediamo che non è più così, almeno per ora). La ferrea Francisca lascia da parte il suo orgoglio e corre dal suo Raimundo, pur piovendo,per avere delle spiegazioni da quel testardo, a dispetto di tutto e di tutti. Mai nessuno si immaginerebbe e descriverebbe così bene il tumulto di emozioni che affollano la mente e il cuore della Montenegro. Hai spogliato Francisca della sua corazza rendendola più umana e cogliendone perfettamente la sua essenza, ovvero quella che lei è in realtà. Raimundo che vorrebbe lasciarsi andare, ma cerca di tirarsi indietro, ma alla fine cede di fronte allo straripante sentimento di amore e passione che li travolge. Il terrore di Francisca quando pensa che Raimundo abbia ripreso a bere, la sua determinazione a voler salvare il suo uomo sono ben tratteggiati. Finalmente cedono, dopo tanti anni, alla passione! Mentre leggevo, come sempre, le immagini di loro due attraversavano la mia mente come in un film. Vivevo un sogno!!! Speriamo che scene del genere possiamo presto vederle anche sullo schermo. I due attori protagonisti, Maria e Ramon, sicuramente daranno il meglio di loro stessi come lo fanno in ogni loro sequenza. Ci regalano profonde emozioni con le loro scene, come tu lo fai con le parole e la descrizione particolareggiata dei fatti!!! Continua così. Alla prossima. Ciao.