Fraternity

24/12/15, ore 19:37

....
Ma sei fantastica! 😍
Ho riso praticamente per tutto, quanto sono stupidi Jason e Percy? 😂😂😂
Ma io voglio sapere del loro spionaggio. E di come Nico li ucciderà non appena li scoprirà (perché deve scoprirlo) AHAHAHA
Poi la parte finale *^* hdjebdibejdnd
Mi stavo sciogliendo, ridevo come un ebete e sappi che non è una cosa sana di mente da fare quando sei insieme a tutta la tua famiglia ad aspettare ospiti per la cena della vigilia ^^"
Okay, sei bravissima e bla bla bla, già lo sai.
Ci risentiamo il prossimo mese (?) Ahaha
Buone feste ♡
Deh

24/12/15, ore 17:38

Amore dolcissimo! Ho recensito ora " i ragazzi di Nico" e come ho scritto a Deboradonato sono felicissima che tu mi abbia tolto il primato alla risposta! Quanto ho aspettato questo appuntamento! Hai dato veramente il top di te. Mancava solo uno specchio, per renderli ancora più seducenti. Ma questo perché io adoro amare allo specchio il mio sposo. Ti adoro e se posso, cerco di farti conoscere anche ad altri scrittori che, come te sono fantastici. A presto e buon Natale! Ormai mi sono talmente innamorata delle tue storie che ogni pochino sono a rileggere. Però, douche cafè è la mia ossessione e ancora non riesco a recensirtela. Baci.

24/12/15, ore 17:03

Carissima
Finalmente torni da noi.
E con la fanart che ho condiviso di recente su tumblr
Non l'ho disegnata io eh, ma è tipo stupenda e WAAAA ship. E suppongo sia Will. Io lo vedo come Will, cucciolino mio.
E nulla. SONO FELICISSIMA CHE TU ABBIA FINALMENTE AGGIORNATO PERCHÉ AAAAAH SCLERO.
Ora mi dispero. Perché l'ultima ad aggiornare sarò io, che sono senza computer e mi starò facendo odiare. Piango la vita :c

09/10/15, ore 18:38

Questo capitolo, che ho sicuramente consumato da quante volte lo posso aver già letto, mi lascia ogni volta senza parole. Parto dall'inizio e mi sganascio dalle risate immaginando la faccia di Nico mentre sta subendo il terzo grado di Jason; proseguo con la lettura e la mia risata aumenta quando penso a come può sentirsi Nico,mentre immagina Will e Piper insieme dal parrucchiere. Rimango esterrefatta dello svolgimento della cena, incluso l'intermezzo del bagno; infine mi sciolgo in una valle di lacrime dinanzi alla grandezza dei sentimenti che esprimi nel finale. Se questo non è amore... Bellissimi. Unici. Meravigliosi. SOLANGELO!

06/10/15, ore 11:05

Tesoro dolce, che piacere sentirti nuovamente. Hai scritto un capitolo assolutamente fantastico, pieno di immense emozioni. L'armonia di questo amore è celestiale, sembra un concerto di musica classica ed heavy metal insieme. Dolore, rabbia e tristezza si sposano perfettamente alla gioia e alla voglia di vivere di entrambi i nostri angeli. Tutto mi piace in questo racconto: la sensualità, la generosità e l'amarezza con cui descrivi le loro storie sono assolutamente fantastiche. Sei veramente grande. Sei proprio un'opera completa! Ciao.

