Listen (Raccolta)
di sushiprecotto_chan

10/01/10, ore 15:26

KibaHina *_*
Adoro questa coppia (ebbene si!)
Molto bella anche la fan fiction, non è che Hinata voleva lavare anche Kiba? *kukuku*
molto bella ancora, brava!

27/12/09, ore 22:37

Che carina questa storia! Anche a me piace moltissimo Lee, e questo è uno dei pairing di Naruto che preferisco. Bella la metafora del deserto e dell'acqua.
Continua così.

06/05/09, ore 22:00

Ciao Sushi!! Sono proprio contenta di risentirti! Ne è passato di tempo,eh? è che anch'io,ultimamente, ho dovuto fare una full-immersion scolastica, (dato che, con mio sommo dolore nonché attacco apoplettico, mi sono ritrovata con un numero notevole di 4 in paggella D8 *ehm*ehm* cambiamo argomento...). Poi, bé..ehm..ad essere del tutto onesti, non ho scritto più per via della mia "rottura" in corso con "Naruto" (nuuu...così sembra che stia parlando di un fidanzato! XDXDXD). Ultimamente Kishimoto non lo reggo più...-_-* ...ma per fortuna ci sei tu, a ricordarmi cosa (e sopratutto chi) mi ha fatto innamorare di questo manga!! *w* ti adoro! ...e adoro Lee e Gaara! Grazie per avermi ricordato che fantastici personaggi siano! E guarda che la shot non era affatto male: riusciva a calarsi bene nell'ambientazione, rendendo più autentici i pensieri di Gaara. ...ma se proprio non ti soddisfa...aspetterò la long-version..ehehehehe*smirk*. E poi adesso comincia la mia fiumana!!! 8D 8D 8D non vedo l'ora...ma in ogni caso prenditi tutto il tempo necessario per poterci lavorare con calma. Scrivere deve essere un piacere, non uno stress, perciò sconsiglio corse contro il tempo (u.ù) p.s:Sono proprio felice che tu abbia gradito i disegni, sebbene ormai siano un po' vecchiotti ^^. Sushi-chan, continua così. Un bacione dalla tua amica Saru. (^*^)/

06/05/09, ore 14:21

Io trovo questa drabble molto carina, scritta sottoforma di metafora dove Gaara è il diserto e Lee è la sua fonte rara e preziosa, forte, resistente all'afa, sempre presente in un clima afoso e torrido.
Insomma, non è affatto male e soprattutto in sole 112 parole circa sei riuscita a benissimo a far capire il rapporto che c'è tra i due e quanto importante sia l'oasi nel deserto, dove crescono anche alcune piantine e, in in Gaara cresca affetto, amore e fiducia.
Ho fatto una recensione un po' contorta, scusami! XD Mi sono svegliata per lo meno mezzora fa e sono ancora nel mondo dei sogni!
Tornando alle ShinoHina, leggerò sicuramente la fanfiction che mi hai consigliato. No, non la conoscevo e ti ringrazio del consiglio! ^^ Purtroppo ne ho lette solo un paio di ShinoHina e una in più alla mia collezione, beh, non può far altro che esaltarmi!
Per quanto riguarda l'AMV, non è affatto vero che non è un granchè, a me piace moltissimo! ** E comunque, la gente critica, critica e critica, ma non pensa alla passione e la fatatica e il tempo che uno ci mette, non pensa all'impegno che ci hai messo nel farlo... la gente è solo egoista e intollerante, ma ormai -purtroppo- questo si sa.
Adesso ti saluto cara, attendo il prossimo capitolo! Un bacione!

06/05/09, ore 14:17

Ma no dai, non è così male.
Mi è piaciuto il fatto che Lee venga paragonato alla fonte d'acqua, e quando Gaara ha pensato di averlo quasi ammazzato mi ha fatto sorridere, è stato simpatico. ^^
In ogni caso, la mia è una Kaku x Hidan [non Kankuro, ma Kakuzu eh! ...Oh Jashin, Kankuro no...] e non temere, attendo.
In quanto a Saeko, attendo pure lì.
Ora mi defilo, mi aspetta Naruto Shippuuden Ultimate Ninja 4 [non interessa a nessuno, ma lo lowo anch'io <3].
Sono in uno stato di depravazione mentale, perciò perdona il commentino corto, comunque la fiction era carina, sul serio.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

