Sand grains can turn into mountains.
di chiaretta78

16/01/16, ore 13:00

Allora Maddalena... Io e te dobbiamo parlare. Ammetto che Jared Leto abbia scatenato pensieri poco casti in me in più di un'occasione, ma te sei fuori come un Babbo Natale appeso ad un terrazzino il 16 gennaio. Fuori del tutto intendo. L'avesse fatto con me il prepotente non sarei riuscita a formulare un pensiero coerente non solo al momento ma per giorni e giorni. E ancora. Come direbbero i Take That"FOREVER MORE".
​Tornando al fascinoso ragazzo inglese muscoloso e con le orecchie da elfo -che tanto adoro!!!: ma quanto è dolce lui che si preoccupa mentre quella scema estrae ricordi alla Mr Grey nel bel mezzo della chupa chupa dance!!! E che carino quando cerca di dirle tutto??? Io lo adoro. E tu? Cattivissima metti lo spettro di Leto in versione pensionato depresso che dice di essere all'inferno. Ma io ti ci mando all'inferno. Idiota!!!! Sei pure sadico.
​Spero che non strapazzerai troppo Tom visto che oramai ho capito l'andazzo. Me triste.
​scritto magistralmente. Bravissima. Ma con te significa vincere facile.
​Aspetto il prossimo capitolo con ansia. Molta purtroppo.
​un bacio e alla prossima. Niniel.

03/01/16, ore 23:45

Forse?? Forse???
Quello è cotto. No. Di più!!! Comunque io sto dalla parte 'degli amici un po' psicopatici e brontoloni'. Sciò Jared. Sciò... A parte che ha di fronte l'uomo più dolce del mondo che parte dal Canada solo per vederla. E quando poi sono pronta a sognare con un po' di chupa chupa dance ti blocchi. E no!!! Ora tu ti metti e scrivi il prossimo capitolo che Maddalena tutto mi sembra meno che un ciocco di legno davanti a Tommuccio bello. Scritto egregiamente. Bellissima la scena della sorpresa. Ho ancora i lucciconi agli occhi...
Non mi far aspettare una vita. Io mi sono fatta perdonare. Un bacio prof!!!! Sei grande!!!

23/12/15, ore 15:57

Come sempre scritta meravigliosamente e come sempre piena di colpi di scena. Anche se questo Jared Leto proprio non mi scende. Anche se vederli parlare al telefono mi ha fatto tenerezza. Nonostante questo sto dalla parte di Tom che finalmente ha fatto pace con quel zuccone di Ben. Anche se si preannunciano cazzi amari per il povero Hiddlestone che si sta trasferendo in Canada per un film che mi sembra di intuire parli di picchi cremisi!!! E vediamo cosa decide Tommuccio bello bello. Aspetto il prossimo. Brava brava brava.

09/12/15, ore 16:34

Cavolicchio! Il finale mi lascia davvero con l'acquolina in bocca... devo assolutamente sapere come andra' la telefonata nel prossimo capitolo! Avrei voluto sapere un po' di piu' su Tom e Maddalena a Londra, ma va bene cosi' dai... Emma e' un'idola e Tom un po' coglioncello...! Nutro grandi speranze. Anche se Jared e' tornato, so che potra' andare nel verso giusto tra Tom e Maddi. Ci spero tantissimo!
Complimenti, scritto correttamente e senza Orrori, ottimo ;)
Un bacione,
LaNonnina

06/12/15, ore 21:08

Ma nooooooooooooooo!
Senti, probabilmente mi sbaglio ma Jared non vuole chiudere questa storia. Per nulla. E la nostra Maddi ci è cascata come una baccalà.
Anyway, è normale che ci si emozioni nel sentire di nuovo un ex, io stessa reagirei allo stesso modo. Ma bisogna capire se è tutto dettato dalla naturale curiosità umana o da una reminiscenza d'amore.
Comunque nessun essere sano di mente può pensare che un uomo pieno di impegni come Tom stia ore a telefono con una persona che abita in tutt'altro luogo per una semplice amicizia. Quindi per me se Maddalena si fa coinvolgere da Jared DI NUOVO è proprio stronza, ecco.
E poi mi tocca andare a consolare Tom, povero piccino!
Ma a parte i miei giudizi etici, stai andando una bomba!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
Baci,
M.
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 10:41 pm)

05/12/15, ore 19:33

Noooo. Io ti distruggo. Non può chiamare Jared non voglio. A parte che immaginavo tanta chupa chupa dance. E ci sono rimasta malissimo. Ora Jared muore e se ne esce dalle scatole. Se non vuoi... Mi offro io per Tom. Mammamia quanta roba.
Scritto bene. Bellissimo il pezzo dove Emma mette davanti al fattaccio che tutte ben sappiamo -si vede lontano un miglio che Tom è innamorato di Maddalena- e molto tenero lui che non si era reso ancora conto.
Anche se ormai immagino il peggio.
Brava brava brava.
Aspetto il prossimo. Grande prof.

