Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

22/06/15, ore 06:32

Capitolo stupendo, come ogni capitolo che scrivi!
Povero Scott mi dispiace che stia così male ma adoro Stiles che ha rinunciato alla festa x stare con lui!
Mi dispiace un po per Kira ma Nn vedo l'ora di vederli insieme quei due!
Forza Scott smetti di stare male e farti mille domande e apri le braccia al tuo grande e vero amore! 😊😊😊😊
Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna presto! 😊😊😊😊
Un bacione enorme, alla prossima! 😊😊😊😊

17/06/15, ore 16:55

Ecchime x3 ♥.
Tesoro, sei la prima a saperlo, ho cambiato il mio "O MIA GAGA" con "Ecchime", non so perché, ma lo ADORO e mi mette allegria ;3, comunque...
Uuuh capitolo interessante e mooolto, specie perché tra Kira, Scott e Stiles, le due domande stanno diventando un'equazione x3, Kira si fa domande su Scott, e sul fatto che dia più attenzioni a Stiles che a lei; Scott perché sta cominciando a capire come prova, anzi, NON prova per Kira e cosa sta iniziando a provare per Stiles, specie per la frase "Perché lei non sarà mai te."; e Stiles perché ha FINALMENTE capito che forse mettersi con Heather non è stato giusto, specie perché la vede come un'amica/sorella ;3.
Che poi ho dimenticato di aggiungere Melissa e Jonh, ahahah ADORO il fatto che entrambi sanno che sarà Scott ad innamorarsi di Stiles x3, ed effettivamente ci prendono pure ;3, quante soddisfazioni che mi danno tutti e cinque *W*, sono proprio curiosa di leggere cosa succederà, specie con un certo biondino di nostra conoscenza ;3, un bacio GRANDE tesoro e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

17/06/15, ore 12:27

Dai Scott finalmente hai capito di provare qualcosa per Stiles, basta che adesso lo ammetti soltanto ad alta voce!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, secondo me quello che soffrirà sarà Scott anche se c'è una possibilità che sia Stiles invece visto che nei capitoli precedenti era Scott a soffrire! bho!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, adoro la tua storia!
un bacione, al prossimo capitolo! :)

17/06/15, ore 11:30

Povero Scott, ma quelle che dovrebbero soffrire sono Kira e Heather (non perché mi stanno antipatiche ma perché non c'entrano con Stiles e Scott u.u) comunque complimenti e alla prossima
Tantissimi baci Pandora :*

17/06/15, ore 09:46

Finalmente Scott si sta svegliando e capendo quello che prova per Stiles,anche sé continua a negarlo a tutti dicendo che è solo il suo migliore amico. Mi sa tanto che a soffrire sarà Scott.Bacioni.

17/06/15, ore 01:21

Waaa, splendido capitolo, complimenti.
Finalmente Scott si è dato una svegliata e ha capito quello che sta realmente succedendo. Comincia a provare un sentimento che va ben oltre l'amicizia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere se sarà Heather a farlo ingelosire. Oppure sarà Jackson? Punto su entrambi, giusto per non sbagliare ;)
Secondo me farai soffrire maggiormente Scott, non so bene il perché x.x
Al prossimo capitolo dolcezza :*

08/06/15, ore 18:30

O SANTA GAGA hai presente che famose due domande che si doveva fare Kira?
Ecco ora sono aumentate, ma credo proprio che debba cominciare a farsele Scott x3... che capitolo fluffuoso e bellissimo *^*.
Comincia molto bene e con Scott che prepara la colazione a Stiles *W* e Stiles che lo obbliga a mangiare *^*, poi il "sei bellissimo" aaaah Scott, Scott, Din Din Din, ogni volta che leggerai queste tre parole e segno della "Domandina" ;3.... x3.
La parte dopo, quando arrivano a scuola, e Stiles inciampa scontrandosi con Jackson e poi con la sua testa x3, è stato fantastico, sopratutto la preoccupazione di Jackson..... mooolto interessante *ghigno malizioso*.
Ok, ho letto Peter dottore.... sono contenta che sia una AU perché già Peter!Dottore fa paura, se ci la storia fosse Peter!Dottore + Licantropo sarebbe disastroso x3.
Scott preoccupato al massimo e poi, dopo, quando Stiles gli stringe la guancia *WwwwW* povero Cuore, povero Scott x3.
Ok, tesoro, ti chiedo scusa del ritardo, ma con gli orari che ho avevo anche dimenticato di accedere alle Preferite e non avevo visto l'aggiornamento di questa e di altre storie x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

08/06/15, ore 08:42

Spero che prima o poi Scotti si dia una svegliata e si accorga di essere innamorato di Stiles e provi a dichiararsi,altrimenti per lui si presenteranno giorni veramente difficili con in mezzo ai piediHeater e Jackson. Bacioni

P.S Ehila con stai?Spero che vada tutto bene.Mega Bacioni.

