American Lesbians
di Cla_Helen

05/09/15, ore 23:49

YESSSSSSSSS
Ho follemente amato la scena del divorzio, è stata la ciliegina sulla torta!
E Val, a casa di Dy? Geniale, non posso aspettare di sapere come reagirà quest'ultima.
Dy mi sembra che sia assolutamente intenzionata ad alimentare questo botta e risposta fra lei e Val, e anche che cerchi di scoraggiare i propri sentimenti verso questa, mente Valery mi ha dato una sensazione di quasi propensione verso Dy, cosa molto diversa da quello che ci si potrebbe aspettare da Val, ma intensa quanto l'odio che le unisce.
Non ho altro da aggiungere, tranne che mi aspetto un enorme plot twist con una rivelazione scandalosa di Roxanne.
Alla prossima! :D

03/09/15, ore 18:20

Ahi ahi.
Dylan preoccupata = Dylan consapevole :D
Nicole tenta di rassicurarla e per adesso pare esserci riuscita, ma Dy non mi è sembrata tanto convinta.
Dan mi piace, spero che tra lui e Tyson possa nascere qualcosa che vada oltre al sesso...al contrario, Chuck non mi piace per niente u.u sta con Valery per comodità e questo non mi va giù.
Al prossimo aggiornamento, che finalmente sarà solo ed unicamente delle due protagoniste! No che non mi piacciono i vari punti di vista, ma credo che sia più opportuno che la storia si concentri su di loro ;) Ciaaao!

31/08/15, ore 16:38

Eccomi qui!
Ok, prima di tutto, ti ringrazio dei ringraziamenti :D
Poi, Tayler e questo Dan insieme mi piacciono taaaanto! Anche se non si sa quasi nulla del carattere di Dan e Chuck spera ancora in Tyler, mi sembrano molto carini insieme.
E come al solito, tutti i miei complimenti al personaggio di Nicole. Credo che mi piaccia tanto perché, anche se non ci assomigliamo, mi riconosco in molte sue reazioni e risposte. Favolosa.
Infine aggiungo che non vedo l'ora che succeda qualcosa di davvero scandaloso fra Dy e Val! Dopotutto, era il motivo per cui avevo iniziato a leggere.
Sono felice che le tue vacanze siano andate bene!
Un abbraccio,
Alex18

27/08/15, ore 16:30

Ho letto la storia tutta d'un fiato... meravigliosa! Mi piace un sacco. E devo dire che ho apprezzato, da ex giocatrice di basket, il meraviglioso canestro di Dylan. Grande!!! Al prossimo capitolo :-)

27/08/15, ore 02:31

Ciao,
grazie mille per la foto xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché sarà dedicato a Dylan e Valery u.u
A presto ♡

26/08/15, ore 13:12

La prima cosa.che scrivo è che non vedo l'ora del prossimo capitolo hahahahah
Dylan dylan dylan secondo me.sa già.il perchè le.è piaciuto cosi tanto quel bacio ma non lo ammetterà mai e nicole è stata molto dolce con lei. Una vera amica e entrambe si vogliono bene davvero.
Per quanto riguarda i due ometti sono carini insieme e tu sei stata molto brava a scrivere la loro scena d'amore.
Continua così, questa storia la amo sempre di più.
Grazie x i ringraziamenti ma sono io che ringrazio te x aver pubblicato questa ff :-)
Ciaoooo a presto!

20/08/15, ore 17:37

Eilà! Mi piace tantissimo la tua storia. L'avevo scoperta mesi fa, ma poi mi ero dimenticata di recensire, perciò eccomi qui, a riscoprirla dopo tanto tempo. Amo seriamente Dylan, forse perché per certe cose ricorda un po' me stessa. Quella sua volontà di proteggere chi ama e la difficoltà ad entrare veramente nel suo cuore la rendono affascinante e misteriosa. E' forte, ma dentro nasconde una fragilità a cui solo Michela può accedere. Chuck Garrels non mi piace molto, sembra debole. Non accetta la propria omosessualità e questo lo rende infelice. Per quanto riguarda Nicole e Dylan chissà, secondo c'è ancora qualcosa fra di loro, le trovo molto in sintonia. Valery mi starà simpatica quando scenderà dal podio haha! No, scherzo, sono solo impaziente di vedere come si svilupperà la storia. E' scritta bene, tranne qualche piccolo errore di battitura. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tua meme_97