09/11/15, ore 21:53

Ho recensito tutti i capitoli per il programma recensioni. Che credi? A me Tom Hiddlestone mica mi piace. Leggo per passare il tempo...

Ok! Non ci credo neanche io.
Sto capitolo sta cominciando a mostrare i sentimenti di Tom che PURTROPPO spaventano Maddalena. E te pareva aggiungerei!!! Sti due sono comunque i classici amici con benefici (parafrasando il film) e lui ci sta cadendo con tutte le scarpe. E la cosa un po' mi preoccupa.
Ben... TACIIIII ecchecavolo!!! Tu non hai idea di quanto posso averlo odiato in sto capitolo. Ma come si permette?
Ho un'idea. Ti conosce e sa come andrà a finire? Ovvero -come ho precedentemente detto- il nostro Tommuccio finirà con il cuore a coriandoli.
Boh! Lo scopriremo solo vivendo (caro Battisti docet).
Io aspetto il prossimo. Magari con un po' più di benefit. XD
Bacio prof. Sta storia mi prende davvero tanto!!!

05/11/15, ore 23:45

Eccoti finalmente!
La recensione che ti lascio a questo capitolo non è positiva come quelle precedenti. Può essere che io mi sia sbagliata, ma tutto di questo capitolo mi ha dato la sensazione che tu sua arrivata ad un punto morto, ad una parte di storia che non ti attira particolarmente. O forse più semplicemente ti sei sentita in dovere di pubblicare qualcosa perché era passato troppo tempo? Questo puoi dirmelo solo tu, sta di fatto che qualcosa del genere ha fatto uscire fuori un capitolo con descrizioni molto superficiali, scene frettolose ed asettiche dal punto di vista emotivo. Il tutto ha reso questa parte di trama (a mio parere decisiva e con mille altrnative interessanti) assolutamente dimenticabile. Non brutta, non bella. Ho visto che puoi fare tanto tanto di più, quindi o ti ho sopravvalutata o davvero qualcosa ti ha distolto da una buona stesura per questo capitolo.
Puoi essere arrabbiata o dispiaciuta, e se lo sei mi dispiace ma sappi che a prescindere da questo capitolo mi piaci molto e comunque non vedo l'ora di vederti aggiornare nuovamente.
Fai un buon lavoro!!
Un baciotto,

02/11/15, ore 16:40

Ok!!! Alla frase di Tom sul sesso per tutta la settimana sono praticamente caduta dalla sedia!!!! Tu non puoi scrivere una cosa del genere e finire il capitolo così. Voglio un libro intero su questo dettaglio del capitolo.
Comunque. Sempre intenso e scritto benissimo. Ben lontano dai racconti sadomaso che spopolano su Efp che non hanno nè capo e nè coda. Si sente che quei due si desiderano e tanto. Sei davvero brava a trasmettere questa passione e questa lussuria. Anche se lo so che quei due si amano follemente e non vogliono ammetterlo.
Premesso che per il finale ti ho già detto che avrei fatto se a ME Tom avesse detto che era felice...
A quanto il prossimo??
Stai male hai detto... Approfittane e scrivi.
Io torno a Boezio e la scolastica. Disperata ti lascio.
E chi studia più dopo sto capitolo.
Brava Brava Brava!!!!

