...Toy Springtrap?
di Blondies Heart

12/07/15, ore 15:31

Bella vendetta, anche se sento come se non bastasse, per quanto mi stia simpatico springtrap la deve pagare atrocemente per quello che ha fatto a Mary, FAGLIELA PAGARE 😈

12/07/15, ore 01:23

Ok, su questo capitolo ho da ditte tre cose principali:
1) povera Mary tradita da tutti, anche io sentirei di non potermi fidare di nessuno in quella situazione :(
2) ROSE, sei un brutta tro...ehm...trottola, bruttissima e cattivissima
3) Marionette, MA TI VUOI DARE UNA CALMATA? A riportare in vita tutto e tutti? Ci manca solo che dividi le pizze e gli hamburger e diventi il Gesù del locale (senza offendere nessuno) XD

detto ciò, alla prossima e fai vendicare Mary, soprattutto con springtrap che è stato il primo a dimenticarla 😉

12/07/15, ore 01:07

Oddio... Non so perché, ma ci ho pensato pure io.
Povera Mary!
Di me ti fidi?
Io non dico le bugie, e inoltre non mi scorderei mai di una persona! Io non sono stronza!
Ti prego, aggiorna presto! ;)
Amo questa storia!

12/07/15, ore 00:35

E io ti presento un altra cosa Dolce T Spring, io ti presento... il destino! nessuno può sfuggirgli e tu lo sai bene, hai scelto un carnefice ed ecco i risultati.

11/07/15, ore 23:55

Io ODIO Maire.
Deve morire!
Spero che passerai una buona vita in Lettonia, e... Beh, non è proprio un addio, ma... Ciao!
XD

11/07/15, ore 22:43

Noo dai ma veramente buuuuuuu!! *ti lancia poche cose tipo, il distributore di lattine strapieno, la nonna, la casa di berlusconi, le fan arrapate di FaviJ e quelle di Justin Biebber, un cesso a pedali, la batcaverna piena di mer.., e infine la discarica del america.

11/07/15, ore 22:39

*tiro fuori un bazooka* sono molto vendicativo, quindi fai tornare Mary prima che springtrap si innamori troppo di toy springtrap 2.0, sono stato chiaro?
​comunque non capisco, non credo che una volta che te ne sei andata smetterai di scrivere vero? Non è che visto che te ne vai in un'altro paese non puoi più scrivere.
comunque in ogni caso buona fortuna ;)

detto cio, alla prossima 😉

11/07/15, ore 21:01

Springtrap!
Springtrap: dica
Se ti azzardi a sostituire Mary con quella animatronic dai facili costumi di Maire ti smantello e appendo le tue componenti meccaniche in una pubblica piazza
Springtrap: ma io...
Niente "ma"!
Vincent: vai così Kronni!
Awww Vinnie che dolce che sei <3
Springtrap: e tu la sostieni pure? Tu sei pazzo...
Vincent: l'hai scoperto solo adesso?
Ok basta voi due (Springtrap ricorda che ti tengo d'occhio). Al prossimo cappi!
Kronos

11/07/15, ore 20:46

Maryyy! Nooooooo! *piange*
Vincent: dai, non fare così. Ricorda che la storia non è finita
Si, però non c'è più adesso :(
Vincent: su su, magari torna nel prossimo capitolo
Grazie Vinnie :3 Mi preoccupo di più per Springtrap, sembra messo male...
Springtrap: No, no! No, no, non mi lasciare, Toy Springtrap io ti amo! Afferra la mia mano!
Vabbè ci vediamo nel prossimo tragico capitolo
Kronos

11/07/15, ore 11:48

Cara Muffin ti scrivo questa lettera dal profondo del mio cuore.
SE FAI INNAMORARE LO SPRINGTRAP CON QUELLA TROIA DI MERDA TI FACCIO PENTIRE DI ESSERTI REGISTRATA SU EFP E RICORDA.... io ti osservo mentre cucini!

con grande affetto
-Golden Freddy.

11/07/15, ore 11:40

*suono il campanello della pizzeria*
salve, io vorrei un capitolo di toy springtrap ben cotto, mi raccomando, la crosta la faccia bella croccante (XD)

comunque, bel capitolo, ma non posso credere che springtrap si innamora di quella grandissima
tro...ottola di toy springtrap 2.0, Mary deve tornare e farle il culo a strisce per questo.

Detto cio, alla prossima 😉

11/07/15, ore 11:25

Nuo! Che tristezza TT.TT
Accidenti, anche io mi ero affezionata, non è giusto!
Vado!

11/07/15, ore 09:47

Salve, è la prima volta che recensisco una storia in questa sezione quindi mi presento: sono sweetshadow! ^^
Ho letto tutti i capitoli ma recensisco solo questo-
Povera Mary, anch'io mi stavo affeziona do molto a lei, comunque ti meriti un premio per l'originalità di questa storia :)

10/07/15, ore 23:29

povera Mary, non so se essere felice o meno del fatto che non la hanno smontata, sono abbastanza sicuro che ritornerà (vero???) però dal suo punto di vista è triste, condannata a essere chiusa in una stanza senza nessun contatto per probabilmente moooooolto tempo, mi intristisce :(

detto ciò, alla prossima 😉

10/07/15, ore 23:03

Ma io so già chi e quella stronza di una Toy SpringTrap 2.0, lo so già! eh eh eh! a me non sfugge nulla!