Due semplici parole:Ti amo
di _LucySmile_

19/06/15, ore 10:49

Che bello mi piace tanto questo capitolo ;)
Questo capitolo è più lungo degli altri ^^
Mi piace tanto quando giocano a nascondino >_<
Non vedo l'ora di sapere come continua *-*
Baci

18/06/15, ore 18:08

Che bello, che bello, che bello!!!!! *^*
Mi piace tanto questo capitolo :)
Ahhhhh! Natsu e Lucy che vivono insieme, qui ne vedremmo delle belle >_<
Per fortuna Natsu è tornato col solito carattere allegro e spensierato ^.^
Baci 😘
Ps.Carina l'immagine =')
Ciao

18/06/15, ore 18:03

Che bello ^^
Mi piacciono tanto le storie con Natsu e Lucy *-*
È una novità per me questo Natsu...
Il capitolo è un po'corto, ma sono sicura che il prossimo capitolo è molto meglio (e si ho trovato la storia ora, ma sono intenzionata ad recensire ogni santo e benedetto capitolo ù_ú)
Sono felice che già al primo capitolo sono diventati dubito amici ^^
È sai che ti dico...
...questa storia va subito nelle preferite e anche il nickname va subito nella lista dei preferiti :D
ciaooooooo

02/06/15, ore 15:34

Eh-eh-eh...cosa guardi Lucy *-*
Questo capitolo è più lungo di quegli altri ;)
Mi chiedo se il cervelletto di Natsu potrebbe avere una visuale più amplia, riguardo alla parte della schiava di Lucy -.-
Comunque dacci dentro!
Alla prossima

02/06/15, ore 15:30

Indovina chi sono *rullo di tamburi* sono sempre io :)
Ti sarai stancata di me XD
Comunque secondo me hai ragione, questo capitolo, secondo me, mostra il lato più infantile di Natsu XO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

02/06/15, ore 15:12

CIo, sono sempre io, il capitolo in parte, secondo me è divertente, mi è piaciuta la parte del fratellino di Lucy ;)
Non vedo l'ora di sapere come andrà aventi ^^

02/06/15, ore 15:02

Brava, bel capitolo, di sicuro più lungo del
precedente ;)
Chissà cosa accadrà fra questi due *sguardo malizioso*
Comunque mi è piaciuto molto Natsu *la MIA Lu* che carino ^^
Ps.L'immagine è carina :)

02/06/15, ore 14:49

Che bel capitolo ^^
Questo Natsu mi piace ed anche questa Lucy ^.^
Chissà che cosa accadrà :-?
Non vedo l'ora di saperlo ;)

27/05/15, ore 21:35

Ma sei velocissimaaaa <3 <3 <3 waaaa!!!! sono sempre più adorabili <3 voglio proprio vedere cosa frulla nella testolina di Nastu XD Certo a parte usufruire della testolina di Lucy per farsi fare i compiti XD chissà chissà.... non so se mi sbaglio ma credo che Nastu si stia già innamorando di Lucy... mi sbaglio?? un abbraccio <3 a presto <3

26/05/15, ore 08:57

Ma quanto sono adorabili questi due <3 <3 <3 non mi stancherò mai di dirlo <3 Chissà che cosa ha in mente Nastu??? oddio... non so proprio che cosa aspettarmi XD chissà... sorprendimi <3 grazie per aver aggiornato così velocemente <3 quando succede così è una gioia per me <3 grazie di nuovo <3 Adoro la tua idea d' inserire dei disegni <3 mi piacciono moltissimo <3 <3 <3 ora vorrei farti una domandina... ho notato che negli avvertimenti tu hai scritto violenza... volevo soltanto chiederti come mai... hai già in mente qualcosa in particolare?? scusami ma sono molto curiosa XD a presto spero <3 un abbraccio

25/05/15, ore 23:13

wwwaaaa!!! che bello che hai già aggiornato <3 <3 <3 ti adoro <3 ma quanto può essere tenero questo Nastu <3 <3 <3 è tremendamente dolcioso <3 <3 <3 comunque trovo d'avvero curioso il fatto che il fratellino di Lucy si sarebbe dovuto chiamare Nastu...e quindi adesso saranno come fratello e sorella??? o.O chissà come evolverai le cose... sono proprio curiosa <3 <3 <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 un abbraccio <3
ps: mi è piaciuto molto il disegno <3 secondo era perfetto *o* bravaaa <3

25/05/15, ore 21:05

Molto bello come capitolo secondo il mio parere ^^
Però il capitolo è un po corto :/
L'immagine è molto bello
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a questi due ⊙///⊙
Cosa gli farà fare Natsu ⊙_⊙
Leggendo la recensione di Sayka chan94, credo, scusa se non so i tuo nickname ^///^ che avevi sbagliato i tempi verbali, comunque Que adesso sono aposto :)
Bacioni Asia_chan

24/05/15, ore 16:59

Sono felicissima che tu abbia aggiornato due volte :3 la situazione si fa sempre più intrigante non c'è che dire ;) comunque in quanto ad errori grammaticali e di forma ce ne sono abbastanza, ma si può sempre migliorare, il più grave riscontrato è "ha me " si dice "a me " a con l'ho davanti si usa solo sr si tratta della voce del verbo avere, diversamente se si trarrà della congiunzione o preposizione si usa l'a semplice, inoltre se usi la narrazione in terza persona, si usa sempre il cosiddetto "presente storico "cioè il passato ad esempio: "Natsu la FACEVA sentire sicura anche se in quel momento le SFUGGIVANO i suoi veri pensieri, così gli CHIESE :"STAI ben? "
Il presente cioè si usa nei dialoghi e basta :)
Spero Di essere starstata chiara e di aiuto :3
Spero che aggiornerai ancora così presto :D non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa, a prestooooo
Sayaka

24/05/15, ore 16:53

Il capitolo è molto carino ^^ però adesso è più corto di quell'altro :)
L'immagine è molto carina, brava
È molto carino il fatto del fratellino che si doveva chiamare Natsu ;-)
Io di errori grammaticali non gli ho visti ;)
Baci Asia_chan
Ps. Non ti preoccupare a me fa piacere che tu abbia aggiornato così presto ^^
Ciao

24/05/15, ore 14:24

Waaaaaaaa finalmente hai aggiornato :3 e questo capitolo è decisamente carino :3 sono felice che natsu si stia aprendo con lucy ma ancora di più che lui vada a vivere da lei :3 chissà che cosa succederà tra questi due :3 spero che aggiornerai presto :3 continua così!!
Sayaka