17/10/15, ore 19:21

Ciao tu! Ho iniziato la tua storia e finalmente mi sono messa in pari. Mi piace, mi piace proprio. Tom lo immagino esattamente cosi', un perfetto gentleman, che se si arrabbia pero', si arrabbia davvero. E questa Maddalena la sento molto vicina a me - solodarieta' femminile? -, e' sveglia e tanto buona. Ovvio che spero per loro ci sara' il lieto fine e che Jared non rompa piu' di tanto... mi fa abbastanza pena. Complimenti anche per le scene a rating rosso, realistiche ma non esagerate o zozze, insomma, niente squallidismi (se si puo' dire...). Anche per ortografia e sintassi non ho nulla da dire... quindi brava! Continua cosi'! Al prossimo aggiornamento, LaNonnina :)

17/10/15, ore 18:37

Vabbeeeee hai un modo fantastico di esprimere le sensazioni, ti giuro che le ultime righe mi hanno fatto attorcigliare lo stomaco. Brava brava brava.
Mi piace l'idea che ci fosse dell'incertezza, hai reso tutto in una maniera così realistica perché onestamente i dubbi che hai espresso sono ridicolmente umani. E non è una cosa da prendere sotto gamba, soprattutto perché è stata la chiave del capitolo.
Quindi niente sono un po' incazzata per come hai tagliato sul più bello e dovresti farti perdonare con un nuovo capitolo in tempi brevi. Che dici, ci provi? No perché io sto in ansia ora eh.
Ecco, aggiorna presto.
Un bacio grande,

05/10/15, ore 21:44

Noooooooo!!!!! Non puoi!!! Ora ti metti e scrivi il seguito che qua l'elettricità ce l'ho in tutti i ciuffi!!!
Menomale che si sono dati una mossa e aggiungerei Jared tiè.
Ma non puoi lasciarmi appesa così. Sei perfida!!! Mi aspettavo il pacco sorpresa e invece niente. Cattivona!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. E non fargli fare troppe paturnie a sti due che poi mi finisce che nemmeno si mettono assieme per colpa dei consigli non richiesti di sorelle e amici!!!!
Posta presto!!!
Un bacio prof!!!

14/09/15, ore 15:13

Mi stai piacendo! Ho letto questi nove capitoli tutti d'un fiato e devo dire che è qualcosa di diverso da quello che leggo di solito ma ho apprezzato lo stesso. Nonostante il background sofferente con tutta la storia di Jared Leto (che tra l'altro amo follemente insieme ai Mars) hai reso il tutto in toni leggeri. Mi ritrovo in alcune cose e questo può solo voler dire che rendi il tutto realistico. E fidati che non è facile!!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio!

11/09/15, ore 22:54

Alberto!!! Se ti candidi anche come capoclasse... Avrai sempre il mio voto!!!
Ben!!! TACI!!! E Tom... Ecchechezz!!! Non ascoltare né lui né Emma. Tu e Madda siete troppo belli.
Shannon torna nell'ombra -come i 30 Second to Mars che sono 20 anni che non fanno niente- e lascia vivere felici Tom e Maddalena che ce li vedo benissimo a giocare con i loro bimbi in un giardino grande grande e poi farlo come ricci quando li portano dai nonni. Ma Jared toglicelo dalle p***e. Lo sapevo che questa si faceva venire le paturnie e gliela disegnava su un foglio di block notes e gliela spediva per fax!!! Lo sapevooooo!!!
Comunque scusa il ritardo... Ti spiego in privato.
Scritto bene. Benissimo. Su!!! Recensite tutti. Sta storia merita tantissimo!!!

02/09/15, ore 08:54

Ok!!! Ok!!!! Ora tu ti metti di buona lena e aggiorni sta storia che è un mese che non lo fai e non va bene!!!!
Allora. Tom è sempre il mio preferito. Se uno come lui mi dice che mi paga il biglietto dell'aereo e che devo stare a casa sua gli chiederei se posso cominciare dal momento stesso... Cioè!!! TOM HIDDLESTONE!!!!!!!! Bono come il pandoro a Natale dopo un anno che lo aspetti.
Madda!!! Manda a cagare i due Leto e buttati tra le braccia di Tom che vuole che dormi con lui, che fai tanta ginnastica da camera con lui e che non sparisce come quel disgraziato che ti ha costretto a lasciarlo nonostante tu l'amassi tanto.
Dirti che tutta la storia è scritta magistralmente è riduttivo.
Mi piace il modo in cui scrivi e il fatto che i personaggi che hai descritto non siano solo accennati ma delineati al meglio. Adoro Madda e Tom. E la mamma di lei mi ricorda tanto la mia. Jared invece lo detesto. Scusa ma non lo sopporto.
Mandalo via. Fallo espatriare a Timbuctù, in Papuasia, dove vuoi. Ma fallo sparire. E ti prego!!!! Non fare come con la storia di Dom che non l'hai più continuata...
Aspetto con ansia il prossimo.
E ragazze... Recensite sto capolavoro. Merita davvero!!!!