The end where I begin.
di Jaredsveins

Sono troppo dolci questi due, davvero sono adorabili. Cas che sogna continuamente Dean e anche in maniera non proprio casta, che lo desidera in tutte le sue sfaccettature. Dean all'inizio è titubante ma la dolcezza di Castiel lo lascia inerme e si lascia andare agli abbracci e ai baci che tanto anelava. Perché Dean ha bisogno di tanto affetto ed è terrorizzato dal fatto che possa lasciarsi andare e poi perdere la persona amata come è successo con la sua famiglia. Il lago alla sera è così romantico con loro due abbracciarti durante un pic nic. Stupendi.

“Tu mi hai fatto dannare per un bacio, ora ti attacchi!” questa frase é l'apice di tutto! Ahahahahaha la metterò come stato Whatsapp, Cas é un grande! XD
Amo la tua storia sempre più! Ho paura di quando tutto andrà in pezzi, perché so che succederà, perché noi scrittori siamo sadici...
Ho comunque lo 0,000001% di speranza che tu non distrugga i miei feels
Baci
Tess★

Ehilà Moose!
Eccomi qui, finalmente a casa, finalmente con un po' di tempo per leggere e recensire i tuoi capitoli.
Farò una recensione unica per gli ultimi due, così concentro un po' il tutto.
allora, in realtà non ho particolari cose da dire perchè mi è semplicemente piaciuto tutto!
il personaggio di Dean mi piace davvero e non so se è un effetto post Con ma.... mi fa sciogliere e mi sono anche ritrovata a pensare: "perchè non ho un ragazzo come lui!?" hahaha
Cas è un cucciolino e .... e sta andando tutto troppo bene finora e io ti conosco.... e ho paura....
Spero solo di non morire di crepacuore nei prossimi capitoli lol
Btw, finora mi è piaciuto veramente tutto, brava la mia cucciolina <3
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Al prossimo capitolo,
Un bacio,
-Squirrell

Oddio! Che bello! Oddio! Questo capitolo è veramente bello, perché è dolce, ma non esagerato! Complimenti, alla prossima ;)

Ma quanto sono teneri quei due! Poi ci rimango male che in tv non lo siano altrettanto :'(
Se il precedente capitolo mi era piaciuto moltissimo, questo mi ha fatto sclerare dalla dolcezza!

Ma ma ma se pensavo di essere morta per il capitolo in cui si baciavano in questa sono morta e risorta 50 volte!
Dall'introduzione del capitolo precedente mi aspettavo un capitolo angst e invece mi ritrovo questo! È stato tutto dolcissimo, Dean che ha paura di perdere cas e che per la prima volta non si tiene tutto dentro e rivela all'amicotutto quanto...e Cas...lo amo sempre di piú!
adoro adoro adoro questa storia e tu sei sepre bravissima.
P.s. Non sono pronta nemmeno io al finale di stagione, dopo la puntata precendente, il mio Cas cwc
capiró se ritarderai la pubblicazione di un nuovo capitolo, perchè per ogni finale di stagione di supernatural mi toccano 2 settimane di ripresa ahah