Di cosmetici, pellicce e situazioni imbarazzanti.
di sasaneki

20/05/16, ore 07:25

Da patita della KiddLaw quale sono, dopo essermi assentata per lungo tempo da questo fandom e sito, sto cercando di recuperare il tempo perso non solo dandomi alla folle scrittura di tutte le storie lasciate in sospeso su di loro XD ma anche, e soprattutto, alla lettura di tutte quelle che ho perso durante questo tempo!
Ecco insomma come sono finita nella tua raccolta che, ho ben capito, avrà come figura protagonista anche Cora-san *w* un altro personaggio che adoro!
Potrei essere più felice? beh, proprio no.
Ma bando alle ciance e passiamo a commentare!

Povero Law.
No, seriamente. Povero Law.
Pagherei tutto l'oro di Roger per essere nei suoi panni ma... povero povero Law XD
Di certo un fidanzato come Kidd dev'essere una bella gatta da pelare ma... anche un padre come Cora-san non scherza di certo!
Se poi ci aggiungi che padre e fidanzato, da brave drag queen, hanno anche un bel gusto per l'orrido in comune... sono cavoli amari!
Fortuna che almeno non coinvolgono anche Law in quel loro sproloquiare infinito su trucchi e pellicce o credo che il povero dottorino potrebbe seriamente perdere quel poco di sale in zucca che si vanta di avere.

Ah! Ho adorato questa frase:
"Perché siamo una coppia ed è giusto così. E poi non devi rompere i coglioni."
Tipico da Kidd! Una gran bella risposta XD "E poi non devi rompere i coglioni." decisamente molto maturo! hahaha adorabile <3
Beh, con calma leggerò anche gli altri capitoli e cercherò di lasciarti per ognuno una bella recensione, tempo permettendo.
Per ora ti faccio i complimenti per la bella idea e per la buona esecuzione!
A presto :D

20/05/15, ore 14:54

"COSA DEVO FARE PER RICORDARVI CHE ESISTO"
"..."
"Corazòn hai sentito qualcosa?"
"Forse il vento"
"TSK"

Io ho avuto l'onore di leggere questa piccola perla in anteprima, MA PUBBLICATA È TUTTA UN'ALTRA COSA.
Insomma, Law e Kidd son sempre così bellibellibelliBELLISSIMI poi papà Cora è una guest star speciale, CHE LI SHIPPA A MORTE SUVVIA.
Brava brava come sempre, lo sai che mi piace tanto come scrivi ;u; 💕
AL PROSSIMO SCLERO BBY~

20/05/15, ore 14:46

AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NON SI PUO' CAPIRE COME STO RIDENDO IN QUESTO MOMENTO :') ma non sono adorabili Cora e Kid? *^* voglio farmi anche io le discussioni con loro su cosmetici pellicce e sigarette incendiarieeeeee ç_ç E Law.. impara che nessuno mete Kid in un angolo, e se vuole conoscere tuo padre, rassegnati u.u
Al solito tu e Seripa mi fate espandere cuoricini ad ogni storia, e adoro il tuo ed il suo stile *^* <3

in attesa di leggere le prossime di questa (spero lunga) collezione di shots, un saluto ed un bacio ad entrambe! :D <3

Jules