07/06/15, ore 23:12

Passo veloce per dirti,che ti vedo sempre più migliorata, hai una buona narrattiva e la lettura molto scorrevole, unico pecco, si te lo devo dire perdonami, e che non è sterek, uff!!!
Loro due sono i miei fratellini preferiti e non riesco a vederli in altra maniera, stiles è solo di Derek... si oddio sono fuori, curatemi se esiste una cura.
ahhh ahh ahh
Un bacio tesò, continua così, la storia è molto carina.

07/06/15, ore 22:20

Ahh Scott cosa combini e poi Jackson finalmente capisce qualcosa (anche se non so chi tifare tra i due) comunque Heather deve scomparire dalla faccia della terra *sorride innocente * Stiles non deve stare con lei.
Comunque prima che inizio a diventare logorroica ti faccio i miei complimenti e alla prossima
Tanti baci Pandora :*

07/06/15, ore 21:17

Eccomi qui a leggere questo nuovo e splendido capitolo!
Scott si sta facendo qualche domanda e io a fine capitolo ho esclamato - Era ora, testone!.
Jackson è stato carinissimo a preoccuparsi per Jackson, poi come lo chiama? Mostriciattolo? Beh si, ognuno dimostra il proprio affetto come gli pare ma questa dimostrazione di affetto mi è nuova. Ma si parla comunque di Jackson quindi...
Sai, mi duole ammetterlo ma sto cominciando seriamente a shippare la Stiles/Jackson. Mi sto preoccupando.
Mi dispiace Scott, ma al cuore non si comanda.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Immagino la rottura con Heather, un uscita con Jackson e qualche bacio. Lo spero xD
Comunque, in questo capitolo ho trovato un unica pecca. Il font troppo piccolo (forse è il mio computer a vederlo piccolo, non saprei). Ho fatto una fatica a leggere tutto x.x
Ma per il resto tutto perfetto!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo, sei stata BRAVISSIMA!!
Questa storia mi piace sempre di più, ogni capitolo sempre di più!
A presto,

07/06/15, ore 20:58

Capitolo bellissimo come sempre! che teneri, sopratutto Scott!
Anche io voglio uno che mi porti la colazione a letto! :) ahahahah
Dai Scott sei quasi arrivato a capire che lo ami alla follia!
Non so cos'altro dire! mi piace un casino il capitolo come ogni capitolo o storia che scrivi e non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento! :D

04/06/15, ore 17:06

O MIA GAGA ok, allora, AORO Scott, lo sai, ma è tonto da morire x3...
Seriamente come si può non capirlo che è geloso da morire di Stiles, non solo per la bionda ossigenata (Heather), ma anche per Jackson, uh a proposito *W* GRAZIE *W*.
Ma ok, torniamo un pò indietro, sono contenta che Scott e Stiles, oltre quanche lacrima e broncio, facciano subito pace, perché andiamo, non c'è Scott senza Stiles e Stiles senza Scott ;3.
Che poi la notizia di loro due che litigano ha sconvolto tutti, specie Kira per la reazione che ha avuto Scott, ossia, le lacrime, tesoro bello made in Japan inizia a fartela quelche domanda ;3.
Per il resto, aaaah che bel finale, sempre Scott geloso, stà volta di Jackson, o meglio dell'abbraccio, e Stiles che lo rassicura, e infine un bell'abbraccio stretto stretto dove si addormentano *W*, che meraviglia ^^.
Grazie tantissimo tesoro per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

04/06/15, ore 13:43

Capitolo stupendo come sempre!
Per fortuna hanno fatto pace, non mi piace vederli litigare!
Sono convinta che ormai Kira abbia capito che qualcosa bolle in pentola e se non lo ha capito non so cosa dire! :)
Falli mettere insieme il prima possibile, non la sopporto proprio sta Heather!
Li voglio insieme quei due, voglio che si sbaciucchiano e si coccolano fino a far venire il diabete alla gente! ahahahahahah
bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

04/06/15, ore 01:29

Salve carissima! *^*
Questo capitolo è fantastico! Credo che alla fine Kira abbia capito che qualcosa bolle in pentola! Così come Lydia. Ma Jackson? Perché si comporta così? Insomma, ora che ha una ragazza fa il "dolce" con Stiles? Qualcosa non quadra, assolutamente!
E Scott? GELOSO fino al midollo! Sapevo che l'arrabbiatura non sarebbe durata poi così tanto, loro due non possono stare lontani un attimo senza sentirsi male. Sono come gli inseparabili, se stanno lontani muoiono!
Chissà quando Scott capirà di essere innamorato di lui! Alla festa? Lo spero *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione e a presto!