How I Met Your Mother
di Nanek

23/06/15, ore 22:50

Beh anche io che sono del centro uso il passato prossimo anche per raccontare di cose avvenute secoli fa ahhahah

Forse la spiegazione è che la Toscana è al centro nord e voi del nord mi avete influenzato.

03/06/15, ore 20:51

Ti rivelo un segreto anche io che sono del sud utilizzo il passato prossimo per raccontare o al massimo l'imperfetto ma mai mi passa per l'anticamera del cervello di utilizzare il passato remoto ahahah
comunque capitolo fantastico, io mi immaginavo la scena mentre leggevo e stavo morendo dalle risate soprattutto in quella della chiamata ahahahah
Corro al prossimo
Ale❤❤

21/05/15, ore 20:41

VANEEEESSAAAA
Ce l'ho fatta a passare, finalmente.
Sto avendo dei giorni tremendi e dopo ripetizioni di matematica oggi, ho deciso di chiudere i libri e oziare per il resto della sera (che, oddio, ormai è conclusa ed è praticamente notte #sosad)
Sarò veramente breve e non odiarmi, ma ho storie arretrate da recensire ahahah
Ti ripeto che la storia non è banale, anche perché il modo in cui la racconti è pieno di dolcezza e amore e non fai che incrementare il mio amore verso di te piazzandomi Enchanted della Swift, la mia canzone preferita. (forse se la gioca con Wonderland, ma vabb)
E oddio, se mi trovassi un Luke o Calum davanti, non riuscirei a parlare nemmeno in italiano, quindi viva la nostra protagonista intrepida che gli dà pure il suo numero ahahha
BTW farò il possibile per seguirla e mi scuso in anticipo se le recensioni non saranno frequenti :(
Hasta la vista nenna <3

19/05/15, ore 21:15

Oddio oddio oddio ho cominciato a sclerare appena ho letto il titolo e la frase della canzone di Taylor *-* io amo davvero quella canzone, è un capolavoro!
Poi beh, il capitolo è stupendo e scritto benissimo, ma penso sia inutile dirlo dato che la cosa è alquanto scontata!u.u
La storia poi è davvero bella e intrigante, aww e Luke è troppo tenero!
Ogni tuo capitolo in qualche modo riesce sempre a sorprendermi, non esiste un capitolo che abbia deluso le mie aspettative.
Eh magari succedesse a me una storia come quella della tua fanfiction, neh?ehehe Carolina, sogna, sogna.
Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo <3.

19/05/15, ore 19:36

Questo capitolo mi ha sciolto il cuore, proprio quello che ci voleva per la mia giornata di merda AHAHAAHAH.
Comunque sbaglio o la storia parla di un ipotetico incontro tra te e luke? Ahahaha scusa per la sfacciataggine, non sei obbligata a rispondermi, un bacio Ossidiana xx

19/05/15, ore 17:18

Purtroppo devo farla breve perché ho molto da studiare, comunque il capitolo è tanto bello quanto semplice, il loro primo incontro è descritto davvero bene e sembra di essere lì con loro (magari nel corpo del papà di Vanessa ahahahaa) a guardare la scena, sono così timidi e impacciati che vien voglia di abbracciarli! E fra l'altro quello che succede a Vanessa è tipo il sogno irrealizzabile di milioni di ragazze in tutto il mondo (confesso che se mi succedesse una cosa del genere con Ashton potrebbero iniziare a volare elefanti), comunque sei sempre bravissima, un bacione!

