Superheroes
di ilGattoElaVolpe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/15, ore 16:16

"Sifilide demoniaca, oh, sifilide demoniaca,
Ma com'è che si prende?
Bisogna andare nella parte malfamata della città
Finché la stanchezza non ci stende
Sifilide demoniaca, oh, sifilide demoniaca,
Io la conosco bene.
No, non la sifilide,
zucconi,
Questa canzone…
Perché voi avevate torto,
e io ragione!

28/09/15, ore 11:02

Aspetto sicuramente di conoscere cosa combineranno il dottore e il suo adorato impaziente e poi cara la mia volpe aspetto che torni anche il gatto. Ciao! Sono felice di avervi scoperto. Alla prossima.

28/09/15, ore 10:54

Nico come al solito non ha capito che Will è eterosessuale come lui è il bene in persona. Jason pensa di catturare Nico così? Quello va via con i suoi Tesori. E Reyna, con chi è al telefono? Il mistero s'infittisce. Vado avanti.

28/09/15, ore 10:47

Will modalità dottore è sempre super e Nico modalità paziente impaziente è fantastico. Solangelo... eh.... sospiri. Alla fine a chi tocca spiegare tutto? Hazel. Ciao ciao.

28/09/15, ore 10:40

Ragazze siete un fenomeno a scrivere. Nico, Signore del Male ha gli attacchi di panico. Will, sempre terrorizzato, cura il panico di Nico. Reyna, Jasontiodiotivogliosquartare; Frank statua si sale e Hazel? Puro panico peggio di Nico. Cosa vogliamo di più dalla vita? Un Super mega cattivo in arrivo. Ciao.

28/09/15, ore 10:31

I cari Solangelo devono sempre finire nei guai più incasinati per stare insieme. Domanda: ma un normalissimo appuntamento? No en! Troppo facile. E Hazel? Che casino, poveretta. Adesso devo conoscere il resto. Sono troppo curiosa. Ciao belle!

28/09/15, ore 10:24

Qui gli intrecci si fanno pesanti! Piper doppiogiochista innamorata, Frank che ancora pensa di avere Biancaneve fra le mani invece ha Wonderwoman.Hazel o Wonderwoman che aiuta tutti, quelli buoni e quelli non. Vado a leggere il prossimo. Ciao.

28/09/15, ore 10:16

Carissime, corrompono tanto i biscotti quanto la cioccolata! Se poi diventano biscotti alla cioccolata anche di più. Lo so perché ai miei figli li faccio e quando ci sono anche mio marito e mia suocera impazziscono totalmente. Parliamo della storia: Nico, Signore del Male, non può fare a meno di catturare quella povera buon' anima di Will, perché non può trascorrere notti e giorni da incubo senza il Suo Raggio di Sole( anche se non lo ammettera' mai) . E Will dal suo punto di vista si è rassegnato( senza alcun dispiacere) ad essere catturato almeno una volta la settimana dal suo sogno perverso preferito. Ciao e a presto.

28/08/15, ore 13:57

p.p.p.s. PROTEGO

chissà perchè ma credo che will si stia giusto un tantino perdendo per nico...e viceversa

jason abbi un po' di comprensione per nico

tutti quanti: rendetevi conto che dovete fare squadra

25/08/15, ore 12:05

CIOCCOLATAAA! No seriamente, era da un bel po' di tempo che aspettavo con ansia questo capitolo, ma, siccome mi è piaciuto tanto, vi perdono...(la cioccolata l'accetto comunque eh!)
Coooomunque, passiamo alla parte costruttiva di questa recensione: allura, non mi pare di aver visto errori di ortografia, mi sembra che la grammatica sia corretta...quindi non è che ci sia molto da dire. È ben strutturato (come al solito) e...niente, ho riso molto.
Adoro Will *^* è cooooosì tonto:')
Bravebrave, continuate così!
Un bacio e un abbraccio,
Vitto

06/08/15, ore 15:32

posso andare in escandescenza e diventare una fontana per la curiosità? sono una corvonero e il mio peggior difetto è la curiosità (non è vero ma rende l'idea) aggiornate prestooooooooooooo
(lo so che come recensione non è un gran che ma fatevela bastare, vi prego)
comunque non sono più così sicura che LUI sia mio fratello testa d'alghe... più che altro esculapio...

domandina: chi è il vostro genitore divino?

06/08/15, ore 15:24

secondo me LUI è quello spostato di mio fratello percy e della sua intelligentissima ragazza e compagna di casata annabeth... non sono ancora comparsi...

millaa

06/08/15, ore 15:18

mi spiace, non ho la penchè minima idea di cosa sia un savusilakka ma penso che me lo cercherò... non mi piace non capire le citazioni mi fa sentire uno stupido rinoceronte cinocefalo (se capite questa avete tutta la mia stima)

il momento di scoprire i legami familiari si avvicina... CLARYYYYYY, SEEEEEEEEB qualcuno rischia di fare come voi

06/08/15, ore 15:11

qualcosa contro i Corvonero? ;) la mia è una bella casata u.u

cavoli quanti doppi giochi... sarei proprio curiosa di vederli tutti rinchiusi nella stessa stanza e consapevoli di non poter fare a meno degli altri

milla la pacifica (sono praticamente certa di essere di tale fazione)

06/08/15, ore 14:53

immagino che il biscotto venga dalla mcGranit dopo aver insultato la Umbridge (preghiamo babbo poseidone di aver scritto giusto)

will si stavo controllando le unghie mentre reyna raccontava qualche verità pazzesca a Nico?

milla divertita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]