-The reason of my life-
di Bibismarty

09/09/09, ore 17:10

Si è comportata male Lie,è da ammatterlo,se l'è presa troppo. Va bene che non è di proprietà di Bill ma,poverino lui ci è rimasto davvero male. Sono curiosa di sapere che cosa accadrà durante il viaggio perchè ne prevdo tante ... chissà,magari alla fine le cose riuscirano a risolversi tra tutti. Spero che il viaggio "forzato" tra Bill e Lie aiuti tutti e due a capire davvero i propri sentimenti e cosa vogliono l'uno dall'altra. Lie mi è sembrava davvero distrutta per la notizia della morta della madre,leggere di come Simone l'aveva aiutata a prepararsi,cambiarsi per il viaggio,l'ha fatta sembare una bambola inerme di pezza. Aggiorna presto,un bacio,ciao C:

20/08/09, ore 22:47

che bello questo cap, spero si aggiustino le cose tra loro. che bello tommino versione romanticome, mi piace! continua pretto!! ^^

19/08/09, ore 15:22

Bellissimo capitolo!!Complimenti continua presto baci

19/08/09, ore 14:26

uffa che ansia questa cosa del può finire da un momento all'altro! comunque...molto bello questo capitolo...ho apprezzato soprattutto la fine. mi auguro che tom ed erika chiariscano^^.

19/08/09, ore 14:20

no no no che vuol dire può finire da un momento all'altro???non dire queste cose!!! ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLOOOO! un bacino!

19/08/09, ore 13:47

Tocca a Bill soffrire? che signica,è cara ormai mi hai messo la "pulce nell'orecchio" e devi continuare,le cose si fanno interessanti e come mi hai risposto nella recensione ora iniziano i dubbi. Lie deve capire he no esiste nessuna ragazza misteriosa (vero?) per Bill,anche se peso che non sarà così facile. Mi è piaciuto tanto il capitolo partendo da tom,perchè è statao davvero un uomo non cedendo alla sensualità di Lie XD E aspettarselo da lui è una grande cosa. Quello che ha detto poi è incredibile,sno parole stupende,e capire quanto Erika è diventata importate per lui sorprende molto. Aggiorna presto,non tirarti indietro,un bacio,ciao (:

10/08/09, ore 17:52

continuaaa!!!non finire proprio adesso!!!

03/08/09, ore 13:02

Noooooooo dai dai continuaaaa proprio ora ce si sono dichiarati ??? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non puoi farlo!!!!!!!!!! marta!

01/08/09, ore 18:15

Nuuu, è la prima volta che la leggo, mi piace molto e un tommino innamorato non si vede mica spesso?! Beh, nelle fic si però..^^ Shu please continua è davvero bella!!

01/08/09, ore 15:15

Scusa!!!Mi sono dimenticata di recensire l'altro chappy!!Comunque...no dai!Continuala,è davvero bella,è un peccato che finisca così!!^^

01/08/09, ore 14:41

non la puoi finire così U_U! continuala! io adesso sono curiosa di sapere le vera fine perchè questa non mi va bene!posta almeno un epilogo! alla prossima!

01/08/09, ore 12:09

No ma dai,non puoi farla finire proprio nel mezzo,non sarebbe giusto,perchè la storia si sta facendo intrigante,e anche se non tutti commentano c'è gente che legge giusto? E quelle persone vorrebbero davvero sapere come finirà la storia tra i nostri due protagonisti;insomma si stano "rincorrendo" così tanto e adesso che sembra che si stiano avvicinando ancora di piu' tu la lasci così,non è giusto nè per chi la legge e nemeno per te. Ti sei "imbarcata in questa avventura" e devi continuarla,non è mai bene lasciare una cosa incompleta,e poi,anche io mi ci sto appassionando ancora di piu',e voglio proprio vedere come finisce la storia con tutte e due le coppie,Tom ed Erika,Bill e Lie. Continuala,ne vale la pena! C:

16/06/09, ore 15:36

o santo cielo forse è arrivato il momento per quei due! Lo aspetto dall'inizio della storia pensa te! E dai forza ragazzi avvicinate le vostre labbra! mamma mia,quei due figluoli... ù.ù, scusa se non ti ho recensito prima,ma insomma aspettavo l'occasione giusta! E poi non puoi togliere la storia proprio adesso! in questo momento! Dopo quello che sta per succedere! E' no, mi raccomando aggiorna presto,un bacio ciao.

14/06/09, ore 14:23

EEcomii sono tornata...Certo che la tua storia merita il super mega fantastico!E questo capitolo è mooolto bello!!Continua presto,un bacio ^.^

10/05/09, ore 15:59

Ho letto tutto d'un fiato dal primo a questo capitolo. Mi piace un sacco e mi incuriosisce mooolto.Grande!