06/10/15, ore 00:04

Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto felice con questo capitolo.
Ti dico solo che studio ininterrottamente dalle tre di pomeriggio, tre materie diverse con riferimenti a tre diverse epoche storiche. Ho un mal di testa atroce. Allora entro su EFP e trovo il tuo capitolo. Mi è passato tutto in un attimo ahahah
Okay, allora, parliamo del capitolo.
Davvero poi dai a me della persona sadica... sul serio?
Certo, le loro storie sono fantastiche, ricche di particolari, ben strutturate e incredibilmente reali. Ma sono anche terribilmente triste.
Ovvero, anche questo capitolo è fantastico.
Sai benissimo che mi sono innamorata di questa tua storia dal primo capitolo, ma più si va avanti e più il mio amore cresce.
Quanto puoi avere ragione su Nico? Sono perfettamente d'accordo con te. Lui è forse la persona più forte di tutta la saga (insieme a Leo).
Io penso che siano proprio dei personaggi da ammirare.
Quindi, per quanto tutti possano essere dei semidei e degli eroi, penso davvero che loro due siano i personaggi più forti.
La cosa di Luke mi è nuova, è stato Strano immaginarlo con Nico però nel complesso non ci stava poi così male ahah
Per quanto riguarda Will, penso che lo zio Rick abbia parlato così poco di lui e che potremo immaginarci di tutto sul suo passato, devo ancora capire se questo è un bene o un male.
Che altro dire? Penso che tu abbia reso i loro personaggi e i loro caratteri perfettamente, soprattutto qui.
Sinceramente, per un attimo ho temuto che avresti fatto finire il capitolo prima che Will raccontasse la sua di storia, ma poi grazie agli dei non sei poi così uguale a me e non l hai fatto ahaha
Bravissima come sempre, attenderó il prossimo capitolo molto pazientemente (anche se ci metterai un mese come hai iniziato a fare)
Grazie per tutto ciò che scrivi ♡
Ora vado che ho seriamente bisogno di dormire ... ciao ciao
Deh

03/10/15, ore 18:16

STUPENDA.
DAVVERO, MI FAI SCLERARE MALE CON QUESTA FAN FICTION.
Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo, e vorrei complimentarmi con te. Scrivi molto bene, la storia mi piace molto e...niente...
SOLANGELO OGGI, SOLANGELO DOMANI, SOLANGELO PER SEMPRE

15/09/15, ore 11:10

Sei stupendamente fantastica. Scrivi da Dio e sai descrivere le emozioni più profonde di questi due ragazzi in modo esagerato! Riesci a suscitare sensazioni fantastiche in noi lettori e approvo completamente la dedica di LorasWeasly a te e alle tue grandi doti di scrittrice. Hai creato una Solangelo unica. Baci.

15/09/15, ore 10:37

Sai qual è la cosa più stupida che io possa avere fatto? Aver già letto tutti i capitoli di questa storia; averla messa fra le mie preferite; avere messo te fra le mie scrittrici preferite perché sei fantasticamente superba da come scrivi, ed essermi resa conto di non averti mai lasciato una recensione. Scusami tanto perché rimedio subito. Ciao?

01/09/15, ore 19:19

Aaallora, forse è meglio che mi presenti!
Io sono _SereFic_, una sorta di persona che scrive cose solo quando ne ha voglia, e prontamente ciò che scrive fa schifo, ma non siamo qui per parlare di me, ma di te, o meglio, la tua storia!
(Mi dispiace se la mia recensione non sarà una delle migliori, sono mesi e mesi che non lascio una recensione e sono arrugginita!)

