Bring me to life
di Baranjok

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/15, ore 14:30

Questa storia è bellissima e la adoro troppo. Mi piace troppo come hai interpretato i personaggi ed hai molta fantasia. Naturalmente mi sono piaciute tutte le parti della storia ma le mie parti preferite sono quelle con Magnus ed Alec. Oddio bellissima la parte in cui Izzy vuole dormire con Alec e lui dice che è occupato e lei gli fa tutto il discorso. Oppure Rombert e Maryse che tornano tutti sconvolti dopo la loro "scomparsa" dal matrimonio.Alla prossima storia.Ciao.😙

18/07/15, ore 00:09

E vissero tutti felici e contenti.
Hanno tutti prole, compresi i miei Malec, Sebbie è tornato, Clary ridiventerà madre per la seconda volta e ovviamente non ha mantenuto la minaccia di non far più sesso con Jace aahahhah
Complimenti per la tua storia! A presto con un tuo altro progetto , basetti

16/07/15, ore 17:30

Stupendoooooo!!!!!!!!! Mi fa piacere che Clary, si sia ripresa e mi Mooolto piacere che Jace sia stato con lei ed che ha LAVORATO un bel po' con Clary. Le altre ship mi sono piaciute un mondo. ci vediamo presto (virtualmente) e un enorme Bacio.
Alex

15/07/15, ore 14:28

Il mio amatissimo pc è tornato dalla mamma, così ti posso recensire in tranquillità.
Ho amato l'intervento di Izzy per calmare Clary, lei ed Alec solo gli unici che alla fin fine possono capire cosa sta provando adesso Miss Herondale con la perdita del fratello.
Ok, non devo pensare a Max che sennò mi rattristisco per la 12345679 volta.
Clary!mum cazzuta >>>>>
I MALEC SI SPOSANO. Emozioni vere.
A presto con l'ultimo capitolo, basetti

12/07/15, ore 23:26

1-😂😭😭😂😂😍😂😊😟🙋🏻😭😱ecco ciò che provo
2-c'è un piccolo difetto all'inizio dici che il bambino è in braccio a jace mentre poi è in braccio a jocelyn
3-io amo tutti i tuoi capitoli e anche questo
4-la storia non finisce qui vero?
5-brava

08/07/15, ore 16:37

Una vita nasce, una vita muore.
Mi è piaciuto molto questo parallelismo e ammetto di essere sbottata a ridere alla minaccia di Clary di non fare più sesso con Jace, povero ahahhaha
I Malec sono di nuovo insieme, patati.
L'unica cosa che non mi ha fatto impazzire, te lo devo proprio dire, è stato il bacio tra Seb e Clary, fino a che era un semplice sfioramento di labbra, rendeva persino l'addio più drammatico, ma quando è diventato più profondo, mi ha fatto un po' senso, ma ovviamente è un tuo ricorso narrativo, quindi liberissima di scriverlo, sono solo sincera e non prenderla assolutamente come critica!
Mi fa piacere leggere la tua storia e ti ringrazio per il saluto nelle note d'autrice *___*

08/07/15, ore 01:36

Questo sarebbe il perfetto continuo che Cassandra avrebbe potuto regalarci in un altro libro.. Tu mi hai regalato quella versione di Sebastian che ho sempre immaginato.. mamma mia che pianti!! Aspetto i prossimi capitoli, bravissima!!

07/07/15, ore 15:01

Sinceramente, mi è piaciuto il fatto che nel parto sia stato un po divertente. Secondo me Clary, che perde una persona, mi è sembrata straziante. Io nn sono dell'avviso che si doveva baciare in un modo così casto il proprio fratello, ma nel dolore ci può stare. Spero che Loki crepi con tutto il Conclave

06/07/15, ore 14:41

Alec, amore mio e di Magnus, perchè non hai dato retta al tuo uomo?
Ora siete tutti i bei addormentati di Idris, GENI.
Clary, almeno tu stai buona e calma. Sebbie, grazie che la fai ragionare.
Tutta questa situazione mette ansia.

30/06/15, ore 19:53

Ok, piango per i miei Malec, Alec senti l'amore tuoi e scappa, dimmi che scappa con Iz e Jace, ti prego o.o
Loki, lo ammazzo io, ti giuro non lo reggo, ha un nome bellissimo, ma per il resto...
Sto in ansia, seriamente.
Spero in una fuga generale hahahaha

24/06/15, ore 21:16

Applauso a Magnus che anche se è imprigionato avverte Clary via sogno e la fa scappare *standing ovation*.
Brava donna che sei riuscita a levarti Loki di torno , che poi quell'essere come si permette di pensare minimamente a torcere il collo al MIO ALEC , io ti stacco i gioielli di famiglia se ci provi , cacciatore.
A presto , basetti

24/06/15, ore 12:11

Oh Dio è meraviglioso😍il modo in cui scrivi è bellissimo💪✔ti prego aggiornaaa al più prestoo😍 Poi scusa se te lo chiedo ma per favore potresti leggere una fan fiction su zack e cody, intitolata 'una sorpresa sorprendente ' , che ho scritto ultimamente assieme alla mia amica, accettiamo tutti i tipi di recensioni, pronte a migliorare!💜❤ Con affetto, -Le due sorelline (per modo di dire)☺✔❤

23/06/15, ore 23:57

Assolutamente fantastico. Inizio ad odiare loky quasi quanto odio la umbridge.....ok forse non così tanto.
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Un bacio.
Jade

22/06/15, ore 19:35

Loki è un viscido , infame , SCHIFOSO! Pure il bambino?!?
Dove è il MIO MAGNUS? Ok , nostro , effettivamente Alec ha più diritti di me sullo stregone.
Il console mi ha messo ansia.
Clary è leggermente scombussolata per gli ormoni , non mi pare niente di tragico non andare ad Idris , sei incinta , Jace si preoccupa e basta , ma sono certa che Clary arriverà alla mia stessa conclusione.
Loki deve essere eliminato.
Spero in un salvataggio repentino del mio adorato Bane.
A presto , basetti

22/06/15, ore 18:41

O mio Dio cosa serve la siringa? Tu un giorno di questi mi farai morire me lo sento...in mia pancia.
No dai, capitolo molto bello, riguardo a Loki...io non commento, le mie speranze che fosse buono dopo questo capitolo sono sfociate completamente.
E va bhe...aggiorna presto sono extra-curiosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]