Blast From The Past
di cretien

20/08/09, ore 02:20

Ciao...l'ho riletta..non ricoradavo di averlo gia fatto...e non ho recensito..ma sto rimediando...xD!!! Davvero molto bella, complimenti...Julian e troppo carino in versione gelosone...e non posso biasimarlo Amy e solo sua e guai a chi la tocca...sono nati per stare insieme e niente e nessuno potra separarli..poi non posso che essere daccordo...ci si rende conto di amare una persona solo quando si rischia di perderla...Jeremy era proprio antipatico Amanda all'inizio non mi piaceva ma poi ho cambiato idea sul suo conto e con Tom e azzecata...!!! ma la copia d'oro rimane in ASSOLUTO Julian-Amy sono UNICI non li batterà mai nessuno...!!!!(non si capisce che sono i mie personaggi preferiti...ver...????? Già basta guardare il mio nick dice tutto) kiss kiss a presto

21/12/08, ore 00:19

Ci voleva proprio un Julian Ross combattivo e geloso...aggiunge ancora più fascino al suo lato già misterioso e segreto. Mi spiace per Amanda ma Julian e Amy sono fatti per stare insieme e così deve essere... Bella davvero, mi piacerebbe leggere altre tue fanfic. così tremendamente vere della realtà, perchè in fin dei conti è ciò che succede la maggior parte delle volte. Ci si accorge di amare qualcuno quando lo si perde. A presto