Keep Going
di Mai Kusakabe

21/05/15, ore 16:53

anche questo come sempre è davvero bello , mi piace tantissimo il modo asolutamente veritiero in cui è stato descritto law però cosa sono le umeboshi,? e anche la parte del odio verso il silenzio, tutti tendono a dire che law è un timo che ama il silenzio,e in effetti non c'è lo vedo a suo agio in mezzo al chiasso e alla confusione però in questo 1 capitolo anche se mai non lo dice chiaramente credo che law sia arrivato a odiarlo perchè gli ricordi corason e il suo potere, sopratuttuto il momento in cui era sotto di esso mentre doframingo gli saprava.
Quindi non lo trovo affatto occ.
ps: A proposito aguri a Mai! compie gli anni esattamente 12 giorni dopo di me, perciò leggere tutte queste belle storie in un solo giorno è un pò un regalo anche per me.
Purtroppo non ho molto tempo ne per leggerle tutte ne per recensirle tutte , lily con cui mi scuso per non averle ancora risposto ai suoi messaggi lo sa bene, fra noi due non so chi sia più impegnata, ma anche se in ritardo sicuramente le recupererò.

20/05/15, ore 14:39

Ommioddio che dolcezza. Immagino già perchè Law odi il silenzio (è adorabile il mio chirurgo <3) ma lasciamo a tutti il piacere di scoprirlo.. sempre se ho ragione xD Intanto AUGURI A MAIIIII *^* autrice di alcune tra le più belle storie che io abbia mai letto, sia su EFP sia in originale. E grazie anche a te Lilian che traduci sempre questi capolavori :3
Al solito capitolo dolcissimo, fluffissimo e assolutamente IC :D

Aspetto il prossimo aggiornamento, nel frattempo un bacio grande a mai ed un saluto! <3

Jules