...Toy Springtrap?
di Blondies Heart

31/05/15, ore 18:14

Hai inserito una delle mie OTP!! O.o non ci credo, non ci credo veramente! Ma comunque, fortuna. Non poteva finire così male tra loro di loro. Bien! Je vais.

31/05/15, ore 12:44

Nuoioo! Non puoi! Che cattiveria, ST è strunz. Cattivo.

Vado!

30/05/15, ore 22:50

Bellini! Finalmente, dopo tempo! Anche qui, Toy ST si vendica, vendica!! Seeeeh. Comunque. Bel cappy,
aggiorna presto!

30/05/15, ore 17:31

Ma... ma...Springtrappino! Non mi aspettavo questo da te!
Springtrap: io in realtà n-non volevo... *arrosisce*
Aspetta, aspetta allora da dove le hai sentite quelle canzoni?
Springtrap: mi ha costretto Toy Freddy ad ascoltarle. È stato orribile *scoppia a piangere*
Oh poverino! Vieni piccolino, fatti abbracciare *lo abbraccia, mentre lui piange ancora più forte*. Vabbè vado a consolare Springuzzo e noi ci vediamo a un prossimo capitolo
Kronos
Vuoi ascoltare Space Truckin' dei Deep Purple?
Springtrap: si *sigh* sei l'unica che mi capisce
Oh non dire così! Mi fai arrossire

30/05/15, ore 13:27

Già finita la scuola? Se sì, che cazzo di culo!! Comunque, belle canzoni... Non voglio immaginarmi ST che canta!! XD oddio, un'immagine orribile è apparsa nella mia mente ...
Freddy: Non voglio sapere quale...
Infatti non te lo dico:3
Freddy: T.T nuo
Syes! XD
Beh, vado!

26/05/15, ore 22:14

Springtrap fa passi avanti! Vai così Springtrappino!
Springtrap: dimmi quando la smetti di fare l'esaltata
Ma come? La animatronic che ti piace (e con la quale ti shippo) ti ha dato un bacino sulla guancia e tu mi dici di non fare l'esaltata?
Springtrap: potresti evitare di gridarlo al mondo intero?
Ok, calmati però
Springtrap: ma io sono calmissimo!
Vabbè il capitolo è un po' corto, ma comunque carino come sempre. Per quanto riguarda Nightmare Foxy sto continuando a premere F5 per ricaricare la pagina, ma c'è ancora Chiquita!
Un abbraccio

26/05/15, ore 18:33

Ma che noioso, e noioso! Che bello! Si inizia con la storia vera e propria! Non che lo fosse prima, ma adesso inizierà il bello!! E non vedo l'ora che Scott metta Nightmare Foxy *-*
Beh, aspetterò i capitoli con un po' d'ansia, perché sono veramente troppo curiosa :)

26/05/15, ore 00:35

Eeeeeemh,capsico che lo springtrap sentimentale mi stava ALQUANTO simpatico, ... MA ORA NN ESAGERIAMO ;)!
Comunque cerca di descrivere meglio la scena,mettendoci più fatti e approfondendo meglio i personaggi,ecco così:
Springtrap si voltò verso toy bonnie;quell'odioso coniglio ora aveva veramente esagerato.
lentamente,il suo vecchio e sporco microfono incorporato  produsse una voce roca e parecchio incazzata.
"Senti,testa di cazzo,togli quei due parafanghi che tu chiami orecchie nel giro di un secondo o te le ficco su per quel culo di plastica !"detto questo fece finta di girarsi e continuare a girare per la pizzeria senza una metà.
Non bastò un secondo che l'esoscheletro di toy bonnie si era slanciato con un salto incredibilmemte rapido sul vecchio e malconcio robot.
Ma non basta avere qualche occhio di plastica sbarluccicoso per mettersi contro Springtrap:con uno scatto fulmineo,facendo scrocchiare quella sorta di rami secchi che erano diventate le le sue ossa,afferrò la gola di toy bonnie e lo sbatte al muro,facendogli saltare un. Collegamento degli occhi.
Con una risata metallica che sapeva di follia disse " che cacchio credevi di fare,merdina?"
(Recensione modificata il 26/05/2015 - 12:38 am)

