Io quello non lo mordo
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/17, ore 17:35

Reki-sama XD santo cielo! Tutto questo è SPETTACOLARE! Di per sé io amo le parodie di quel COSO di Twilight! Sono stata strafelice tra l'altro di trovare citata la Rice XD <3 Lestat non avrebbe mai tollerato cose simili! Tanto meno il mio Marius! Ma torniamo a Neji e Sasuke, a cui la cena è rimasta sullo stomaco! Naruto è il classico rimbambito che ha creduto a Edward Cullen XD trovo che sia più che lecito che non vogliano neanche morderlo! In compenso sono scappati a gambe levate u.u riusciranno a dimenticare questo brutto accaduto? O Sasuke PENSERÀ di nuovo? XD
SS (SuperSara)

03/08/11, ore 21:58

12/06/11, ore 16:03

Una sola parola: FANTASTICA *-*
Non sai quanto ti stimo!
Anche io, come te, ho letto i libri e visto i film della saga Twilight e ne sono rimasta francamente delusa, okay può essere carino fino ad un certo punto ma poi diventa impossibile! Lasciando perdere i dubbi gusti dei vampiri -.-

Comunque sei fantastica, grazie a te mi sono fatta un bel po' di risate XDDD poveri Neji e Sas'ke!
baci, roby

03/04/11, ore 12:23

Mi ha fatto troppo ridere questo primo capitolo.
Sasuke alias Edward è sicuramente meglio dell'originale. Lo stesso vale per Naruto/Bella. Almeno lui ha coraggio di mostrare tutto il suo fungirlismo a Eduardo. Pure io ho letto i libri e ti garantisco che come opera letterario la tua è molto meglio. Insomma c'è Naruto :)
ps. Rock Lee morto? Neji quasi stuprato da Ten Ten?
Il mondo va al rovescio :)

17/01/11, ore 21:58

ok è sera i miei fratelli stanno dormendo e ho rischiato di svegliarli ad ogni frase perchè scoppiavo dal ridere... qualcosa mi dice che mi conviene leggerlo di giorno. stima assoluta per neji e quello sclerato di sasuke... altra cosa...pure io mi sarei comportata come tenten U.U

10/08/10, ore 22:28

è geniale! divertentissimo, scritto benissimo e super!
Davvero, questo primo capitolo è stato gustosamente stupendo!
Me gusta mucho, yo voy a leer el continuo!
Sei un genio! Sto adorando lo stile da te usato, e se scrivi sempre così sei una forza!
Comunque, tornando al capitolo:
Sasu e Neji mi hanno fatto molto ridere alle reazioni provocategli da Naru che è un babbeo eccezionalmente simpatico!
Ti dico, io i film non li ho visto e non ho letto nemmeno i libri, ma questo tuo lavoro, da principiante in materia come sono, mi pare molto all'altezza!
Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!

CiaoCiao.
Coco.

06/06/10, ore 20:34

Ma come fa quella tua testa a sfornare idee così divertenti? xD ahahah Naruto mi è sembrato in tutto e per tutto una fungirl o.O poverini Neji e Sasuke: sono inceppati in una preda davvero deficiente xD "Senti chi parla -.-'''"(ndNARU) "mai quanto te, dobe >:D" (ndGIULIA) ...comunque, dicevamo... Mitica storia, sapevo che prima o poi a qualche genio sarebbe venuta questa malsana idea (supergeniale) di fare una parodia di Twilight xD per quanto riguarda l'essere comico del libro... be', ora che mi ci fai pensare, hai ragione... Bella è davvero un personaggio assurdo, con spirito di autoconservazione uguale a zero assoluto é_é tra l'altro non capisco neanche come un personaggio come Edward si possoa essere innamorato di una come Bella ò_ò voglio dire, all'inizio la intrigava perchè non sentiva i suoi pensieri e non riusciva a trattenersi dall'odore no? Be', credo che se avesse sentito tutti i pensieri da bimbominkia di Bela su quanto è figo e bono credo che avrebbe già fatto il trasloco xD *giulia finisce di sparlare del libro per cui si è appassionata tutta una estate e ritorna coerente* ehm.... sì, insomma... ecco... *///* bravissima come sempre xD

01/01/10, ore 16:20

OMG OMG OMG X°°°D Sei un MITO! Oddio oddio oddio devo riprendere fiato X°°D
HAHAHAHA!*non ce la fa a smettere di ridere*
Quando BellaRuto prende per il braccio EdwaSuke X°°D omg!!
Sei una dea! Semplicemente divina! Ti adoro *__*

15/11/09, ore 18:51

TROPPO FORTE!è da piangere x il tanto ridere che ho fatto!!!!sei un genio!!!!!

