Road trip
di ilpiercingdiluke

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/15, ore 13:21

Ciao splendoriii, scusate il ritardo ma questi giorni sto cercando di impegnarmi per prendere la patente quindi come capirete ci sto poco e niente al pc. Però cavolo che capitolo non potete farmi questo, Ashton e Leah sono un grosso enorme cubitale WOOOOW quanto mi piacciono insieme *-* OTP OTP OTP!! E luke caro gelosone è inutile che ti nascondi abbiamo capito che ti piace jo u.u Continuaate

27/05/15, ore 11:59

Okay okay okay, eccomi qui, sempre pronta, con un po' di ritardo ma ci sono. Il capitolo l'hp letto stamattina, ma troppo indaffarata perrecensire, ora ho ritagliato un po' di tempo, Yeah!
Okay, tanto non frega a nessuno tutto ciò, lol, dunque andiamo al sodo altrimenti Morgana fa notte, come suo solito.

Hola ragazze! :D

Che dire? La storia prosegue alla grande, mi piace ed è simpatica la cosa del viaggio in furgoncino, non so ma ci vedo sempre qualcosa di avventuroso, oddio ma perché da queste parti queste cose così "avventurose" non si vedono spesso né si fanno? Mannaggia ç___ç
Comunque, a parte questo (che come sempre sono le domande senza senso di Morgana) è stato epico il momento in cui i rgaazzi si sono soffermati in quel negozietto.
Che piccoli furfantelli! Hahahahaha.
Però è anche vero che, non avendo soldi in tasca e con uno stumaco che ulula indispettito e voglioso di attenzioni, qualcosa dovevano fare.
Okay forse rubare non è proprio la cosa più giusta, però poveretti, la fame è fame, hahahaha.
Ed allora eccoli, pronti all'attacco. Diciamo che le ragazze sono più sveglie dei ragazzi, eh? Io li vedo come dei tontoloni, qui, ma non in senso dispreggiativo eh, attenzione u.u, ma come dei dork un po' imbranati, hahaha.
Attuano un bel piano, con Jo che flirta con il cassiere e con gli altri che intanto sgraffignano di tutto e di più sul resto, che cosa comica!
Insomma mi è piaciuta questa scenetta, anche perché ci vuole un po' di comicità nelle storie, e dunque sì, è stato gradevole.

Sta cominciando a nascere qualcosa tra Jo e Luke, eh? Il tipetto biondino sembra essere un po' geloso, ehehehe ;)
Comunque, sono curiosa di sapere cosa succederà, e mentre loro sono diretti a prendersi un drink da due dollari, io rinnovo la mia curiosità, che quella non è mai troppa u.u
Dunque sì, ragazze, aggiornate presto che a Morgana va di sapere come continua ed in cosa si imbatteranno per arrivare al tanto agognato festival di Coachella.
Come sempre bravissime, il modo in cui è scritto mi piace, nonostante siate in due a trascrivere la storia non sembra esserci nessun distacco dai possibili stili diversi, e questo è lodevole.
Un baicone grande ed alla prossima.

Madam Morgana.

26/05/15, ore 22:44

Ciao :)
Beh, che dire... è perfetto.
Ogni volta muoio dal ridere, ceh, AHHAAHAH.
Luke e Jo sono troppo cucciolosi e persi l'uno per l'altra.
E niente.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

26/05/15, ore 21:01

Hey bellezze, aiuto ma io Straightandfast la conosco, aw, ciao bella, è destino che io legga le tue storie.
Innanzitutto vorrei farvi i miei complimenti su questo capitolo perché lo adoro seriamente, è ben scritto, le descrizioni sono parecchie e non sono noiose e sebbene non legga het, questa storia sembra promettere davvero bene!
Ora scusatemi, ma devo davvero scappare, sono di fretta, ew.
Al prossimo aggiornamento.
Xx C

25/05/15, ore 12:54

Ma ciaaaaao splendori per caso mi sono imbattuta nella vostra storia trovando il link sul fake di facebook. Cosa leggono i miei occhi, ma quanto siete brave? Ogni parola ogni frase mi coinvolgeva e mi tentava a leggere ancora di più. La coppia Leah-Ashton già mi piace, sono sicura che mi darete grandi soddisfazioni. Continuatee

24/05/15, ore 20:47

Ciao, sono @tiportodentrome di Twitter!
Che dire, la storia mi piace molto, l'idea del viaggio è originale e interessante, la storia è scritta bene e senza errori..mi piace, continua presto!
Estrella

