Una strana avventura
di Angel27

28/11/15, ore 21:12

Quanta azione in un solo capitolo, brava!

Aspetta.. Prima si saluta e poi il resto.. quindi. .. ciao come va?
(Per la prima parte della recensione, leggere la prima riga..)
Azione e un pizzico di sentimentalismo dovuto alla morte ed alla resurrezione di Lazz.. ehm Tony, hanno reso questo capitolo emozionante ed equilibrato ; )
Non so che altro dire. . Sarei ripetitiva altrimenti. .

Un bacio

Alessia

Ps. Se ti va, e soprattutto se i fandom corrispondono ai tuoi gusti.. potresti passare dal mio profilo e darmi qualche opinione? Non sei obbligata comunque ;)

21/10/15, ore 09:13

*arrossisce per i complimenti e si prepara a scrivere*
Ta-dà! Hai aggiornato presto. .
Capitolo molto romantico e per certi versi, usando i termini di efp, fluff. I fiori, il ballo... so romantic!!

I due "tecnologici" che cambiano musica mi hanno veramente divertito così come le scene in cui le ancelle vedono le armature. .

Una parola (Misericordia ) mi ha vagamente ricordato Heidi.. (la signorina Rotter....non mi ricordo come si scrive il nome..)

Thanaos è in arrivo e con lui anche una battaglia. . C'è un presagio di azione nell'aria...

Baci,

20/10/15, ore 20:53

Il capitolo non è male in più di un caso mi ricorda Harry Potter. .. lo hai fatto di proposito?

La storia si fa interessante.. non vedo l'ora di vedere come continua. ..

Come va con l'università? Ti capisco riguardo il fattore tempo, anche io sono al primo anno e le ff principali non le aggiorno da tanto, anche perché manca l'ispirazione. Cosa studi e (dove se posso chiedere )?

21/05/15, ore 15:22

Sai è bello leggere questa ff quando il personaggio principale ha la tua stessa età ed ha la maturità da fare, coinvolge di più... nel senso che il lettore o lettrice si sente come i personaggi e desidera vivere la loro stessa avventura piuttosto che pensare agli esami, tesina etc...
Prendilo come un complimento..
A presto <3

21/05/15, ore 14:19

Ehilaaaa
Buongiorno e buon non compleanno
Comunque bel capitolo, scritto bene, togliendo sproloqui aspetto il prossimo capitolo
Se. Ti va passa a leggere qualche mia f f mi piacerebbe un commento o recensione
Ciaoo
Winter lover 97

20/05/15, ore 16:13

Bell' inizio di ff, hai fatto riferimento a Age of Ultron e mi fa piacere perché adoro quel film.. Emanuela ha lo stesso cognome della mia prof di spagnolo..
è bello vedere che dedichi alle tue amiche una ff, immagino che anche loro amino i personaggi Marvel..
Magari capitasse a me un'occasione simile! Anche se credo non sarei presa perché odio le materie scientifiche, ed. Fisica, mentre storia dell'arte è una via di mezzo..
Spero che aggiornerai presto anche le altre storie..