06/05/09, ore 12:40

Ciao Sushi! Ho letto ora la GaaLee e devo dire che è proprio carina (massì, in fondo un po' di semplice shonen-ai posso anche tollerarlo XD) l'idea di paragonare Lee a una fonte che ravviva il deserto (Gaara) e lo completa! ^_^ Non scrivi affatto delle schifezze, anzi, e non vedo l'ora di leggere la LeeTen... da quello che dici sarà sicuramente carina anche quella (e sono anche curiosa di leggere la LeeTema e la tua visione della coppia! le aspetterò entrambe con pazienza) ^^ Non preoccuparti per il ritardo, ognuno ha i suoi impegni! A presto, Lyla

05/05/09, ore 04:12

Sono arrivata all'ultimo capitolo postato di questa raccolta, e sono soddisfatta. ShinoHina è tra i pairing che preferisco in assoluto.
Anche io penso che loro abbiano bisogno dei loro silenzi, i loro sorrisi, solo loro si capiscono così bene.
Ed io li adoro per questo. Adoro il modo in cui hai descritto Shino, personaggio che amo, il mio preferito a pari merito con Gaara! Eh sì, tanto snobbato poverino, ma se si considera anche un minimo ci rendiamo conto di quanto possa essere profondo come personaggio.
Ho apprezzato tantissimo come hai descritto il loro rapporto, davvero. Bravissima Sushi, ancora una volta mi hai lasciata col sorriso!

05/05/09, ore 04:05

KibaHina, KibaHina! *_* E questa soprattutto è tenerissima! Un modo dolce di dire "Kiba mi piaci" ecco.
E comunque ha ragione! Kiba somiglia molto ad Akamaru, sono cresciuti insieme! ^^
Molto carina pure questa shot!

05/05/09, ore 04:04

Ecco qua un'altra delle mie coppie preferite! Ebbene sì, le ChoIno rientrano nella mia top ten, si perchè io tremila pairing che adoro. XD
Comunque, Ino è un personaggio fantastico, l'ho sempre detto e me la sono proprio immaginata lì a sclerare e Chouji che le offre le patatine, "sopportandola" perchè sì, Chouji è buono come il pane.
Se Shikamaru riesce ad ignorarla, Chouji no. Non ce la fa, o forse non vuole. Ma Chouji c'è sempre per lei. Punto.
È per questo che li trovo fantastici insieme... perchè con Chiuji, Ino si sente sempre al centro di tutto, si sente ascoltata e capita.
Ho adorato il gesto tenerissimo di lui che le offre le patatine. Un gesto che conta molto, il suo modo per dimostrale affetto, il suo modo per calmarla.
Bravissima!

05/05/09, ore 03:58

Ma come? Non l'avevo commentata? ._. La lessi tempo fa, ma non l'ho commentata! Rimedio subito.
Allora, è una delle prime ShikaShiho che ho letto, forse la seconda, terza... ed è anche grazie a questa che io mi sono innamorata di questo pairing.
Già mi ispirava, ma poi, ho capito quanto fossero dolci insieme, quanto potessero essere così diversi e perfetti a differenza delle solite ShikaTema (che li vedo solo come un rapporto passionale, senza amore.) e ShikaIno (in loro sì, lo vedo l'amore... ma non intenso come lo vedrei per Shiho.).
Per me ShikaShiho è qualcosa di molto profondo, speciale. E tu, me l'hai fatto comprendere insieme alle altre due, tre? fanfiction che avevo letto prima di questa! ^^
Quindi ti devo un grazie per avermi fatta appassionare a questa coppia! E adesso leggo le altre shot della raccolta!

27/04/09, ore 17:31

E' davvero molto bella.complimenti!!La prima che leggo su questa coppia..ed è davvero S-T-U-P-E-N-D-A!!Complimentii!!KIss!!

