From eight until late I think about you.
di bibbii

20/08/15, ore 00:53

Sto. Letteralmente. Sclerando.
Sei tornata yaaay **
Aspettavo questo capitolo da un casino, e ne è valsa la pena aspettare
Come sempre hai tradotto benissimo e niente, questa storia mi prende sempre di più
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia akdjsjjabs
Alla prossima,
Vals

04/07/15, ore 12:04

Ehyy✨
Allora, da che iniziare? Ho trovato questa storia girovagando su questo sito in cerca di una Larry. Appena ho letto la trama la mia testa era tipo "Youtuber+One Direction+Larry" mi sono precipitata a leggere perche' io sono ossessionata da queste 3 cose e messe insieme sono "wow".
La storia mi piace moltissimo, nonostante ci siano solo 4 capitoli. Spero che andando avanti venga conosciuta da piu' persone perche' e' molto interessante : la trama e' intrigante e tu traduci molto bene :)
Beh, ora non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento, voglio sapere come va avantii **
Bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 04/07/2015 - 12:07 pm)

19/05/15, ore 21:34

Dopo tutta questa faticaccia nel tradurre tutto, sento il dovere di commentare perché hai fatto un'ottimo lavoro. La storia è bellissima, ma l'hai tradotta in una maniera impeccabile. La cosa che più ho amato è stata la scelta della fanfiction da tradurre, sono tantissime le storie che oramai trovi sul web, ma questa mi colpisce tantissimo perché in gran parte è tutto ciò che vorrei: essere conosciuta e considerata per ciò che pubblico e per ciò che amo fare, ma non a tutti va sempre bene, ahahah!
Non posso nemmeno immaginare il tempo dedicato a tutta questa traduzione, prometto che non ti chiederò nessuno spoiler e che aspetterò i tuoi aggiornamenti. Lo prometto su Supernatural.