Seven Deadly Sins
di eringad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ce l'ho fatta XD ho letto anche l'ultimo. Mi è piaciuta l'idea di riunire tutti insieme i "peccatori", intrecciando le varie storie (l'accenno ShikaTema è stato graditissimo *____*). Il finale forse lascia un po' perplessi, hai ridotto Neji un po' troppo male, secondo me XD si vede che non ti piace per niente, ma avrei visto una piccola speranza anche per lui, se lo merita. Anche se la sua comparsa serviva anche per far tornare in scena il peccato di Kakuzu XD Cmq la raccolta è molto carina ^^ Complimenti, alla prossima.

ciao! che bel finale, beh se bello si può dire x un funerale... cmq mi è piaciuto, alla prossima kiss

dio...questa era davvero triste...stavo per piangere..anche se non ho capito bene l'ultima parte...alla prox...kIss!

21/01/09, ore 01:16

"Neji versione poliziotto che fa il superfigo ma in realtà è solo una pippa" XDDD direi che la frase racchiude il tuo pensiero perfettamente XD Scusa, mi era proprio sfuggito questo aggiornamento O__O ma recupero! Questo è un capitolo AU, ma il senso è quello XD Ah, l'ultima frase finale brucia parecchio... Neji ha fatto di tutto e SA di essere il migliore, eppure la vita è contro di lui. Ti dirò, a me lui piace ^^ E mi piace la tua drabble, che ha colto bene i suoi sentimenti del "prima" XD Ciao ^^

16/01/09, ore 21:55

io invece non riesco ad essere buona mentre scrivo...è l'unico momento in cui divento cattivissima!!!Mhuahahahahhahahahah!!!cmq a me il pers di Neji mi ha sempre fatto ridere in un certo senso...tipo quando era costretto a unirsi alle scenette idiote di Gai e Lee...che ridere!!!cmq forse prima un pò superbo era...ma dopo l'esame di selezione è sicuramente cambiato!alla prox...kIss!

16/01/09, ore 17:47

mi è sfuggito un capitolo °°''.
Moooolto bella questa raccolta!*-* . Si, rappresenta in 1certo senso, la realtà..l'ho apprezzata per questo,perchè è reale , vera. Complimenti ^.^ .
Un bacione grande, aspetto il cappy conclusivo!^^.

16/01/09, ore 15:04

Come al solito io arrivo sempre in ritardo a leggere gli scritti migliori...solitamente quando sono già conclusi da un pezzo e hanno un numero di recensioni che oscilla tra le duecento e le ventimila, cosicchè il mio povero commentino viene assorbito e ignorato nella massa oziosa degli altri...:) ma c'è un vantaggio: leggendo tutto di seguito acquisisco una visione di insieme, ed è piacevole poter scrivere una luuuunga, lunghissima recensione piuttosto che sette brevi...:) almeno per me! dunque, finito questo sproloquio iniziale, posso esprimerti tutto il mio favore!!! sono assolutamente geniali! intanto perchè le drabble (soprattutto quelle di 100 parole esatte!) mi piacciono un sacco, in secondo luogo perchè mi piacciono i peccati capitali (è il Male che germoglia in me, non preoccuparti) e infine perchè l'insieme della scelta dei personaggi, del tuo stile di scrittura e dei commenti moralistici di fondo conferisce una completezza univoca ad ogni drabble, che quindi non ha bisogno di fronzoli. Insomma passa persino un messaggio! Per l'analisi dei dettagli: Accidia è Shikamaru, l'abbinamento è perfetto, e l'intero impianto stilistico, con l'anafora (che usi spesso, mi sembra di capire, perchè compare anche nell'Invidia di Naruto), dà proprio un bell'effetto. Per quanto riguarda l'Ira, anch'io provo un odio notevole per quella ridicola creatura, stupida, abbruttita e accecata dalla vendetta che risponde all'altisonante nome di Sasuke Uchiha, quindi niente scuse! hai fatto bene ad ammazzarlo! :) Per la Lussuria di Kurenai, non so: come mio parere personale, mi sembra tanto dolce e cara, con quei fiorellini e gli occhioni, da farmi pensare più a una fatina dei fiori che ad una lussuriosa, ma è solo un'impressione, nulla più. L'Avarizia di Kakuzu era invece scontata ma non per questo meno efficace, e -ti sembrerà impossibile ma è vero!- neanch'io avevo pensato a Choji per la Gola!!! hai ragione, Rock Lee è più adatto. Infina la Superbia di Neji è un fatto da analizzare facendo un pregresso sulla sua situazione familiare, anche se ammetto che è disgustoso il modo in cui tratta la piccola Hinata (che tra parentesi mi sta proprio simpatica :)Mi sono dilungato un bel pò... spero che avrai la forza morale di leggerlo tutto!! :) ma insomma meritava proprio! aspetto anch'io con ansia l'ultimo capitolo!! ps. ho apprezzato molto anche i titoli trilingui (follia mista a passione per il latino! ;) ok basta smetto di scrivere ora...baci!

16/01/09, ore 14:14

ciao! si vede che Neji non ti sta molto simpatico, devo dire che all'inizio non piaceva neanche a me, soprattutto x come ha trattato Hinata all'same di selezione dei chunin, però poi l'o rivalutato molto, perchè è cambiato grazie ovviamente al mio Nacchan! aspetto il capitolo conclusivo! kiss

15/01/09, ore 22:52

** Io adoro il pairing AsuKure, e desciverlo col peccato della lussuria è una scelta che non mi sarei mai aspettata. Però... il risultato è fantastico. Complimenti davvero. Hai reso la scena dolce e... sadica(?) allo stesso tempo... Aspetto il prossimo aggiornamento! Alla prossima!

15/01/09, ore 19:30

Io amo questo capitolo *-* Adoro alla follia questa coppietta, la tua frase finale mi ha sciolto del tutto XD Awww *attimo di dolcezza acuta* Bene, non so che altro dirti, mi è piaciuto tanto tanto ^^ Aspetto il prossimo! E resisti, per la scuola XD

15/01/09, ore 18:36

sno davvero belle!!!mi piacciono davvero!!!le metto nei pref...mi è piaciuta soprattutto quella oveSas'kè si suicida...è profonda...non che io odi Sasuke ovvio...non fraintendetemi...alla prox...kIss!

15/01/09, ore 16:52

ciao! si effettivamente questa è più dolce anche se la vena "sadica" si sente lo stesso, d'altronde stiamo sempre parlando di un vizio capitale no?! al prossimo kiss

10/01/09, ore 13:28

*_* bellissima! questa in particolar modo.

10/01/09, ore 00:49

Anche a me Sasuke sta sulle palle xDD.
Quindi per me potevi fare quello che ti pare u_u . Scusa , non ho recensito la scorsa, eppure l'avevo letta O_O''' .Vabeh, sempre stupende , un grande significtao con un ché di malinconico nel finale. Complimenti, mi lasci sempre a bocca aperta. Bacio, alla prossima ^.^ .

09/01/09, ore 22:01

*.* Oh, ma bellissima anche questa ^^ Sasuke mi è antipatico, quindi non c'è problema per la finaccia che gli hai fatto fare ^^ E poi c'era l'accenno NaruHina ^^ Ok, basta, non dovrei essere felice dopo un cap del genere XD Immaginavo una invidia del genere, ma ti dirò, sono stracuriosa del prossimo *-* A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]