-The reason of my life-
di Bibismarty

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/04/09, ore 18:26

bè grazie per il complimento=)...fantastica poco?no,non credo è SUPER MEGA FANTASTICA!!bacioni e continua!!

Ciao!Capitolo stupendo come al solito. Troppo emozionante. Scrivi veramente bene. Il mio indirizzo è Via Vito inferiore n 46 reggio calabria 89100. Se ti va puoi darmi il tuo e potremmo diventare amiche di penna. Aspetto presto la risposta e soprattutto il prossimo capitolo. Un bacio enorme da Ale

26/03/09, ore 20:22

Ciao!Ma io ti ADORO!hai un modo di scrivere emozionante e meraviglioso. E poi la storia è fantastica. Ti prego di continuare presto. Baci

grazie a tutte le speciali persone che mi hanno commentato questa storia...è con entusismo che accolgo questo momento...questa storia è di ben un anno fa ma non avendo internet non potevo pubblicarla...la mia amica mi postò due capitoli iniziali da lei e ora che ho internet posso dedicarmi io con più regolarità...la storia è bella e finita quindi non temete che non la finirò :) scusate se non sono riuscita a rispondere a persona per persona ma non so come fare...scusate! mi devo far spiegare...ancora grazie mille!! siete state gentilissime! bacione!!!! :)

23/03/09, ore 21:51

Fantastica...ti prego continua^^ciau

12/01/09, ore 21:26

ciao bella la ff mi piac un sacco....continua così baci Kessy

Bellissima continualaaa!!! Bello il tuo racconto in prima persona fantastico! Baci B.D.

molto interessante! mi piace lo stile e il contenuto.^^ sono curioas di leggere il seguito! complimenti! ciau!

Wow.. appassionante questo capitolo, complimentoni.

mi piace molto come inzio e mi ha molto intenerito la storia della protagonista,continuala secondo me ne vale la pena FELICE ANNO NUOVO aggiorna presto un bacione ciao!=)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]