Bene, non è la prima volta che la leggo.
Mi spiego: avevo letto agli inizi dei tempi, quando ancora era una OneShot (mi pare, almeno) e non mi era piaciuta. Era scritta bene, ma c'erano degli errorini, frasi che non suonavano bene, e - ancora ora, ma è una cosa mia personale xD - non riesce ad andarmi giù la storia del costume di Nico xD. Lo so, è una cosa scema, ma mi sento in colpa, arrabbiata e non so, non riesce ad andarmi giù! Della serie "Jason, Percy, siete delle cattive persone, è tutta colpa vostra". È una cosa mia, non prendertela, anche se come idea mi piace (ma sono complicata, cosa ci posso fare! xD).
Dicevo, a prima impressione non mi era piaciuta. Era accaduto troppo in fretta, e i personaggi mi sono sembrati così strani e diversi, che mi hanno fatto storcere la bocca. E, soprattutto, ho trovato molto OOC Nico che fa certe cose, ehm.
Oggi, dato che non sapevo proprio cosa leggere, ho scelto di dare una seconda chance a questa storia, e mi si sono aperte le porte del paradiso.
Ho riletto il primo capitolo (il quale mi sembrava diverso) e poi vengo a sapere che l'avevi corretto, è il capitolo, che prima avrei giudicato con un 6.5/7, è diventato un pieno 8! Stavolta, mi è piaciuto molto di più.
Il secondo capitolo mi ha lasciato quella sensazione tipica di chi non si pulisce mai gli occhiali, ma ogni tanto sì: dopo aver accuratamente pulito con lo straccerò, se li infila e rimane interdetto e piacevolmente sorpreso e confortato dalla bellezza del mondo, così familiare nella sua limpidità, prima oscurato da polvere e ditate. (Okay, è una reazione un po' esagerata, ma più o meno spero che tu abbia capito xD)
Tutto ciò è stato causato dal ritorno dei nostri protagonisti sobri! EVVIVA! E da quel momento in poi ho potuto constatare che i caratteri sono qualcosa di perfetto. Nico mi sembra solo molto più aperto alla relazione con Will, ma forse è solo perché sono già andati in fondo alla questione *wink wink* oppure sono solo paranoie mie e me lo immagino io cosí.
Comunque, in sintesi, LI AMO.
Will è perfetto, me lo sono immaginato così e devo concentrarmi di non sclerare e urlare con una pazza.
I capitoli, mano a mano che procede la storia, diventano intriganti, e ogni volta che procedo di riga in riga, cresce la mia curiosità nel sapere di più sul passato di Will. (Pensandoci ora, credo che Will non abbia mostrato tutta la sua personalità, non sia ia messo a nudo completamente con Nico - ma di lui conosciamo già il passato, e sappiamo cosa lo renda così, ma dato che non si sa poco e niente di Will Solace, sia nei libri che nella tua storia, sono curiosissima! - appunto perché non sappiamo cosa abbia causato quella reazione in lui.

Sinceramente, nonostante la cattiva impressione che mi aveva fatto la storia all'inizio, il mio giudizio si è completamente ribaltato. La storia mi ha preso davvero molto, e voglio solo sapere come continua!
Le scene a rating rosso non sono mai scontate, banali o scritte bene: scritte non entrando troppo nei particolari, senza termini volgari.
Perfette.
non ho altro da aggiungere.

Sono felice di aver preso in mano questa storia, perché WOW.
Davvero, non ho parole! Ogni capitolo mi cattura sempre di più, e non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Sere

EDIT: okay, ho notato ora facendo un giro sul tuo profilo che sei l'autrice di quella os rossa Solangelo, l'ultima che hai postato! L'ho divorata e l'ho trovata fantastica! Spero di trovare altre perle sul tuo profilo!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 08:58 pm)

01/09/15, ore 16:59

AHAHAHHAHAHHAHA non ho mai riso tanto! Nico e Will sono *---* aaaah che amori! Davvero sono la tenerezza, e beh per tutto questo e per molto altro ti adoro!
Hazel versione sorella preoccupata è dolcissima! Anche se resto fermamente convinta che avrebbe dovuto capire che il suo "fratellone" era gay! E che arciderbolina...
Aspetto di vedere la reazione di quando, ormai, mezzo campus verrà a saperlo. Lo sa Jake, che lo dirà a Leo e amen, o no? Comunque voglio sapere di più sul lato tenebroso del nostro bel Will! E sul lato dolce di Nico, per nulla da sottovalutare!
Beh... Nico, mi ha spiazzata, con l'ultima battuta. E come sempre l'ho adorato! (mi è venuta un attimo una crisi mentre scrivevo questa ultima frase, non ricordavo se mettere o meno l'hacca... sono troppo presa dalla tua storia ahahahha)

01/09/15, ore 16:32

A quanto pare il lato oscuro non lo ha solo Nico! Una cosa che adoro decisamente tantissimo! Cento punti a Serpeverde (non so se sei fan di Harry Potter ma non m'importa perchè ti adoro comunque ahahahah)
Penso che ora vado a leggere l'ultimo capitolo, e poi mi metterò lì seduta ad aspettare te che aggiorni ahahahaha
No comunque seri ora, mi piacciono come sono strutturati i personaggi. Piper, che di solito nelle fan fiction, sembra una piagnona è figa! E per questo io ti adoro ancora di più! Altri cento punti! Leo devo essere sincero in alcuni momenti mi ha urtato un po' ma si sa Leo è fatto così, e sebbene io sia come Nico e abbia provato il desiderio di strozzarlo mi è piaciuto!

