American Lesbians
di Cla_Helen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/15, ore 14:40

Ehii pensavo fossi morta ahaha questo nuovo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di sapere che scherzo vogliono fare a Val

18/06/15, ore 17:13

È difficile trovare una storia tra ragazze che sia così scorrevole e ben scritta.
complimenti :))
...al prossimo capitolo.xx

03/06/15, ore 14:23

Allora. Faccio solo una piccola critica a qualche virgola mancante e ti segnato che nella frase "un'infantile e immaturo scarico di colpe" in realtà l'apostrofo non dovrebbe esserci e grammaticamente parlando, per essere precisi all'eccesso (come me), si dovrebbe scrivere "ed immaturo", in quanto dopo la "e" congiunzione vi è una parola iniziante per vocale.
Ma non sono errori gravi e la bandierina verde è ancora meritatissima! Trovo davvero magnifica questa storia e sto seriamente iniziando ad odiare Val, sebbene mi sia inutilmente sforzata di perdonarla per essere ricca, adesso che le hai aggiunto anche l'essere omofoba e razzista non mi è più tollerabile. Nicole invece ha un carattere favoloso e spero davvero che non le succeda nulla di brutto, mi piace la sua personalità e credo che ci stia benissimo come cuscinetto fra Dylan e Val. Che, detto fra noi, povera Roxanne, la capisco, anche io mi sto innamorando di Dylan!

02/06/15, ore 01:24

Ciao Cla_Helen, ed eccomi qui... cosa dire? Questo altro capitolo è da brividi!!! Interessante il nuovo personaggio di Nicole... le cose si fanno sempre più accese... non vedo l'ora di leggere il seguito!
PS. Doutzen Kroes... bel fisico!
A presto, un saluto! ;-)

01/06/15, ore 21:36

e sarei io quella a far viaggiare la tua fantasia??? ahhahaha
sono io che impazzisco per colpa tua (nel senso buono ovviamente) continuo ad immaginare queste due in posti non molto casti haha
comunque tornando al capitolo, misa che ne vedremo delle belle...sono curiosa di vedere cosa dylan avrà in serbo x val, cosa si inventerà per averla :-P
nicole non mi convince molto, magari è proprio così, ma qualcosa sotto ci deve essere, anche minima....una ragazza "troppo buona" come è descritta in questo capitolo, non penso potrebbe essere stata a lungo amica di dylan e delle altre, che macchinano sempre casini :-P
non vedo l'ora dei prossimi capitoliiiiiiiiiiiiiiiiii
ciao ciaoooo

31/05/15, ore 18:52

OH MIO DIO
Amo questa storia!
Sto cercando di formulare una critica sensata e costruttiva (davvero!) ma tutto quello che posso dire è che, beh, è difficilissimo trovare storie FemSlash che siano anche ben scritte o interessanti e sono sinceramente felice di averne finalmente trovata una.
Continua così!

23/05/15, ore 04:42

Ciao, ma che bello entrare su efp e trovare ben due nuovi capitoli della mia attuale storia originale preferita!!! Ho fatto subito un bel full-immersion... Bene, bene... innanzitutto grazie per i complimenti... ma sono io che ringrazio te per le emozioni che regali a noi lettori... l'ambientazione americana, il mare, la passione per lo sport, il liceo... li trovo tutti elementi fantastici, i personaggi che si delineano pian, piano sempre più a fondo in tutte le varie sfumature e sfaccettature... iniziamo a conoscere meglio i caratteri.... adoro poter leggere i vari punti di vista dei personaggi principali... e fra le cose che mi appassionano molto nelle storie... sono le descrizioni, i caratteri forti, le piccole cose quotidiane non affrettate... il tutto condito da in pizzico di ironia ed erotismo... Mi piace il modo di Dylan di porsi... ragazza irresistibile, divertente, sportiva, benestante ma non viziata che ama il sesso e le donne... ci sarà una a catturare la sua anima per tutte? (lei è il personaggio in cui mi immedesimo di più) E mi piace quella gnocca di Valery! Mediterranea, "piccoletta", focosa, apparentemente figlia di papà ma anche lei con il suo un bel caratterino, una tosta tutto sale e pepe e... Insieme farebbero scintille!!! Un altra cosa che adoro? Una protagonista gay e l'altra "etero"... e quell' "odio-amore(?) che trovo decisamente sensuale... il gioco del punzecchiarsi di continuo, e di scontrarsi pur essendo nella stessa squadra... gli atteggiamenti/caratteri/linguaggi opposti... uno più "terra-terra/casual/sportivo/disordinato apparentemente arrogante/strafottente/ironico" l'altro più "elegante/raffinato/ordinato/alla moda" apparentemente snob/acido/vanitoso... due ragazze ribelli e determinate... E tutti i personaggi, gli amici e le famiglie di contorno...simpatici e ben disegnati anche loro! Roxy ci vuole... lei è centrale per far animare e scattare l'elemento "G-E-L-O-S-IA"... hi,hi, hi... XD La scena dello scontro, della punizione e del preside che ci mette lo zampino teatrale... quanto mi piaceee!!! Ancora complimenti, complimenti... la storia mi appassiona sempre più... brillante e ben scritta... come farò ad attendere... diventa sempre più una droga... opera degna del più abile scrittore...
(CIT. "La stronza appena mi vide arricciò il naso, come a scacciare un cattivo odore e sibilò:- Ti senti a casa in questo putrido covo di anarchici filocomunisti?-
Bene! Il fatto che cominciasse a tirare fuori le unghie e a provocarmi sibillina mi dava una certa soddisfazione: di certo non ci saremo annoiate! E avrei potuto cogliere l'occasione di sfotterla per bene." ^___^ °o0O(Promette molto, molto bene...)

PS. scusa x il poema... Alla prossima! ;-)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 04:44 am)
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 04:47 am)

22/05/15, ore 19:25

Testo della tua recensione:
Wow val a messo proprio gli artigli e ho la sensazione che dylan approfitterà di questa cosa, anzi penso che le.piacerà tanto questo lato di val. Da un certo punto di vista l'ha stupita e lei non.se lo aspettava.
il confine tra amore e odio è molto sottile e detto sinceramente non vedo l'ora che queste due si diano da fare hahah
Già le.shippo di brutto!!!
Magari succederà proprio a teatro :-P lo sperooooo.
Hahah ciao a presto!!

22/05/15, ore 19:20

Eccomiiiiii capitolo bellissimo!
Hai ragione mi è piaciuto questo nuovo lato di dylan e capisco anche la figura di michela.
È la persona con la quale può essere se stessa, sentirsi al sicuro e curata.
Certo che se le fa proprio tutte hahah
E rox non la vedo una doppiogiochista, semplicemente si è innamorata della nemica della sua amica e penso che non sia facile dirlo proprio a quest'ultima.
Anzi immagino il suo dolore nell'amare una.persona che non l'amerà mai.
Ora leggo il 3 :-)

21/05/15, ore 18:18

Ciao :-)
Questa storia mi ha appassionato subito. Adoro le storie di protagoniste così contrastanti. E la figura di dylan mi incusiosisce parecchio.
Non vedo l'ora del seguito!
A prestooo

21/05/15, ore 02:08

Cla_Helen, complimenti per la questo inizio... la storia mi ha subito colpito... molto intrigante... i caratteri contrastanti delle protagoniste... quell'"odio"... sentimento decisamente eccitante... ben scritta, bella l'ambientazione... mi sono già appassionata... spero di poter leggere al più presto il seguito... Un Saluto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]