Tutta un'altra musica
di TonyCocchi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/09/15, ore 19:06

Sai che ho trovato questa FF per sbaglio? Stavo cercando storie su Tsunade ma per errore ho messo Tayuya. E tra le varie fanfiction c'era questa. L'ho letta e trovo che sia un autentico capolavoro; è un vero peccato che sia stata abbandonata (come mi avevi già detto), ne sarebbe venuta fuori un'opera d'arte. Comunque passo a recensire questo capitolo:  oh, kami! Sospettavo che sarebbe nata la coppia MakotoxKunio, e a quanto pare i miei sospetti erano fondati. XD Evviva! Ora Tayuya potrà rifarsi una vita a Konoha, magari entrando nel team  10. Lo sapevo che quei due si sarebbero innamorati . xD Tayuya ninja di Konoha? Un ruolo adatto a lei. :)  Happy end assicurato anche per l'nfermiera e l'anbu. Cioè... Per aver sentito una imprecazione riacquista la memoria e il vecchio carattere? Kami! Questa non ci voleva! Giù uscita si scrive già uscita.  Scommetto che i due anbu erano scagnozzi di Danzo. Davvero tragico il passato della flautista... Mi dispiace molto per lei. :(  Ah, quindi un finale c'è! Non è affatto incompiuta! Comunque sei stato capace di farmi commuovere... Un finale da paura! Il lieto fine stupendo che merita una fanfiction come questa! L'ultima scena, in cui ci sono i pensieri di Tayuya è dolcissima! Mi mancherà leggere questa FF che mi ha fatto ridere, stupire, emozionare e arrabbiare tutto contemporaneamente! Ti meriti un applauso, sei un autore bravissimo!

17/09/15, ore 17:44

Certo che anche Shikamaru... Non può rivolgerle la parola per primo invece di aspettare lei? Tayuya... La libertà non è vuolto, non dire eresie. Comunque sono davvero felice che loro due abbiano fatto pace e che tutto si sia risolto per il meglio. Però Ino e Choji si comportano come bambini dell'asilo. xD

17/09/15, ore 17:02

Mi dispiace molto per Tayuya, sarà sicuramente confusa, spaventata e sconvolta. E anche arrabbiata per essere stata ingannata. Mamma mia... Un capitolo al cardiopalma. Ho l'adrenalina a 1000! Vado subito a leggere il prossimo.

17/09/15, ore 15:40

Certo, Ino poteva inventarsi una scusa migliore per i genitori di Shika. Tipo, non lo so... "Vostro figlio frequenta una ragazza ma vuole conoscerla bene prima di presentarvela". Com'è strano vedere Tayuya che dà consigli amorosi. xD Ma Hinata deve balbettare sempre? Mi fa un odio incredibile. Povera Tayuya... Vederla stare così male mi rende triste. Accidenti a Naruto e alla sua ossessione per Sasuke! Non poteva lasciarla in pace? Sakura fa bene a stracagnarlo di botte. Mamma mia... Che caos! Tutte quelle copie... Amaterasu, questo capitolo è triste, drammatico e carico di tensione. Vado a leggere il prossimo.

16/09/15, ore 23:46

Sakura e Naruto un appuntamento? Qui gatta ci cova. xD  A non arrabiata si scrive a non essere arrabiata. Un capitolo a tratti drammatico (come il litigio tra Naruto e Tsunade).

16/09/15, ore 19:40

Certo che Ino e gli altri hanno fatto una bella lavata di capo a Shika. xD  A momenti Choji e Ino lo sbranano. xD  Oh, kami! Con la frase "Non avevo visto che siete ciechi" mi ha fatto scoppiare a ridere! xD Incredibile... Tsunade ha guarito in pochi istanti uno zoppo! Ha compiuto un vero miracolo. Così, anche Naruto ha scoperto la verità... Appena posso leggo il prossimo.

16/09/15, ore 17:52

Del pantalone si scrive dei pantaloni. Orochimaru è un ninja leggendario, non un assassino. Questa storia mi appassiona sempre più, mi sembra di vedere una puntata dell'anime.  Cavolo, Shika è stato colto con le mani nel sacco dai suoi amici (manca solo Naruto). xD Vado a leggere il prossimo, sono troppo curioso.

