Una superstar per casa.
di Ehybastaldo_

20/05/15, ore 23:47

Mi è piaciuta molto la tua storia. Il matrimonio come evento sullo sfondo è stato molto azzeccato e l'ha resa originale e piacevole fino alla fine. Complimenti!!
Baci, L.

20/05/15, ore 20:01

Si l'ho letta e a distanza di un anno la ricordavo!!! Clap clap per me ahahahah. finale bellissimo, aspetto pure le altre continuazioni. Avvisami sempre!!
baci baci crosti

20/05/15, ore 17:17

Oddio, direi che hai dimostrato fin troppa dolcezza tra i nostri due protagonisti, davvero, mi si è sciolto tutto ciò che si poteva sciogliere, sono stati dolcissimi e sai il mio "legame" con Har, quindi devo dire che precisamente questo capitolo, nonostante tutta la storia sia stata bellissima, è stato quello che ho preferito, perché è stato quello nel quale i nostri due protagonisti si sono promessi amore eterno per il futuro.
Come al solito sei sempre fin troppo brava, devo dire che mi è mancato immensamente leggere i tuoi capolavori, sono contenta che tu abbia concluso questa fan fiction e che tu abbia intenzione di continuare l'altra e di iniziarne una nuova, sono sempre felicissima quando scrivi e aggiorni, grazie di aver condiviso con noi la tua immensa bravura.
Ti aspetto al prossimo aggiornamento della mia storia preferita haha, ancora complimenti, a presto.