Endlessly
di ___Page

21/07/15, ore 12:25

Rieccomi Piper ^^
Dunque....... io amo alla follia la GaLe :)
non prendermi per una pazza, ma potrei uccidere una qualsiasi persona che mi dice di odiare la GaLe...
No dai scherzo, ognuno ha i suoi gusti (scherzo?)..
capitolo fantastico, come quello precedente, finalmente un po' di dichiarazioni, anche se tutto troppo molto troppamente troppo in fretta D:
tutto perfetto, tranne una cosuccia, permettimi di farti una critichina...
immagino che tu volessi scrivere qualcosa di corto e, anche se ho capito alla perfezione le situazioni dei personaggi prima del concertino, penso che se le avessi spiegate meglio, magari allungandole e mettendo più dettagli, sarebbe stata una ff da lode, dato che già ora è da 10.
comunque sono gusti miei, che mi piacciono le cose deprimenti!
oltre a questo, davvero bella :) complimenti <3
chizu_chan ♫

21/07/15, ore 12:15

Ciao Piper **
innanzitutto, quante complicazioni amorose per sta povera gente, se fossero andati in guerra non sarebbero tornati così distrutti!!
e poi.... the cab... li conosci ç_ç
endlessly ç_ç questa canzone meravigliosa che so a memoria ç_ç
finalmente qualcuno che sa dell'esistenza di questo gruppo!
maaa... adesso leggo il prossimo capitolo e recensisco anche quello, così questa ff sarà letta e recensita ^^

24/05/15, ore 11:44

ei ciao ;) complimenti mi piace molto la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Ti ho scoperto grazie a questa storia pubblicata sul fandom di Fairy Tail e per curiosità sono andata sulla tua pagina scoprendo per mia gioia che hai già scritto molte storie, ( ne ho già letto qualcuna e credo che non mi fermerò finché non le avrò lette tutte!) dato il fandom da me poco frequentato non sapevo della tua esistenza.
Per quanto riguarda Endlessy la trovo un AU molto coerente con il manga originale, i personaggi sono fedeli e anche gl'avvenimenti all'interno non tradiscono la cara Fairy Tail.
Il fatto che usi flashback e pov senza annunciarli prima con la scritta (che io trovo odiosa, secondo me rovinano i racconti) lo apprezzo moltissimo e poi si capisce tranquilla!!
La mia coppia preferita è la Nalu ma qui me le hai fatte apprezzare tutte, soprattutto Levy e Gajeel
che altro dire? apparte che sei bravissima!
spero che in futuro scriverai altre storie su questo fandom
un bacione a presto !!!

23/05/15, ore 22:45

Waaaa!!!! che capitolo meravigliosoooo!!!! così emozionante inteso e romantico <3 <3 <3 peccato che sia già finito... sei davvero bravissima<3 adoro il tuo modo di scrivere <3 spero di poter leggere ancora altre tue storie <3 complimenti <3 <3 <3 un abbraccio
Memy-chan <3

23/05/15, ore 15:22

Ma ciao Piper!!
E si sono venuta a romperti le scatole anche qui! Che dire leggo ormai da diverso tempo storie su fairy tail e come sai sono pigra nel recensire, ma quando ho letto il tuo nome sulla storia non potevo tirarmi indietro.
A quanto ho capito la storia è un AU, e io adoro le storie scritte in contesti diversi da quelli dell'anime/manga. Anche perché ti permettono più libertà, si insomma puoi scegliere tu cosa "fargli fare". E quindi mi sono letta la tua storia tutta d'un fiato e quando sono arrivata a fine capitolo mi è dispiaciuto un sacco, avrei letto ancora per moooolto, perché tu come al solito non ti smentisci e sei sempre bravissima.
I paring di questo manga/anime mi piacciono tutti in egual misura, chi per u a caratteristica chi per un altra. Gajil è un metallaro dal cuore d'oro e insieme a Levy fanno una coppia incredibile (Jet e Droy io non lo reggo.) Gray è figo. Juvia è pazza, perfetti direi XD
Erza la adoro c'è poco da direr Gerard... Beh è Gerard, non credo ci sia altro da dire. Natsu è Lucy sono forse i miei preferiti e poi lui ha i capelli rosa, a chi non piacerebbe un ragazzo con i capelli rosa?? XD
Fairy Tail è un casino come al solito scoppiano risse per un nulla e così non poteva essere diversamente, bar o gilda che sia! Quindi insomma sei stata bravissima a rendere il tutto coerente e chiaro come al solito, perciò posso solo applaudire alla tua bravura. *si inchina.*
Detto questo dopo averti assillato anche qui, ti saluto e aspetto con ansia il prossima storia.
Alla prossima, baci Lucy <3
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 03:45 pm)

23/05/15, ore 13:38

Waaaaaaaa sono troppo felice che hai concluso aggiornando così prestooooo!!!! E la conclusione è decisamente dolce e soddisfacente :3 sono felice che tu abbia apprezzato il mio incoraggiamento ;3 comunque spero che pubblicherài ancora qualcosa nel nostro fandom :3 a prestooooo
Sayaka :3

23/05/15, ore 11:43

Benvenuta!!! e... wwwaaaa!!!! ma io adoro questa storia <3 <3 <3 è stupenda <3 <3 <3 complimentiiiii!!!! non cambierei una virgola di tutto il capitolo <3 <3 <3 è stato così intenso e profondo <3 sei riuscita a spiegare perfettamente lo stato d'animo di ogni personaggio <3 <3 <3 sei stata molto più che semplicemente chiara <3 <3 <3 sei bravissima <3 <3 <3 spero con tutto il cuore di vedere altre ff scritte da te su questo fandom <3 <3 <3 volo a leggere il prossimo capitolo <3 <3 <3 un abbraccio <3
Memy-chan <3 <3 <3

22/05/15, ore 21:53

Wow, la storia è davvero bella! Non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo!
I POV sono comprensibilissimi e mi è piaciuta anche la canzone, anche se non l'avevo mai sentita.
Sono contenta tu abbia inserito tutte e 4 coppie principali -soprattutto la Gruvia, io la amo- e che abbia deciso di pubblicare su questo fandom.
Scrivi davvero bene e riesci a rendere perfettamente pensieri e sentimenti dei personaggi, senza sfociare troppo nell'OC.
Complimenti davvero! ^.^
Greta_and_Grace
P.S. Tu scrivi anche nella sezione dedicata a One Piece, vero? Ho letto molte tue storie, sono davvero fantastiche!

22/05/15, ore 19:02

Ehiiiii Ciaooo ommioddiooooooo la tua storia è semplicemente stupenda!!!! È intrisa di emozioni fortissime!!! Adoro l'idea della Au con i ragazzi che formano una band e soprattutto il mio bellissimo e sexy natsu come cantante!!! *O* tu poi scrivi benissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il secondo e ultimo capitolo per vedere il lieto fine, soprattutto per i nalu che amo semplicemente alla follia!!!! Bravissima continua così e spero di cuore che scriverai ancora per questo fandom :3 un caloroso saluto e benvenuto
Sayaka