16/09/15, ore 17:02

Tayuya sta sognando Orochimaru... Si sta ricordando anche di lui, e questo non è un buon segno. Scommetto che è proprio dietro la spalla che si cela il segno maledetto. Fischia, quanto odio Choji... è un pozzo senza fondo e senza ritegno. Uno dei pochissimi personaggi che detesto. Bento? Ma non gli aveva regalato un panino? Ah, quindi Ino non conosce Tayuya? Credevo che non appena l'avesse vista l'avrebbe attaccata in quanto scagnozza di Orochimaru. Accidenti, interrompere proprio sul più bello! Vado subito a leggere il prossimo per vedere cosa accade.

16/09/15, ore 15:01

Questi incubi di Shikamaru stanno diventando monotoni.  Povera Yoshino... Presa a testate dal suo stesso figlio. xD Shika... Solo perchè una ti viene incontro non vuol dire che voglia farti del male. xD Come fanno a parlare con la bocca piena? Ho l'impressione che Shika si stia innamorando. Tsunade ha deciso di fare visita alla flautista smemorata, chissà cosa si diranno? Appena posso leggo il prossimo.

15/09/15, ore 16:38

Fuse si scrive fusa. Anche a me piace il maiale arrosto con patate. xD Ma quei due speravano davvero di ottenere informazioni da un gatto? xD  Ma in questa storia Naruto e gli altri hanno un ruolo marginale. Fossa si scrive fosse. Ok.. Shika ha davvero un cuore d'oro. E pensare che mi sta antipatico. xD Appena posso leggo il prossimo.

15/09/15, ore 14:21

Allora... A giudicare dalla scritta che appare in ogni capitolo sei un fan accanito della coppia NarutoxHinata. A me piace la NarutoxIno. I sogni di Shikamaru si fanno sempre più caotici... Devo ricordarmi di fare una statua alla mamma di Shika, ha dato una lezione a quel maleducato del marito. xD Un gatto che muove una pedina su una scacchiera (come se sapesse cos'è una pedina e cos'è una scacchiera)... è una scena no sense. "Non fai altro che poltrire tutto il santo giorno..." Lui invece si spezza la schiena lavorando. xD  Ma Shikamaru è scemo o cosa? Come gli è venuto in mente di mettere il gatto nella stessa borsa del pranzo? A parte il fatto che non è igienico, ma era ovvio che si pappasse tutto!  xD Davvero divertente questo capitolo. Appena posso leggo il prossimo.

14/09/15, ore 19:55

Accanto la si scrive accanto alla. Cavolo, Shikamaru è davvero paranoico. xD  Makoto è un nome maschile giapponese... Un nome perfetto per una donna.  Quando sentii parlare per la prima volta Tayuya rimasi un po' sorpreso da quanto fosse volgare. "Tizio svampito con l'aspetto da apatico"... Date una medaglia a Tayuya. xD  Molto dolci le scene tra lei e Shika.  Appena posso leggo il prossimo.

14/09/15, ore 13:40

Encomiabile il discorso di Shikaku. Per usare si scrive per non usare. Belle le riflessioni di Shika. Mi piace vedere Ino così determinata (è una delle mie preferite). Che sorpresa, Tayuya ha avuto un amnesia (anche io avevo pensato a una cosa simile, tempo fa). ma una che perde la memoria non dovrebbe ricordarsi nemmeno il suo nome. Scommetto che questa storia è una ShikamaruxTayuya, visto che Tsunade l'ha affidato a lui. Appena posso leggo il prossimo.

14/09/15, ore 11:17

Che brutto sogno quello di Shika. xD  Ma che cavolo, sono tutti dormiglioni nella famiglia Nara? Tranne le donne. xD A proposito... Non ho ancora visto Naruto, nè Ino, nè Sakura. Appariranno nei prossimi capitoli?  Molto astuta Tsunade, ma non credo che Tayuya aprirà bocca tanto facilmente. Appena posso leggo il prossimo.

13/09/15, ore 21:30

Buonasera. Prima di cominciare la mia recensione faccio una piccola premessa: io sono un fan sfegatato di Naruto, mi sono affezionato a quasi tutti i personaggi e tra questi c'è Tayuya, che nonostante sia cattiva, rozza e volgare è comunque una mia preferita. Non so perchè ma la tecnica usata da Temari mi ricorda Kagura (Inuyasha).  Capisco che Tsunade voglia prendersi cura personalmente dei feriti, ma quello non è compito dei ninja medici?  E poi perchè lei sarebbe una babbea? xD  Un inizio davvero promettente, non c'è che dire.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]