Oltre le stelle - scene
di ellephedre

05/05/20, ore 02:49

Che bello questo piccolo episodio. La paura di lei del temporale (nonostante tutte le battaglie che ha affrontato) lei con tutti i suoi sogni meravigliosi,
Il bel Marzio e il suo ragionamento sulla pioggia, il suo essere cosi romantico, razionale,
Bellissimo e romanticissimo. 😍😊

30/05/17, ore 01:09

Poi mi si chiede perché Mamoru e non Seiya... ma dico ... siete pazze?? Lui è l'incastro perfetto, si compensano sotto ogni aspetto. La spiegazione del temporale è stata molto logica ma veramente dolcissima , proprio quello che ci voleva per far riprendere Usagi.

14/08/15, ore 15:50

Oggi piove. Ed avevo promesso che sarai tornata a recensire in un giorno di pioggia. Quando è stata pubblicità da me c'era un sole che spaccava le pietre :P
La ricordo la piccola usagi che corre sotto la pioggia con l'ombrello rosa alla ricerca di chibiusa.
I pensieri di usagi sono interessanti sopratutto letti conoscendo alcune cose che succederanno dopo. (è uno spoiler questo? Farai un bel temporale durante lo scontro con il super cattivissimo? Fa molto cliché di film. Dove piove sempre nelle grandi battaglie o nei momenti tristi :P)
Mamo ha ragione. Guardare la pioggia per ore non è proprio il massimo del divertimento. Ti deprimi soltanto. Meglio leggere un bel libro sdraiati comodi su un divano morbisoso. Quello che sto facendo io ad esempio :P
é troppo carina l'immagine di Tokyo che fa la doccia. Sia mai che incoglienti Mamoru aveva caldo ed ha chiamato la pioggia :P Così ogni volta che piove potremo prendercela con lui.
Perché farsi passare la paura dei temporali. quando imparerà il teletrasporto avrà dove c'è il sole appena si annuncia tempesta :P
E Mamo si salva in corner prima di far venire il broncio alla sua ragazza. Pioggia + broncio di usagi = domenica orrenda!
Invece Usagi innamorata + Usagi piena di una abbondante colazione = domenica felice!
Alla prossima
Amayuccia

17/06/15, ore 19:29

Fa molta tenerezza questa Usagi che affronta nemici su nemici, ma ha paura di un temporale violento. Vero è che inquieterebbe chiunque, ma visto con i suoi occhi è proprio una cosa tenera. Il paragone di Mamoru e l'immagine mentale che fai creare ad Usagi sono un colpo di genio, alla fine ci ritroviamo anche noi a sorridere proprio come lei.
Un piccolo gioiellino, complimentissimi come sempre.
Chiara

22/05/15, ore 22:31

Ciao ellephedre 😄 finalmente riesco a commentare questo nuovo aggiornamento ... storia davvero tenera, sia per le debolezze di Usagi .... chi non ha paure e limiti nella propria vita .... che per le rassicurazioni di Mamoru .... chi non vorrebbe avere un uomo come lui accanto pronto a fare da scudo contro il mondo .... sono proprio la mia coppia preferita! Mi piace percepire dalle tue descrizioni che Usagi e Mamoru si completano a vicenda e mi è piaciuto anche il finale di questo racconto: nonostante tutto, Usagi prova ad affrontare la sua paura .... bel messaggio 😉 Brava come sempre, baci e buon proseguimento di serata Kris

21/05/15, ore 00:29

Wow molto romantica, anche un temporale a volte aiuta a creare questo tipo di situazione, Mamoru è dolcissimo, ma Usagi non so ha un fascino che non si può spiegare!

20/05/15, ore 22:51

Grazioso davvero questo capitoletto, breve e apparentemente svagato, ma ugualmente significativo. Tra l'altro anche qui da me c'è appena stato un temporale. XD Alla prossima! ^^

20/05/15, ore 21:57

Mamma che bella e giuro che mi sono vista li con Usagi a tremare x la paura, anzi gli ho fatto compagnia i temporali mi terrorizzano e ho 33 anni perciò Usa non è la sola. ....secondo me la paura non se ne andrà mai. .... dolcissimo il momento che lei tira la manica a Mamoru mi ha ricordato me quando cerco mio marito sempre x la paura xD siamo fifone.
Grazie mille per il Tag sempre super apprezzati e pian pianino cercherò di recuperare il tutto.
Un abbraccio Francesca.

20/05/15, ore 21:05

Che bello Elle *_* anche stasera ci delizi con una nuova storia! :*
Come mi immedesimo con Usagi ç____ç la posso capire perfettamente anch'io ho una paura tremenda dei temporali ç_ç sono veramente spaventosi!ma la nostra eroina ha accanto a sè un vero principe *_* il suo Mamoru <3
ahahahha ottima teoria Mamo ahahha per il gran caldo anche la città ha bisogno di una rinfrescatina :D vista così ha un senso :D e poi i suoi soliti discorsoni super logici ahahah almeno ha fatto tornare di buon umore Usa :D
Alla fine che frase dolcissima *_____* mi sono sciolta *_* che tenerello <3
Grazie per questo adorabile aggiornamento Elle!
Un bacione grande Giorgia :*