He's my Alpha
di DrarryStylinson

17/06/15, ore 21:22

altro che se mi è piaciuto, son troppo pucciosi insieme Derek e Stiles, e dato che aggiorni spesso non bisogna stare troppo con il fato sospesi. Attendo con ansia il prossimo capitolo

17/06/15, ore 18:20

Simona... Io sono senza parole...non me lo aspettavo. Mi hanno sorpresa, Dio mio.
Non riesco a scrivere niente di sensato quindi me ne vado, a sabato tesoro :*
Ah, e si mi hanno resa più che felice!
-Patrizia x

16/06/15, ore 23:22

Bellissimi!!!! <3 Derek preoccupato poi è stupendo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Anche se resto fermamente convinta che sia meglio Stiles rassicurante come sopra oppure infermiera ihih :D

15/06/15, ore 22:02

“Le porte le hanno inventate per un motivo” lo rimproverò il padrone di casa.
“Mi piace farti innervosire” replicò l’Alpha. Fa tanto coppia sposata e per fortuna che ci pensa Hale senior a farglielo notare :3
“Piantatela di flirtare e diteci che diavolo è successo stanotte” li zittì Peter
Peter è il capitano della ship Sterek , fatto accertato

E questa è SOLO la prima parte del mio fangirlaggio per l’otp , proseguiamo.

Sembrava che, quella battuta, non gli avesse fatto né caldo né freddo e un po’ ci rimase male. e pure la sottoscritta uffi , doveva rispondere : “stanotte io e Stiles abbiamo fatto cosacce” , noi lettori saremmo stati MOLTO felici di questa versione della serata , invece no , ci sono enti malvagi – quoto anche io per il Dissenatore- che vanno in giro a mordere la gente. Non è una cosa molto carina da fare , sinceramente , e anche ansiogena se posso aggiungere.
Stiles ovviamente ne ha risentito , MA “Era sconvolto e Derek aveva dovuto tranquillizzarlo più e più volte.”, che fidanzato amorevole che è Derek , awwww.

STILES MEZZO NUDO , allarme , ripeto STILES MEZZO NUDO CON DEREK IN CAMERA.
C’erano tutte le basi per una scena hot , ma sapevo che sarebbe stata surreale e precipitosa , ma c’ho sperato.
“Perché? Ti metto in agitazione?” chiese malizioso.
“Prenderai freddo” rispose distaccato.
“Che premuroso. Peccato che ci siano ventiquattro gradi” mi sono immaginata Stiles con la trollface ahahha.

Pure Stiles è marchiato , fantastico.
Derek placati e attenzione al mio bimbo , grazie.
Vorrei avere tra le mani già il prossimo capitolo! Complimenti , a presto , basetti

13/06/15, ore 21:43

Simona del mio cuore,
amo tantissimo i tuoi aggiornamenti, mi mettono di buon umore, soprattutto se di sabato.
Amo Peter!
Amo Derek che è un cucciolo!
E amo Stiles.
Impazzirò già lo so, come al solito non posso aspettare, e anche se aggiorni abbastanza spesso io non ce la faccio ad aspettare perchè tu scrivi da Dio.
Ti voglio bene <3
un bacio,
-Patrizia x

13/06/15, ore 21:30

Allora, adoro questa fanfiction! Trovo bellissimo il modo in cui stai sviluppando la storia.. è una delle mie ff preferite.

13/06/15, ore 21:24

Dissenatori... vuoi vedere che Stiles ci ha preso. Si infurieranno al ministero della magia.
Troppo pucciosi questi due e zio Peter che la sa lunga ha capito. Ora bisogna solo che insegni al nipote che minacciare e flirtare non sono la stessa cosa, ma si ottengono risultati interessanti se si usa la parete per sbatterci Stiles in modo creativo.
Derek è cucciolosissimo in questo capitolo.
La storia è molto bella, complimenti.
A presto.
P.S. Lode a Peter.

13/06/15, ore 21:04

Certo Stiles... non sai come si Flirtare...ceeeerrrrttttooo.
L'importante è esserne sicuro!!
Grande Peter!!! Mi sei piaciuto!!
E poco ci manca che Der non salti addosso a Stiles!!!Su datevi un mossa e concludete qualcosa!!!
P.s. Derek è pucciosissimo quando si preoccupa di aver fatto male al suo cucciolo!!!!!!!!!

11/06/15, ore 21:17

uhuh la cosa si fa interessante ;) me piasa!!! complimenti, la storia è davvero affascinante, sembra di leggere un remix della terza stagione solo che questa è talmente bella che potrebbe seriamente competere con l'originale, almeno c'è lo sterek!

10/06/15, ore 19:53

Stiles vede cose che gli altri non vedono....ciò mi mette ansia..molta ansia , è un brutto segno , me lo sento!
Oltre che sto scrivendo con un bel po' d'angoscia nelle vene , ovviamente devo sclerare per gli Sterek . Stiles voleva essere un lupo per continuare a sentire il profumo di Derek ( non quel Derek ) e Derek è stato il primo , insieme a Scottie , a correre verso casa Stilinski , se questo non è amore..
Gerard è in città , prendo un fucile e vado a dare una mano ai lupacchiotti.
Ha ferito il mio bambino!
Complimenti , ben scritto!
A presto , basetti

06/06/15, ore 19:25

Povero Sceriffio... non capisce...rendetelo partecipe, smetterebbe di preoccuparsi!!!...O_O, bè no, ho detto una cazzata, si preoccuperebbe lo stesso ma non del Branco e di Derek almeno...

06/06/15, ore 15:45

Belliniiiii!!! La scena del letto meravigliosa! Chissà al risveglio ihih :D

04/06/15, ore 22:49

Non mi stancherò mai di ripeterlo , apprezzo enormemente il fatto che tu sia realistica , che stia trattando il tutto con calma , anche perchè il trauma subito  da Stiles non verrà mai dimenticato , se non messo da parte nella sua mente.
Prime interazioni Fluff degli Sterek , awwwww
A presto , basetti

03/06/15, ore 19:31

Mi piace questo rapporto tra i due che si scioglie proprio naturale :D non vedo l'ora che si sciolgano di più <3 buon lavoro!!!

02/06/15, ore 20:26

daje un po' di contatto sterek, anche se leggerissimo. capitolo interessante e fluido. Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)