24/05/15, ore 18:51

Ehilà, sono la ragazza di twitter.
Ovviamente essendo questo il prologo, non posso e non voglio dare un giudizio troppo affrettato sulla trama, che per il momento mi sembra essere abbastanza originale ed interessante. Mi piacciono molto le protagoniste, che ho trovato molto originali e ben caratterizzate.
Per ora non trovo nessuna pecca, quindi complimenti, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia.
Un bacio,
-Mars

23/05/15, ore 15:08

Ehilà, sono la tipa di twitter @makicucchiaia.
Ciao ragazze, innanzitutto vi saluto e devo dire che il fatto che abbiate scritto il capitolo in due mi ha molto sorpreso. Anche avendo un carattere calmo e una pazienza infinita non riuscirei mai a mettermi d'accordo con una mia amica per scrivere un qualcosa di serio. Piuttosto, credo che finiremmo per scannarci a vicenda.
Nella storia non ci sono ripetizioni o contraddizioni, non ci sono errori e la lettura è leggera senza essere banale; in questo mi avete sorpresa. Come primo capitolo è scritto benissimo e per tutta la lettura mi ha trasmesso il senso di libertà che provavano le protagoniste all'inizio del viaggio.
Spero sul serio che la trama si evolva bene perchè l'inizio è ottimo. Vi siete guadagnate una nuova lettrice, a presto :3

23/05/15, ore 10:25

Ciao, sono la tipa di twitter (xsamsdimples).
Che dire? La storia è scritta non bene ma benissimo, è scorrevole ed è interessante. Mi ha presa subito quindi credo che andrà subito fra le mie preferite. Non ho notato errori, vi adoro solo per questo -siete in due no?-
Jo e Leah sono dei bei personaggi, secondo me. E a Luke avrei detto di rilassarsi un po' lol relaaaaax
Non so che altro dire, visto che non ho nessuna critica da fare.
Potreste avvertirmi quando aggiornate? Grazie mille, un bacio ❤️

-Sniix

21/05/15, ore 19:46

Ciao :)
Ho appena finito di leggere il capitolo ed è una bomba. Mi piace troppo.
Adoro la vostra collaborazione e sono sicura che ne verrà fuori una grande storia.
Anche il banner mi piace tanto tanto. sjjsfjf.
E niente.
Alla prossima.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

21/05/15, ore 13:15

Salve, belle fanciulle!
Mi presento: sono Elena e ho letto questo primo capitolo di questa storia per purissimo caso, trovando l'introduzione davvero interessante. Volete la verità? Beh, mi è piaciuto tantissimo. E anzi, forse mi esprimo con poco, perché quello che ho appena letto è davvero stupendo, una piccola meraviglia. E se una storia comincia così, beh, non oso immaginare come saranno tutti gli altri capitoli.
Questa due ragazze, Jo e Leah, che vanno alla ricerca di avventure, con la loro forte amicizia che le lega e tanta voglia di andare via. Ascoltavo "Wild Horses" dei The Rolling Stones mentre leggevo, e mai altre parole mi sono sembrate così adatte: due cavalli selvaggi, Jo e Leah. Mamma mia, mi sono venuti i brividi.
Vogliono vivere un'avventura tutta loro, e non aspettavano altro: mi piace il loro carattere, perché probabilmente è tutto quello che mi piacerebbe essere. Certo, i vizietti non mancano (vedi canne), ma devo dire che ci sta, e non mi dispiace per niente.
L'idea di doversi intrufolare nel motel per una doccia è stata davvero esilarante: insomma, non è da tutti entrare in una stanza (per fortuna vuota, all'inizio) così, senza scrupoli, usare gratuitamente bagno, erba e birra. Ottima scelta per la Heineken, comunque ahahah
I quattro ragazzi in questa veste di scappati di casa mi piacciono tantissimo, e questi giochi di sguardi che ci sono tra Luke e Jo mi mettono ancora più voglia di andare avanti nella lettura.
Tanti tanti complimenti per come scrivete, perché davvero, questo capitolo mi ha presa molto e non vedo l'ora di vedere come continua questa stupenda avventura.
A prestissimo e tanti baci! <3

elena:)

