Innamorato del mio migliore amico.
di 24maggio2011

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/05/15, ore 16:22

Ciao spero solo che ti arrivi il mio commento,visto che sto facendo a botte con il cellulare che mi.da un po di problemi. Cmq volevo dirti che questa storia é un'altra tua bomba,come tutte quelle che tu scrivi. Bacioni.

P.S.Ti prego fammi sapere sé ti é arrivato il commento di "Presentazioni". Sto impazzendo.

22/05/15, ore 15:07

sono tornata a recensire e il capitolo è stupendo come il primo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D. Comunque ancora complimenti (anche a me Heather sta antipatica, preferisco che Stiles uscisse con Jackson che con Heather ed è tutto dire) e non vedo l'ora del prossimo capitolo
Baci Pandora :*
P.S. continua così ;)

22/05/15, ore 00:38

O MIA GAGA e di nuovo IL MERITO È TUO ;3, io ho solo dato una mano, ma accetto comunque, per cui grazie per avermi "ascoltata" ;3.
Uuuh mi piace tanto tanto questo Prologo/Primo Capitolo *W*.
Il fatto che Scott inizi a capire che Kira potrebbe non essere la "RAGAZZA" giusta è interessante *ghigna*, poi il fatto che consideri John suo padre è una cosa molto dolce *^*.
Infine, non so dove hai trovato l'immagine/disegno, ma è fantastico *^* e molto bello :3.
Sono molto curiosa di leggere cosa succederà, specie dopo la premessa/promessa di Scott, ma sopratutto della tua ;3.
Un bacio grande tesoro e GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥.

21/05/15, ore 21:54

Bello come inizio e mi interessa molto la parte dell'introduzione in cui accenni a jackson, quindi non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima Baci Pandora :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]