01/09/15, ore 16:06

You are my Sunshine, my oly Sunshine *-*
Ma ti ho già detto che ti adoro? Ma ti adoro tanto tanto tanto? No seria, penso di averti detto tutto ciò che dovevo dirti nella scorsa recensione, solo che ero troppo contenta ed entusiasta di questo capitolo. Di questo Will e Nico che beh... a costo di essere ripetitiva ho preferito scriverti di nuovo!
Abbiamo scoperto una nuova bella cosa, Nico Di Angelo resta comunque il bel tenebroso.. anche se mi aspettavo tenesse più duro, ma poi ho visto l'immagine eh beh... Will Solange è pur sempre Will Solange a lui nessuno resiste per nulla al mondo! Neanche io lo farei... specialmente al tuo Will!
p.s Ti ho già detto che ti adoro?

01/09/15, ore 15:39

Meno sobri? Meno disinibiti? Io ti uccido! ahahahahhaha
Eccomi qui, finalmente un po' di tempo per leggere la tua storia. E come l'altra volta non mi hai deluso per nulla! Davvero sei straordinaria e io adoro il tuo Will e il tuo Nico! E' meno spavaldo dell'altro ma lo adoro comunque! Davvero!
Questa deve essere una Long. Me lo devi, anche se aggiorni una volta al mese, non mi frega... ma mi devi una Long, con un Will e un Nico fighi che vanno a letto insieme e mi fanno sognare perchè io amo, anzi amo e venero letteralmente la Solangelo. Quindi seria, esami o non esami, una volta al mese? Una volta ogni due, ma fammi leggere una Long!
E per di più scrivi anche una meraviglia! Sei chiara, lineare, spiritosa, e fai immergere il lettore in ciò che sta leggendo quasi come se fosse li.

01/09/15, ore 02:35

Io. Ti. Adoro.
Penso di avertelo già detto qualche volta, vero? Ahahaha
Okay, la lunghezza del capitolo perdona decisamente il tempo che ho aspettato.
Penso che sia il regalo di compleanno migliore che mi potessi fare *^* (Cioè devo ancora farlo domani, domani nel senso di 2 Settembre ma va be, sto divagando e non importa a nessuno) in ogni caso grazie 😍
Pensavo proprio che non sarei riuscita a leggerlo oggi visto che la mia migliore amica ha deciso di dormire da me, ma sai com'è no? "Staremo sveglie a fare casino fino alle cinque" e già russa da due ore... quindi mi sono potuta godere tutto quanto nel mio angolino a terra con il cellulare sotto carica.
Dire che è fantastico è dire poco.
Hazel. Vogliamo parlare di Hazel? Io amo quella ragazza, stavo crepando dal ridere e per trattenermi stavo soffocando. Il rapporto che hanno lei e Nico è fantastico e non lo cambierei mai.
Nico e Will al bar che flirtano. Cioè cosa c'è di meglio? Sono bellissimi in qualsiasi salsa. Si, anche quando Nico lo minaccia di morte per averlo quasi ucciso nel suo amato gioco di ruolo, posso benissimo immaginarlo.
E poi la fine. Io li amo. Il caso è chiuso.
E soprattutto amo Nico, la sua uscita di scena? Esattamente da lui.
Okay... dopo aver fatto probabilmente la recensione più lunga di sempre vado che quella ha iniziato a parlare nel sonno e mi inquieta ...
Sarò sempre qui ad aspettarti, anche se ci metterai un'altro mese.
Un bacio, Deh ♡

P.S. Non avevo notato la dedica iniziale *^* Scusa ma con il cellulare e in piena notte è stato difficile... Ora che ho riaperto il capitolo dal pc sono rimasta tipo "oh... davvero sta parlando di me?" nessuno aveva mai fatto una cosa del genere e te li meriti tutti i complimenti di sopra, sei davvero bravissima e amo le tue storie.
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 10:26 am)