Il sesto comandamento
di YukiWhite97

17/06/15, ore 12:52

Siamo al termine di questa fanfiction.. e che dire.. rimango sempre del mio stesso parere.. Per quante volte ho iniziato a leggere le tue fanfiction mi hai sempre deluso nel corso delle vicende e soprattutto nel finale. Io ero elettrizzata nei primi capitoli di "sesto comandamento" come del resto nelle altre tue fanfiction perché inventi delle trame molto belle anzi bellissime..ma.. non le sviluppi bene. Nel corso della storia inventi troppe cose che finiscono per mescolarsi creando il caos più totale, tendi sempre a rendere una fanfiction di circa 20 capitoli , il numero dei capitoli non conta perché scrivi poco.. saranno si e no 7 capitoli lunghi.. , per una storia con questa trama dovevi scrivere molto ma molto di più. Un altro errore fatale che hai fatto ( per i miei gusti, poi per altri potrebbe andare anche bene ) è che hai reso ciel un analfabeta, ciò che io non tollero, semmai avresti potuto alleggerire questa bomba atomica dicendo che magari era molto intelligente nonostante la sua età e nonostante abbia vissuto per molto tempo lontano dalla nobiltà. Essendo lettore mi hai trasmesso la sensazione di voler chiudere la storia il più veloce possibile e posso anche esporre i motivi per questo mio pensiero. Ciel si è innamorato troppo in fretta per i miei gusti, dovevi andarci piano però cmq presenta un sviluppo accettabile. Claude è cambiato radicalmente, mi aspettavo più violenza. Subito dopo parte il turbo. William cede alla tentazione subito (mi aspettavo almeno un minino di resistenza) a questo punto rovini completamente la storia aggiungendo troppe cose e sviluppandole a metà. Dovevi sviluppare di più l'amore tra i personaggi soprattutto di willxgrell, aggiungere qualche particolare con kelvin (dovevi scrivere di piu sull'episodio con kelvin e sarebbe stato bello se avresti aggiunto un fleshback), sviluppare la fuga ovvero aggiungere qualche particolare, mi è sembrato che l'ultima parte sia stata fatta a pennellate di diverso colore a caso solo per coprire gli spazi bianchi in modo veloce. I maggiori motivi sono questi se poi devo elencare quelli intermedi scriverei tantissimo quindi evito cosi chiudo il mio commento.