21/05/15, ore 11:39

Hola! :D

Visto che siete in due, parlerò al plurale (perché Morgana legge sempre le note d'autore, eh u.u) salve ragazze! Mi sono imbattuta nella vostra storia per puro caso, giusto questa mattina quando, non sapendo ancora cosa fare, mi sono addentrata in EFP (lo so, sembra l'inizio della Divina Commedia, ma giuro che non è così! Non sono mai stata in buon rapporti né con Dante né con quell'idiota del buon Virgilio! ç__ç) ed allora ho aperto la vostra fanfiction perché, ad essere onesta, il nome m'ispirava tantissimo.
C'è anche da dire che adoro le storie dove si presenta un briciolo d'avventura, anche perché Morgana predilige sempre sull'avventura, insieme ad altri generi.
Comunque, come sempre mi perdo in preamboli che non c'entrano assolutamente nulla, dunque chiedo scusa ç__ç (del resto tutti conoscono quanto possa essere logorroica Morgana, managgia! Ma che può farci? La lingua a freno, lei, proprio non sa tenerla!)

Andando al sodo, posso dire che, sì, mi piace!
Mi piace tantissimo! Jo e Leah sono due amiche fantastiche, certo con difettucci poco inosservabili - prendi la canna, ad esempio, ma sorvoliamo u.u
Sicuramente sarà una bell'avventura, quella delle due ragazza, addentrarsi in un mondo che, ancora, non conoscono bene. Ma c'è da dire che quando si è giovani le concezioni cambiano. Si vede l'universo come qualcosa di minuscolo, e, se possibile, da tenere in pugno con una sola mano.
(Morgana parla come una vecchia di novant'anni, ma giura che non è vecchia! u.u)
E si addentrano per le strade, con quel furgoncino che, onestamente? Mi ha un po' ricordato la Mister & Affini, hahahaha!
Spero tu sappia di cosa, io, stia parlando. Se tu non sapessi cosa sto ciarlando ti dico che la Misteri & Affini è la "banda" di Scooby-Doo (che poi Morgana adora Scooby-Doo, ma questa è un'altra storia, diciamo) ed il furgoncino mi ricorda un po' il modello Volkswagen, che personalmente amo alla pazzia. Si usava negli anni '80, e, mannaggia, perché non si usa anche ora? Cioè io ne vedo pochi, ormai quasi nemmeno si notano più questi furgoncini, sostituiti dai camper o dalle roulotte.
Ma... okay, come siamo finiti a parlare di furgoncini?

Torniamo sulla retta via, dicevo u.u
La frase che mi ha colpito è stata "Si sentono bene, invincibili e belle, mentre fanno la prima benzina del viaggio..." è una frase molto bella, non so perché. Ma forse per la consapevolezza che, spendere i soldi per qualcosa in cui si crede, tipo viaggiare autonomamente le fa sentire davvero bene, davvero giuste, Leah e Jo. Almeno io ho pensato questo e mi piace, mi piace tanto.
Quando poi si addentrano dentro il motel ho riso, hahahaha.
Ma come l'è salto in mente?
Vi dirò, io personalmente non sarei stata così disponibile con le ragazze, e sto parlando per i ragazzi quandosi rendono conto che, nella loro stanza, ci sono delle perfette sconosciute.
Diciamo ch'è stata l'unica cosa che, un po', mi ha fatto storcere il naso perché francamente, okay che sono ragazze, magari carine, ed i ragazzi hanno sempre gli ormoni a palla, ma stiamo parlando di sconosciute, e boh.
Tutta quella disponibilità immediata, subito le carezze e pronte a stendersi in un letto, per scambiarsi attenzioni e roba simile, non so io ci avrei lavorato meglio ma, in fondo, siete voi le autrice e decidete voi che fare, la mia è solo una piccola opinione che spero non vi abbia offese! ç___ç (Morgana viene in pace, non vuole offendere nessuno u.u)
D'altro canto, però, direi che la storia è subito slittata tra le seguite, anche perché sono curiosa di scoprire cosa combineranno, ora che hanno conosciuto le donzelle.
Passando alla struttura grammaticale, non ho nulla da dire. Il modo in cui è narrata la storia è abbastanza scorrevole ed anche piacevole da leggere, si divora subito, nel giro di pochi minuti, almeno parlo per me, ecco u.u
Nel complesso, ripeto, mi piace molto! Inoltre spero in un prossimo aggiornamento che non avvenga una volta ogni morte di papa, non so se rendo. (Giuro, ho letto fanfiction che aggiornavano ogni mese, un capitolo nuovo, che strazio! ç__ç)
Okay, mi pare di aver detto tutto.
Buona fortuna, ed alla prossima!
Un bacione.

Madam Morgana.