Dragon King
di yuki rain

19/02/18, ore 04:47

Mi sono accorta adesso di avere mai recensito questa storia... Ieri l'ho riletta tuuutta per ricordarmi perchè l'avevo messa nelle storie preferite e ci ho ritrovato la medesima bellezza. È una storia incantevole, loro sono così IC che mi sembra di averli davanti agli occhi mentre interagiscono, battibeccano o fanno pace. Grazie ancora per l'impresa in cui ti stai cimentando, che ci permette di leggere una fancfiction così originale.
Se posso chiedere... Quanti capitoli sono in totale? A presto
Devil

02/09/15, ore 11:26

Waaaaaaaa che belloooo quanto nalu indiretto <3 ho decisamente gradito :3 non vedo l'ora di osservare come si evolveranno gli eventi :3

29/08/15, ore 08:48

Ehi Ciaoooooooo sono felicissima che hai aggiornato :3 la parte Hot della nalu lho decisamente apprezzata :3 chissà cosa combinerà gemini sorella nelle fattezze di lucy con natsu ;3 beh l'attrazione tra i due e piuttosto interessante :3 nom vedo l'ora che ci sia altro nalu <3
Complimenti ancora e a presto

21/08/15, ore 20:49

Gajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel !!!! Levy dove sei quando il tuo ragazzo ha bisogno di te??!?! Ho perso il gamberetto per strada... sono contenta per la nalu che è così cucciolosa, e sono contenta che per una volta il target da rapire sia Natsu invece che Lucy (dove la vuoi la statua?) ma... ma.. ma... Gajeel... bimbo mio... se ti prendo ti rompo! Così non ti suicidi O:) e mi vendico. E a me che Jackal stava quasi simpatico... *snif* ok ok mi calmo e la smetto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Matane!
Anya

20/08/15, ore 18:25

In effetti non mi ha colpito molto, senza offesa, ma la storia mi piace moltissimo e, non vedo l'ora di sapere come va avanti ;)
Ciaoss

06/08/15, ore 13:48

Ciaoo, questa storia si fa sempre più interessante giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi sto gasando troppo alla prospettiva di vedere Gajeel ipnotizzato e cattivo, non so perché ma adoro quando succede così a qualche personaggio *saltella contenta*
Okay allora aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora (si l'ho già detto scusa, però è così)
Matane!
Anya

06/08/15, ore 13:16

La situazione si fa decisamente critica.... Chissà come si comporterà gajeel? Comunque mi dispiace per natsu... Lucy lo ignora ç_ç spero che si riprendano ç_ç e magari la missione sia un'occasione per avvicinarsi ;3 comunque la storia è sempre più intrigante :3 complimenti!!

03/08/15, ore 12:24

WAAAAAAAA WAAAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAA SIIIIIIIII finalmenteeeeeeee si sono saltati addosso!!! E non vedo l'ora di vedere quando faranno altro :3 viva il rating arancione <3 sei sempre più brava!!!

03/08/15, ore 12:24

Questo capitolo è fantastico! C'è tanta NaLu! E, io adoro la NaLu *^* questo capitolo è fantastico, solo ... dopo i dialoghi, cerca di mettere chi lo dice, così : "Adesso basta! Dormirò a casa mia stanotte!" disse Lucy furente guardando in malo modo Gray ...
Questo è solo un consiglio, poi stà a te decidere di metterlo in pratica oppure no :)
Ti prego scrivi il prossimo capitolo al più presto, perchè sennò mi sentro male xD
Kiss-Kiss :-*
Gaia

24/07/15, ore 00:46

Stra bella mi ha presa tantissimo, aspetto il prossimo capitolo con ansia

23/07/15, ore 21:24

Waaaaaaaa la scena naluuuu la scena naluuuuuu, semplicemente stupenda <3 invece quello scemo di Gray non è tornato indietro u.u tzè spero che continueranno ad avvicinarsi sempre più :3 sono felicissima che macao stia bene
Al prossimo aggiornamento :)
Continua così!

14/07/15, ore 17:14

Siiiiiiiiiiiiiii incominciare l'azione!!!! I due gruppi si mettono in marcia e i nalu si avvicinano a poco a poco me tanto felice :3 spero che ci sia presto un momento in cui rimangono soli *-*
Sempre più avvincente complimenti :3

13/07/15, ore 19:52

Ho deciso di recensire adesso perché la storia è molto bella e scritta benissimo, solo che avevo il terrore che fosse una nAvia e anche se in questo capitolo ci sono esplicite scene graylu quando ho visto il primo incontro nalu ho capito ( spero di non essermi sbagliata) che sono loro la coppia principale!!!! Spero che aggiornerai prestissimo e non vedo l'ora di vedere come si relazioneranno questi due <3

30/06/15, ore 00:07

Devi migliorare di molto l'esposizione !
Vai a capo ogni tanto...

Comunque la trama mi piace molto, continua così.
E voglio un principino Natsu molto cazzuto quando combatte :)

18/05/15, ore 20:25

Mi piace come inizio, anche se un pochino corto...comunque devo dire che sono molto curiosa di sapere come continua ^^
Per gli errori grammaticali non ce ne sono ;)
Bravo/a
Baci Lu-chan <3