26/05/15, ore 00:17

Corto ma molto carino e simpatico a questa botta!
Poi,cacchio,se mi metti springtrap innamorato dopo che mi ha scassato le balle x 7 notti,il 7 te lo prendi tutto!
Voto 7+

24/05/15, ore 21:52

Allora, prima di tutto....
Il capitolo sembra promettente. Le battute funzionano, anche se alcune un po' infantili. Quanto a scrittura è un po' confusionaria, ma è il tuo modo di scrivere.
Ti consiglio però di non scrivere tutto in grassetto. Mi sembra un po' esagerato! Comunque grazie per il tuo impegno e al prossimo capitolo!

24/05/15, ore 21:50

Olè vendetta! Bravo Springtrappino mio adesso voglio proprio vedere come gestirai la situazione con la tua Toy Springy. Vero Springtrap? Springtrap? Springtrap dove sei finito? Controlliamo le telecamere. Oh cavolo. È nel backstage a bombardare di jumpscares Toy Bonnie. Vado a calmarlo e a impedire che Bon Bon impazzisca, alla prossima!

24/05/15, ore 19:12

Non erano 1000? Ma comunque! Troppo ridere, ogni volta! Scrivi bene, e per fortuna hai ripreso a scrivere come piace a me *^* Yeee! Comunque, hai aggiornato in fretta, e questa cosa me piasce un sacco.... XD

24/05/15, ore 13:32

"U maronn' mij!" -cit. Springtrap
Allora da questo capitoli possiamo dedurre quanto Toy Bonnie ragioni da ragazza e quanto sia stronzo
Toy Bonnie: ehi! Stronza sarai tu!
Cosa hai detto?! Giuro che dopo questa recensione non avrai più un endoscheletro! Comunque Springtrap è geloso eh
Springtrap: no! Non è vero!
Se se, allora dopo mi aiuti ad ammazzare Toy Bonnie?
Springtrap: con molto piacere, almeno la smette di gironzolare intorno a Toy Springtrap *sguardo omicida*
E tu saresti quello non geloso? Vabbè il capitolo è bello bello e non ci sono errori. Vado da Toy Bonnie adesso.
Un abbraccio
Dai Springy vieni!
Springtrap: arrivo!

24/05/15, ore 13:27

Una riunione di conigli?!?! XD troppo ridere! Poi le parolacce in napoletano... Epic time! Che stronzo Toy Bonnie, non credevo fosse così... Troio! XD ma, vabbè. Freddy, non tutti corrono per dimagrire, sai?
Freddy: Sì, so.
.... Non me l'aspettavo.
Freddy: -.-
Ao! Cos'è quell'espressione?!
Freddy: La tua intelligenza è pari a 0.
..... Grazie, eh.
Freddy: Ma prego.
*si innervosisce troppo* Freddy, comincia a correre.
Freddy: Subito! *corre via*
Bene. Comunque, preferivo come scrivevi prima T.T più grande. Ma va bene così, comunque aggiorna presto!

Dolly❤ e un Freddy spaventato

23/05/15, ore 21:07

Salve! Questo capitolo mi è piaciuto, shipper time! XD no, vorrei farti vedere come avrei risposto io se fossi stata Trappola di Primavera (aka Springtrap).

"-Ciao! Sono Toy Springtrap! e tu?- Mi chiese con il sorriso più grande che io abbia mai visto nella mia vita da animatronico."
Io avrei risposto: Ma dai! Non l'avrei mai detto! E poi, non lo vedi che sono una tua copia esatta?! Deficiente!

"-Piacere! Io dovrei essere la tua versione Toy- Mi disse."
Io: Ma dai! Non l'avrei mai detto, guarda -.-

"-Appena innamorato?- Mi chiese Toy Bonnie."
Io: Ma che cazzo dici?! Ohh cos'è sta mafia!?

Finish! Beh, divertente, troppo bello. Mi hai fatto morire, forse hai reso Toy ST un po' troppo ingenua, ma credo sia un tuo piano, no?
Poi, aspetto con ansia il seguito e la tua super stronzaggine acuta!