14/11/09, ore 21:48

Oh no, ma questa cosa è TREMENDA! *O*
Ma riesci a capire che proprio in questo momento, mentre ti recensisco, qui sotto allo spazio recensioni c'è il banner con la pubblicità che recita "Scopri quale personaggio di New Moon sei."?
E' la fineeeeeeh.
Adorabile.
Neji, che io amo, spuccio e difendo dalle doppie punte e da Tenten, è così deliziosamente nevrastenico, povero caro. Un monumento a questo Neji.
Naruto è ESATTAMENTE un pg della Meyer, che mi rendo conto essere un'offesa non da poco, ma è anche una lode alla tua delirante caratterizzazione.
Sasuke ha bisogno di essere salvato. Un bisogno urgente. Ma ci penserà Itachi, per l'occasione agghindato come una Barbie in edizione speciale. E corredato da un Ken blu.

28/02/09, ore 21:25

Adorabile quest' assurdo crossover con "Twilight", personalmente adoro la saga della Meyer, ma le parodie sono più che gradite, specialmente se risultano esilaranti come questa.... «Oh, che carini! Discutete per amor mio! Quindi tu, Neji, sei un licantropo?» Bhuahahah, in effetti è la logica conclusione.... XD

22/01/09, ore 23:05

Stupenda XDDD non la smettevo più di ridere come una matta! Sasuke e Neji "I due avvenenti-e-sensuali-vampiri-un-po’-meno-fashion-degli-altri-perché-non-brillano-al-sole" (questa battuta è mitica XD) alle prese con un Naruto innamorato della vaneggiante storia di Twilight... una fic come questa non può che avere successo, soprattutto se scritta così bene! Hai proprio ragione, i vampiri in Twilight non sono affatto... seri =w= la Meyer si è ampiamente sbizzarrita nel cambiare/aggiungere/omettere fatti che riguardano queste creature della notte che adoro. Li ha rammolliti ù.ù come dice Sasuke, «Io l’avevo detto agli Antichi di non passare i diritti alla Meyer.» XD Per carità, non voglio offendere chi dice che "Twilight è la più bella storia d'amore che sia mai stata scritta", perché concordo che come storia d'amore è bella, ma coi vampiri e i licantropi ci incastra ben poco ò__ò. Oddei, sono schiantata a terra leggendo certe battute! XD "Ora, fino a prova contraria, anche se avessero mangiato orsi e puma, come sosteneva quel folle, non sarebbero stati comunque vegetariani: sempre di sangue si trattava." °__° infatti a me quella dei vampiri vegetariani suona strana... "Ma poi… dove avrebbero trovato orsi e puma in una cittadina di pianura? Dove?" XDD allo zoo? L'idea di Tenten cacciatrice di vampiri mi è piaciuta molto poi *sìsì* è il mio personaggio femminile preferito ^.^ che tenta di stuprare Neji XDD *tira fuori il manifesto NejiTen* ...ehm, condoglianze per il povero Lee ù.ù e per i poveri neuroni di Neji e Sasuke che come minimo dopo aver incontrato un folle delirante come Naruto si saranno suicidati XD! Sono ultra curiosa di leggere il seguito *___* e spero sia presto! Bye ^O^

18/01/09, ore 18:32

Geniale. XD
Premettendo: a me i libri di Twilight piacciono (a differenza del film, ma tralasciamo), ma so ammettere che c'è davvero molto materiale di base per fic come questa. Cioè, Ed e compagnia sono troppo fighi e perfetti e bellissimi e buoni. A volte non sembrano vampiri.
Complimenti per i ruoli. Per una parodia, niente di meglio di Naruto e Sasuke per Bella e Edward! E Neji... è assolutamente lui. Praticamente non smettevo di ridere, specie nel pezzetto della foto. In assoluto, è il mio preferito, insieme a quello in cui Sasuke afferma "Io quello non lo mordo". Magnifico.
Continuerò a seguirti, sicuro!
Kiaretta_chan_94
PS: Anche io adoro "Twilight the Movie" *.*

18/01/09, ore 00:10

Santo cielo... che ridere! Non credevo Naruto così scemo... e qui due poi... con le loro supposizioni... ma dai! stupenda! ma il pezzo che mi è rimasto sullo stomaco... è:
«Sasuke, per favore. I miei nervi non reggono a sentirti pronunciare quella parola. Mi ricordo ancora di Tenten, sai?»
«Solo perché ha tentato di ucciderci…»
«A te ha tentato di ucciderti. A me ha tentato di stuprarmi. E non è stato piacevole.»
«Dettagli.» Dio quanto ODIO Ten Ten!!!! falla schiattare per favore!!!
Comunque una Fic davvero piacevole da leggere, non vedo l'ora di leggere il seguito... ^^ sono troppo curiosa... complimenti per la brillante idea, baciu Shurei

12/01/09, ore 11:52

Ahahahahah!!!!! Io non ho letto il libro nè ho visto il film, ma quasi quasi mi vien voglia di farlo dopo aver letto la parodia "narutesca" e anche quella da cui hai preso ispirazione. Molto divertente davvero, mi sono spanciata dalle risate. Avrà anche un seguito? Perchè in questo caso non vedo l'ora di leggerlo. Sicuramente indicatissimi i personaggi (chi altri potevano essere i vampiri e chi meglio di Naruto si presta alla parte dell'idiota/ingenuo?)e da morire i dialoghi. Dall'altra parodia mi è sembrato di capire che nella storia ci fosse un licantropo... chi sarà, Kiba per caso?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]