Fraternity
di OperaIncompiuta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/15, ore 07:16

CARA OPERA INCOMPIUTA
Giuro che ci sto mettendo tutta me stessa per lasciare il pallino nero sul verde e non spostarlo sul bianco.
Sono veramente
Non so come dirlo
Probabilmente INFASTIDITA SÌ
Mi sono svegliata alle 5 questa mattina perché Jason miagolava come un dannato e subito mi è venuta una gran voglia di leggere una Solangelo.
Ultimamente mi sono dedicata molto ai rating verde-gialli e solitamente non leggo AU ma visto che mi andava qualche 'contenuto forte' per una volta, ho cominciato la tua OS
MANNAGGIAAMME.
NON CONTROLLO MAI IL NUMERO DI CAPITOLI E LO STATO DELLA STORIA, COSÌ--- TAN TAN TAAAAAAN
Mi sono letta l'ennesima FF non conclusa
Ora sono mooooolto inviperita aaah
Perciò, con estrema calma ti devo chiedere, quando (non voglio sembrare maleducata, perdona questa piccola fangirl pazza) HAI INTENZIONE DI AGGIORNARE??
Sicuro ora EFP mi segnala per l'eccesso di CAPS LOCK
Mi sono trattenuta dallo scrivere tutto in CAPS
Anyway, la tua fanfiction è qualcosa di meraviglioso.
Amo la friendship Jasico e mi quella Percico (NO ALLA SHIP, almeno non più) e Leo che innervosisce Nico è adorabile
E non so, lo scambio di battutine tra i Solangelo è troppo cuuuute
Sto sfasando
Spero di poter presto leggere l'aggiornamento, ci tengo daaavvero tanto, tanto che ho dovuto recensire. Solitamente mi limito a preferire/seguire/ricordare
Ora ti saluto e vado a crogiolarmi nella disperazione da te stessa causata e a cercare debolmente del cibo in attesa del tuo atteso ritorno
Assumiti le tue responsabilità, per Ade!

A presto
SPERO
Baci (≧∇≦)/

Deb~

22/07/15, ore 02:01

Ti adoro. Davvero, davvero tanto.
Poi quanto posso amare gli aggiornamenti in piena notte? Adoro leggere con il silenzio più assoluto, si sta così in pace (anche se mi sto praticamente sciogliendo, ma va bè, tralasciamo ...)
Complicità.
Li amo troppo, il loro modo di scherzare, di essere appunto complici, di flirtare.
E tu li descrivi in modo veramente fantastico.
Attenderò con impazienza i tuoi prossimi capitoli e, come Nico, anche io voglio scoprire tutto su Will Solace.
Tua, Deh

P.S. Per quanto Leo sia troppo ... "Leo", io lo amerò comunque ahaha

22/07/15, ore 01:34

Ed eccomi qua!
​ho appena finito di leggere il capitolo e sinceramente sono molto contenta di com'è venuto fuori, mi é piaciuto tanto e ho amato il Nico di questo capitolo, proprio come me lo immaginavo.
​non ho molto da dire sinceramente, se non brava peril salto di qualità in così poco tempo!
​ah e perdonami se su fb non ti ho risposto ma sai, internet mi va così e cosá.
ti mando un bacio e aspetto il prossimo, contando di poterti rispondere poi.

gin.

21/07/15, ore 23:51

Waaaa....è stato tutto molto teneroooo.
che dolcezza.
Mi è piaciuto tutto un sacco.
Ora necessito altri capitoli...taaanti altri capitoli.
Scrivi molto bene anche in queste situazioni. Mi piaci.
Se questa storia va avanti così la inserisco nelle preferite.
Complimenti ancora.

06/07/15, ore 01:25

Ho appena letto questi due capitoli e volevo dirti cosa ne pensavo!
Umh allora...mi piace come scrivi, usi parole abbastanza ricercate e vai nei dettagli, forse dovresti ampliare solo le descrizioni dei vari luoghi.
La lunghezza del capitolo é perfetta devo dire, sei una delle poche che scrive così tanto.
La storia mi piace, anche se ci sono due cose che non mi convincono: la prima é che loro hanno troppo in fretta una cotta e la seconda é Nico.
Mi spiego meglio se riesco. Per la prima intendo che di solito le persone ci mettono più tempo a piacersi, di certo non dopo una sveltina da brilli, perciò forse é un po' presto.
La seconda é che il personaggio di Nico non rispetta quello del libro, affatto.
Ora, non so se tu ci tenevi a farlo come quello di Rick. Se volevi farlo diverso va bene così. Non metto bocca ed il personaggio comunque mi piace.
Nel caso avessi voluto farlo uguale, allora ti dico solo che Nico non me lo aspettavo proprio così, nemmeno a diciotto anni.
Ovviamente questa é solo la mia opinione quindi niente!
Starò qui in attesa di un altro capitolo!

Baci,
Gin.

01/07/15, ore 16:08

Waaa, mi piaceee.
So di star recensendo con un ritardo assurdo. Solo che sono stra presa con la banda.
Oggi partiamo per i campionati mondiali di marching show band e quindi oggi non ho un cazzo da fare♡
Capitolo fantastico. E...come cazzo ti è venuto in mente di farglielo fare nel ripostiglio dei costumi! Hahahaha, fantastico!
Mi hai tenuta incollata allo schermo.
Per sta volta non ho praticamente nulla da dire.
Brava♡

27/06/15, ore 00:55

Questa tua storia è bellissima *^*
Quanto posso amare la Solangelo?? Decisamente troppo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Complimenti, davvero!
A presto, Deh

P.S. solo una cosa, nel primo capitolo Will dice "Girati per me, Nico Di Angelo" e qui Percy gli chiede come fa ad essere un suo amico e non conoscere il suo cognome... ma tecnicamente lo conosce.

21/05/15, ore 16:50

okay, questa storia mi è piaciuta un sacco. Sarebbe bello poter capire se succede qualcosa dopo, se no anche come one-shot sta bene.
Ti consiglierei di rileggere alcune frasi che secondo me vanno un pochino sistemate perchè poco scorrevoli, ma per il resto scrivi già molto bene.
Complimenti per la fantasia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]