13/08/15, ore 18:32

Ciaoo! Questa è la prima recensione che ti lascio, purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto recensire le altre; cercherò di rimediare più avanti. La trama della storia mi piace abbastanza, sono proprio curiosa di sapere come procederà, specialmente dopo quel bacio. Dio mio, quel bacio è stato fantastico! E anche se Valery era totalmente ubriaca credo che non aspettasse altro. Le due si odiano, ma delle volte dietro l'odio si nasconde grande attrazione.
Comunque lei non ricorda nulla, mentre Dylan ricorda eccome, ma adesso cosa accadrà? Non sto nella pelle..... Non metterci troppo ad aggiornare! :D
Ciao ciao

11/08/15, ore 12:29

Ciao :)
È la prima volta che recensisco poiché l'ho scoperta soltanto ieri questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato xD
Devo dire che mi piace molto, è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (spero al più presto xD)
Mi piace la dinamica che c'è fra Dylan e Valery, spero in un qualcosa per loro *incrocia le dita*.
Ps: puoi mettere una foto anche di Valery? Giusto per vedere com'è, grazie. <3

10/08/15, ore 11:25

Oh mio dioooo, quel bacioooooo, mi ha fatto morire. Ma penso che ci saranno delle conseguenze per valery e mi dispiace....magari dylan baciandola ha scoperto qualcosa che non si aspettava.
Pensavo che succedesse qualcosaltro lo ammetto hahahah la prossima volta???? Hahahah
Mentre roxanne è una bella fi...gliola hahaha
Però mi dispiace, è brutto amare chi non ti amerà mai.
Non vedo l'ora sel seguito, a prestooooo

09/08/15, ore 15:04

Personalmente preferisco Dylan con Valery per tanti motivi:
1 lo sappiamo tutti che a volte l'odio peggiore si può trasformare in amore
2 la tensione e l'elettricità che c'è tra le due è eccitante ( Dy in prima persona se ne è resa conto in questo capitolo)
3 perchè il rapporto e la storia deve ancora nascere, mentre con le altre ci sono dei trascorsi e quindi mi sentirei meno presa da un rapporto già esistente.
Vabbè che l'autrice sei tu, però hai chiesto un opinione e io te l'ho data.
Ps aggiorna presto 😊

08/08/15, ore 19:27

Okay allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, e mi piacciono molto anche Nico e Dy insieme, e anche Dy e Michela, e Roxanne e Dy, e anche quella COSA che è successa fra Val e Dy, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre, anche per sapere come va a finire con Tayler e Chuck, che tra parentesi è uno stronzo, ma Tayler doveva perdonarlo!

PS: Se davvero conosci l'olandese, hai tutta la mia stima.

06/07/15, ore 21:27

Vendetta vendetta vendetta, sì non vedo l'ora!
Brava, aspetto il seguito.

04/07/15, ore 23:52

Eccomiiiiii, capitolo particolare :-)
Ma davvero ho troppa voglia di vedere un interazione sessuale val e dylan hahahah ho questa idea malsana in testa e non me la toglie nessuno haha
comunque bel capitolo e come sempre bravissima nello spiegare e raccontare gli avvenimenti.
Non vedo l'ora del seguito e di vedere cosa hanno in mente.
A prestoooooo

04/07/15, ore 19:45

Ho un po' di paura per Val.
Spero che Dylan non la uccida, davvero.
In ogni caso, buon ritorno! Aspettavo con ansia questa storia, spero che succeda qualcosa che faccia un grande casino!
Ps: credo di essermi innamorata di Nicole, davvero, mi piace un sacco quella donna.