19/05/15, ore 14:41

Ciao stellina! <3
Allora, come stai cara? Spero bene, perchè ci sarà un bello sclero da parte mia, as usual deheheh. Bene, iniziamo, quindi tieniti pronta ;).
Allora, da dove partire? BRAVA AMICA DI VANE CHE HA FATTO QUELLA SCOMMESSA. Cara ragazza anonima, sei diventata veramente il mio personaggio preferito di questa storia, deheheh, perchè hai fatto incontrare questi due sciagurati *^*. Brava, complimenti a te u.u Ora vediamo dove 'sti due poverelli arriveranno. Speriamo in bene ;).
Poi... Luke, ma che patato che è *^^, tenero di un pinguino che sei ;). Beh, cara Vanessa, amore a prima vista, ahahah, viva noi *^*. No, ok, torno seria.
Lei è così tata, come dico io. Nel senso, timida e dolce eppure decisa al tempo stesso, beh, un carattere tutto suo - come te, cara Nanek, proprio come te <3.
Beh, non vedo l'ora di sapere come si incontreranno di nuoco e che cosa succederà più in là *^*. Speriamo in bene, perchè io sono un po' preoccupata per il mio Calum, come al solito. Guai a te se lo fai stare male U.U
Detto questo, evaporo, che ho un botto di roba da fare per questi ultimi giorni. A presto e bravissima come sempre!
un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

19/05/15, ore 14:24

Mi credi se ti dico che ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che il capitolo finiva così? Non volevo che finisse! 'Sta storia é bellissima!!
Anche io ho fatto una scommessa, peró solo con me stessa, se prendevo più di 3 in latino, facevo bene il tema e incontravo almeno uno dei 5sos mi sarei fatta un piercing, peccato che sono accadute solo due delle tre cose elencate sopra.: -(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Luke é troppo un amore!!
Ci sentiamo la settimana prossima.
Xx
Elena

19/05/15, ore 14:21

Ho iniziato a leggere il capitolo a scuola, ma poi è suonata la campanella e io ero tipo: Ma che diamine! Pure sul più bello.
Forse perchè sono del nord, ma a me risulta molto più scorrevole e famigliare leggere con questo tempo verbale piuttosto che con il passato remoto.
E, proprio come hai trovato sul web, da l'idea di continuità e vicinanza.
La storia mi sembra semplicemente perfetta e diversa dalle altre, perchè qui non abbiamo una ragazza italiana che mastica la lingua inglese manco fosse nata a Londra. E' molto realistica e dona speranza ai lettori, perchè sarebbe un po' il sogno di tutte, alla fine, no?
E Luke.. ma che amore è quel biondino? La mia crush è Michael, ma con le tue storie mi fai sempre venire un debole per Luke.
E' davvero una storia meravigliosa e già l'adoro. Ed è solo il primo capitolo, se non si conta il prologo.
Non vedo l'ora che aggiorni, perchè mi sta prendendo tantissimo.
Complimenti, come sempre.
Ti lascio un po' in fretta e furia, ma devo correre a studiare, neanche a dirlo, inglese.
Un bacione e grazie per farmi emozionare con le tue splendide parole
mei

19/05/15, ore 14:12

SALVE!
Ho trovato la tua storia per caso e mi incuriosisce perciò eccomi qui a recensire :)
Lo ammetto: È una trama abbastanza scontata.
Ma non riguarda la solita fan depressa, autolesionista e blablablabla.
Insomma, non riguarda quel genere di fan, ma la fan timida che farebbe qualsiasi cosa per il suo idolo, quel tipo di fan che mi rispecchia molto.
Poi la cover ha forma di pinguino è una figata, lo vorrei io anche se non mi piace molto il giallo, AHAHAHAHAHAHAH (preferisco il viola o il nero o comunque i colori scuri)
È carino che Luke racconti ai figli come ha conosciuto sua moglie ed è ancora più carino il titolo del capitolo.
Enchanted significa: incanto, giusto?
Oh beh, ho notato che hai messo come titolo una canzone di Taylor Swift (Proud to be a Swiftie u.u)
Inoltre mentre leggevo il capitolo ascoltavo proprio una canzone di Taylor si chiama Haunted (se non l'hai mai ascoltata ti consiglio di ascoltarla, anche se ti mette un po' di ansia la prima volta ad ascoltarla, AHAHAHAHH)
Un bacio
-Anna Clemmings