Hate me like you do.
di Jules_Kennedy

31/12/16, ore 11:22

Figata!
Non mi viene molto altro da aggiungere, giusto:"Una gran figata!"
Scrivi bene, davvero, scorrevole, ottimo lessico, ti invidio!
Forse la fine č un po' banale, ma anche chissenefrega, considerando che il resto č spettacolare.
Brava brava :3

07/09/16, ore 23:15

Fantastico. Una delle migliori storie su questi due che abbia letto, per me dovresti continuare a scrivere su di loro. Levy D

22/05/15, ore 11:50

Ovviamente se c'è una Boa x Mihawk non posso non esserci io!
Non prendertela a male, non voglio gettarti nello sconforto perchè comunque scrivi bene e hai una buona grammatica e un buon lessico; però la storia non mi ha entusiasmato. Eri partita bene con la scena iniziale e i pensieri di Mihawk (anche se quella scena mi ha ricordato un po' quella che ho descritto io nella mia fiction Burning Ice, ma non può considerarsi plagio perchè non si svolge esattamente nello stesso modo pur essendo somigliante), poi tutto è diventato troppo OOC. Capisco che siano due personaggi difficilissimi da descrivere perchè avendoci scritto per prima più volte capisco perfettamente la difficoltà, però certe cose si potevano modificare, o per lo meno se gli atteggiamenti che hai fatto assumere ai due sono voluti dalla fiction almeno inserisci l'avvertimento OOC nelle note. Mihawk non era Mihawk, ha ceduto anche troppo facilmente a Boa e la cosa non è da lui. Era troppo mosso dai sentimenti per essere davvero Mihawk. Dall'altro lato Boa non è certo una che si spoglia così, solo per il gusto di far cedere un uomo impassibile ai suoi piedi.
Però ripeto, se è voluto dalla fiction allora sarebbe meglio inserire l'avvertimento OOC perchè così il lettore sa già aprendo la tua storia che non si troverà davanti ai reali Boa e Mihawk.
Poi una piccola cosa di grammatica: Takanome non esiste, si dice Taka no Me, anche se per tutti sarebbe meglio usare semplicemente Occhi di Falco.
Quindi nel complesso la tua storia è ben scritta, ma la trama non mi ha convinta per niente, quindi metto recensione neutra perchè comunque l'impegno c'è ed è una coppia difficile!
Spero di vederne altre sempre più belle!
Place

22/05/15, ore 11:17

Oh si si si zomi approva. L'uso dello spadone nero di mihawk č cosa buona, con la bella boa ancor di pių *saltella stile cretina* Bellissima davvero. Sei riuscita a mantenere ic i personaggi, con drakul staccato e annoiato per fino dal coito, e altezzosa hankok che cerca l'attenzione di un uomo dato che quella di luffy leč negata. Brava brava brava. Complimenti anche per il lessico, alcune parole da te usate mi hanno sorpresa e affascinata. Davvero brava continua cosė Zoni