Ti voglio tanto bene, mamma
di Monnis

07/09/13, ore 14:46

Adoro Harry Potter e per quanto possa essere perfido Draco mi ha sempre intrigata, la paura di uccidere silente, era diventato un mangia morte e la madre che nel 7 chiede ad Harry se è vivo è dolce, bellissima mi ha fatto piangere.

22/05/09, ore 13:17

bellissimaaaaa!!

26/02/09, ore 22:05

*______________________*!!! sono in lacrime!!! k carina!!!

10/01/09, ore 11:46

sono commossa! bellissima complimeti!

06/01/09, ore 21:40

*________* tiadorotiadorotiadorotiadoro! Io personalmente amo il Draco di questa ff, perchè da bambino dolce e coccoloso diventa poi il bellissimo principe delle serpi che amo alla follia (e TU ne sai qualcosa!. Narcissa semplicemente vorrei schiantarla, così come tutti gli altri, che ignorano bellamente un bambino di appena tre anni invece di coccolarlo e spupazzarlo come si dovrebbe U_U. Parlando per esperienza personale SO cosa significa quando i tuoi ti ignorano bellamente da bambina, io venivo sempre lasciata da mia nonna! Sho mi devi anche un D/h, ricordi vero (ghigno diabolico)? Tvb.

04/01/09, ore 21:40

Povero bimbo! Che dolce questa fic, è proprio vero che ciò che succede in tenera età condiziona la persona che poi si diventa! Bella!

04/01/09, ore 20:43

Dolce e struggente (a parte il fatto che dubito che Draco sapesse già scrivere all'età di tre anni e mezzo) dà proprio l'idea di cosa debba essere stata l'infanzia di Draco. Complimenti!!

04/01/09, ore 15:49

E' veramente dolcissima ma anche triste... che tenero Draco. poverino, così piccolo e già rifiutato... a volte mi son sentita anche io così (e a volte mi ci sento anche ora). bravissimaa.. è davvero bella.

04/01/09, ore 00:51

@ alida: beh, immaginatelo a tre anni e mezzo, tutto orgoglioso della cosa che aveva fatto con i cubetti di legno ma quando vuole farla vedere a qualcuno ottiene solo rifiuti... e non l'avevano mai trattato così... volevo motivare il suo comportamento freddo, tutto qui... è una one-shot, non credo che farò un seguito... però farò delle long-fic su draco @ pervinca potter 97: sono contenta che ti sia piaciuta! :) controlla la mia pagina ogni tanto, presto dovrei pubblicare altre shot o delle long-fic! :)

03/01/09, ore 21:06

Davvero molto bella!Complimenti!Sei stata capace di scrivere il vero Draco, non OOC!Veramente brava!Bellissima shot.

03/01/09, ore 20:41

Povero Draco, anche se forse un po' troppo permaloso, ma forse con la famiglia che si è ritrovato non poteva che andare così....Spero in un seguito.