La Creatura-Patto di Sangue
di small leaf

19/03/16, ore 02:49

TI PREGO CONTINUA. Con solo otto capitoli è diventata la mia preferita. Devi assolutamente continuare!!!!

25/10/15, ore 22:21

Ciao Small! Susami sono nuova ieri ho letto la tua storia ma solo oggi ho potuto commentarla scusa!XD Mi piace molto ed è molto coinvolgente...inoltre non ci sono errori di lessico il che è molto difficile e impegnativo! Mi piace molto come scrivi e fai capire molto bene il contenuto della storia<3 Ti seguo sempre! Aspetto il prossimo capitolo,mi raccomando!XD
Baciiii!

21/05/15, ore 12:36

Ciao small!
La tua storia é molto interessante e siamo diventati tuoi fan ormai!
Dobbiamo ammettere che la tua grammatica é eccellente e il lessico é forbito e vario.
Attendiamo con ansia il nono capitolo!
Edkob_0103

21/05/15, ore 08:30

Nn me ne sono assolutamente pentita! Anzi... complimenti. Anni che nn scrivi ma ti assicuro che nn hai perso la mano. Nn vedo l'ora di leggere il proseguo. Sono felice che ti sia sfogata della voglia che avevo do scrivere ed esprimerti :) non ho consigli da darti xk va benissimo così. A volte quando leggo le storie ( anche in libri cartacei di gente famosa ) salto qualche pezzo ,magari descrittivo , xk o è troppo lungo o mi annoia o nn dice niente di importante ( so che nn si dovrebbe fare u.u ) , con te nn mi è ancora successo. Mi gusto tutto quello che scrivi :) a presto cara. A tua disposizione x consigli o pareri :) ma vai tranquilla che il tuo giudizio è ottimo xD