21/04/09, ore 15:05

Ciao Sushi-chan! Ho appena letto tutte le fic della raccolta (anche se è stato un po' difficile con la SasoDei, lo ammetto XD), e non c'è che dire, sono scritte veramente bene! Bella l'idea di Shikamaru che, per il momento, osserva Shiho che non è affatto una "seccatura" (motivo per cui sostengo il pairing, pur essendo anch'io una Mosca Nera), bella l'idea di Ino che si sfoga con Choji mangiando le sue patatine (anche a me piace molto come pairing, oltre alla SaixIno *__*), belle anche la KibaxHina (Hinata che ama gli animali, e quindi, anche Kiba che in fondo lo sembra) e la ShinoxHina (Shino con i suoi silenzi e Hinata che riesce a capirli alla perfezione)! Avevo capito che ti eri ispirata alla mia one-shot per la parte di Hinata affascinata dal suo rapporto con gli insetti, e devo dire che l'hai utilizzata in un modo veramente poetico e azzeccato! Grazie per aver pubblicizzato la mia fic e aver fatto presente che l'idea era mia, lo apprezzo tantissimo, e non vedo l'ora di leggere le altre fic della raccolta... la LeexSaku attira anche me, ma confesso di essere più impaziente di leggere la LeexTen (sarebbe anche la prima che scrivi, vero?) *__* Ho smesso di sperare nella LeexSaku mesi fa (visto il modo in cui si stanno mettendo le cose nel manga...), ma una parte di me non riesce a fare a meno di adorarla ancora. Allora a presto Sushi-chan, ci si legge in giro! Lyla

06/03/09, ore 13:35

Anche questa fic mi è piaciuta molto.
E finalmente ho capito dov'eri finita... ^^ Bene, così eviti la morte!
Comunque, davvero ben scritta, bella idea, originale la complessità - semplicità di Hinata.
Continua così... e fammi una Kaku x Hidan (lo so che non ci vai d'accordo, ma la voglio e tu me la fai).
Leggi anche 'Verbs Alphabet', ho scritto la tua Gaa x Lee, non so se hai visto, e altre... ^^
Gomen, devo scappare, sennò vengo linciata.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

05/03/09, ore 23:10

Bentornata!!! si è sentita la tua mancanza! quando, andando sul tuo canale, lo avevo trovato sospeso, mi era preso un colpo. Fiuuu..sospirone di sollievo.. Passando ai fatti: ShinoHina decisamente IC, e non è cosa da poco, se conti che Shino è uno dei personaggi che Kishimoto ha trattato di meno ( BI stupido kishi!ultimamente vorrei riempirlo di botte!), perciò accetto di buon grado l'attesa extra per la Leegaa... e poi, tanto, da adesso in poi comincia la fiumana delle mie richieste!!! BD nyahahaha.... Non preoccuparti per la pausa tra un aggiornamento e l'altro, ti capisco benissimo. Anch'io ultimamente non ho avuto il tempo di fare granché... -_-° Perciò prenditi il tuo tempo, che quando si lavora con calma si lavora meglio (adagio in stile nonnesco...sto invecchiando O_O) Oh! davvero vai a vedere Hibi? spero sia di tuo gradimento, anche se probabilmente non somiglierà all'immagine che tu avevi in testa, perciò scusa in anticipo. E non fare caso agli altri disegni! >///< Dio, sono una vergonga! p.s: ho già letto Hana Yori Dango, ^^ e ovviamente mi ha fatto sognare...Itachi infilato in un vestitino di merletti...*_* blink... p.p.s.: grazie per il commento su "il dolore di Pain". visto che si tratta dell'ennesima idiozia, fa piacere sapere che qualcuno l'ha apprezzata XD p.p.p.s.: ti consiglio una ficcy anch'io, una Gaahina stupenda: "come foglie al vento", se non la trovi forse è perché ho scritto male il titolo, male che va, se vuoi cercala sul mio account, tra i preferiti. Beeene...credo di non aver dimenticato nulla... complimenti, bacioni, abbracci stritolanti e tanti auguri di buon lavoro! alla prossima!

02/02/09, ore 16:10

Sasodei...che nostalgia... era da un pezzo che non leggevo di loro, sono costretta ad ammettere che me li ero un po' dimenticati. Mi hai rinfrescato la memoria su questa coppia! Infatti io di solito delle coppie dell'akatsuki leggo assiduamente solo le kisaita e le deitobi (8D) -///ù° quindi diciamo che anche stavolta mi ai offerto una bella novità. Grazie! Aggiorna presto che le prossime sono praticamente tutte mie richieste >8D muhahahahah!...cough cough... Bè buon lavoro..