He's my Alpha
di DrarryStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
15/05/20, ore 02:05

Noo aspe wait non puoi farlo finire così..a parte tutti i puntini come hai detto tu adesso voglio vedere Stiles come si comporta con sto occhi viola e tutto non puoi lasciarmi così... vabbè a parte questo è stata una bellissima ff grazie

04/01/20, ore 03:00

Gerard è pazzo e il povero Stiles è in oblio nelle mani di un fole.

04/01/20, ore 02:17

Il demone vuole Stiles, lui si nutre dalla vita anche se sembra che Stiles non n'e abbia più.
Ma se fosse appunto questo? Nel senso il Nulla atira il demone ma lo può anche sconfingere. Ma al nulla si può dare la forma che si desidera dal momento che non esiste e quindi inposesarsi anche di questo.
Quindi se il demone vuole imposersarsi di Stiles per comando di Gerard così da uccidere il suo stesso branco?

04/01/20, ore 01:38

Demone dei miei stivali col cavolo che lo lasciano perché se cerca di alontanarsi Scott lo trova e gli da due bei sciafoni e poi vediamo se non ritorna in se.

04/01/20, ore 00:13

Ha bisogno di sicurezza e come ha detto tu sei il suo Alfa, perché non è solo l'Alfa a scegliere (mordere) i suoi beta, ma sarano loro poi a scegliere se restare con qesto capo o se andare a qualcun'altro e Stiles ha scielto te come Alfa perche gli dai per l'appunto sicurezza.

24/07/16, ore 11:56

Allora… dopo aver letto le tue note ho capito e cpreso il motivo per cui hai scelto di sacrificare Isaac. Tuttavia, è comunque una grande perdita da affrontare 😢.
Ad essere sincera, l'unica morte di cui non mi dispiace affatto è quella di Gerard Argent. Persino se fossero morti Peter e Jackson mi sarei rattristata, e molto anche, soprattutto per il fatto che tu li hai resi veramente amabili.
Ovviamente sono felice del fatto che Stiles e il resto del Branco, tramite il desiderio che l'Aerico ha esaudito, non siano morti a causa dell'aconito presente nel corpo del ragazzo.
Occhi viola? Stiles ha realmente gli occhi viola da trasformato? Che figo 😍!
La storia mi è piaciuta un casino, morte di Isaac a parte, e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Tess 😘

24/07/16, ore 01:02

Hai fatto morire Isaac 😡… No, cioè, ti rendi conto di quello che hai fatto, vero 😬?
Hai fatto morire Isaac! Come hai potuto commettere un atto imperdonabile come questo 😠!
Inoltre stai pure facendo morire Stiles! Non ci si comporta così, sappilo 🙅…
Ok… stiamo calmi… sul serio farai morire anche Stiles? Perché, morso o no, l'aconito dentro di lui lo farà morire in ogni caso.
L'Aerico continuava a ripetergli che poteva esaudire un suo desidsrio… che avesse proprio a che fare con l'aconito presente nel suo corpo?

24/07/16, ore 00:11

Vero che Jackson è stato uno stronzo per le prime due stagioni, però era Jackson, e a me piaceva così… anche se devo ammettere che, un po' di dolcezza, non avrebbe di cero guastato.
In questo punto: “Derek, con un ringhio di puro e straziante dolore, si liberò dalla famelica stretta del Demone e corse verso il suo beta.” non capisco se Derek sia andato da Peter per fermarlo dal suo proposito di uccidere Stiles, o da Jackson per controllare come stesse.
Sono felice del fatto che Stiles sia tornato in se… scommetto che ha bloccato Derek e Peter per evitare che gli si avvicinassero ancora di più.

23/07/16, ore 23:22

Dunque sarebbe questo il capitolo aggiunto? O è il prossimo? Non lo ricordo proprio.
Non riesco a credere al fatto che la storia stia per finire…
E non riesco a credere che Jackson sia diventato una statua di ghiaccio… il fatto che tu abbia detto che non è ancora finita, però, mi porta a pensare che non rimarrà un ghiacciolo ancora a lungo.
Mi sa tanto che lingua lunga Gerard abbia fatto male a parlare del suo piano, perché ora Stiles comincia a porsi un po' troppo spesso dei quesiti… e questo è veramente un bene 😆.

23/07/16, ore 22:40

Oh cribbio! Gerard gli ha praticamente fatto il lavaggio del cervello! Io speravo che, vedendo Scott e Derek sarebbe tornato in se a avrebbe riacquistato la memoria… invece niente!
Però negli incubi fatti da Derek Stiles sembrava in lui, per cui, in un modo o nell'altro devono essere riusciti a riportarlo in sé, se quello era un sogno premonitore.

23/07/16, ore 22:15

È veramente cosa buona e giusta se la fan fiction si allunga di un capitolo rispetto a quelli preventivati all'inizio 😇!
Così Stiles non era finito all'Inferno, ma in Paradiso… beh, almeno questo mi tira il morale un po' su, anche se di molto, ma molto poco.
Aconito… Gerard ha osato fare un'iniezione a Stiles a base di aconito… giuro che lo ammazzo!
Aspetta! L'incubo di Derek! Si avvicinava al ragazzo e inesorabilmente stava male, mentre Stiles diceva che lo stava uccidendo… lo sapevo che non era colpa sua, ma di Gerard che ne avrebbe fatto un arma da usare contro il Branco.

23/07/16, ore 21:43

Veramente una bella idea quella di aspirare l'Aerico con l'utilizzo di un aspirapolvere 😂!
Io non penso che quello che quello che abbia fatto Isaac fosse un sogno… forse, a causa dell'imminente Luna Piena, è riuscito a sentire i pensieri di Scott così come Derek era riuscito a sentire il grido di Stiles mentre invocava il suo nome.

23/07/16, ore 20:55

Le cose si stanno mettendo veramente male e questo non può essere di certo una cosa positiva.
Tuttavia, Stiles potrebbe rivoltare il piano di Gerard a suo favore. In fin dei conti, per eliminare l'Aerico deve usare il potere acquisito, ma deve prima capire come fare ad utilizzarlo e, a quanto sembra, Argent è ben disposto ad addestrarlo. Dunque potrebbe allenarsi con l'aiuto di Gerard per poi rispedire l'Aerico all'inferno alla prima occasione.

23/07/16, ore 20:22

Ecco spiegato pure il significato dell'incubo di Derek, più o meno.
Maledetto Argent!
Ma perché il Branco deve aspettare che ci sia la Luna Piena? Forse per avere più potere, ma così Stiles rimarrà per tre interi giorni alla mercé di Gerard, il quale poi lo vuole utilizzare come arma per uccidere il Branco.
Tutta questa faccenda non mi piace…

23/07/16, ore 16:04

Ha sbagliato ad evocarlo? Sul serio? Concordo con Isaac: è semplicemente un coglione!
Ora ha anche preso Stiles, facendo avverare così il suo incubo… porca puzzolina!
Ora abbiamo pure capito come Argent pazzo riusciva a spostarsi in quel modo senza essere visto: tramite l'Aerico.
C'è stato un momento Sterek, e di fronte all'intero Branco per di più 😁!! Me molto, ma molto felice per questo 😍!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]