Confessione inaspettata.
di Esmeralda Pendragon

05/11/16, ore 13:40

Molto dolce questa ff! Harry che si aggroviglia il cervello per questa questione, l'ho trovato molto veriterio. 😂
La dichiarazione di Malfoy mi ha lasciata un po' spiazzata e wow, una buona volta che mette da parte il suo orgoglio! Lo ammetto, qui ci ho visto molto l'Harry passivo. 😏
Un saluto :3

10/09/16, ore 17:59

Ma si può non amarli questi due? *-*
Dio sono la dolcezza *-*
Mi è immensamente piaciuta soprattutto la parte finale :D

10/09/16, ore 12:55

Hii✋❤
Ora posso stalkerarti anche qui😂
Allora la storia è dolcissima, finalmente i Drarry ammettono di essere innamorati l'uno dell'altro e lo "gridano" come se non ci fosse un domani😍😍😍
Ho adorato la scena del bacio *--*
Spero che scriverai altre ff❤
Con affetto, la tua stalker😙😙😙

04/09/16, ore 15:31

Eccomi qui ^_^ Allora ho trovato questa oneshot molto interessante e molto dolce, devo dire che ho trovato Draco e Harry molto carini e cucciolosi, finalmente liberi di essere ciò che sono e finalmente liberi da Voldemort e dalla paura che quest'ultimo diffondeva nel mondo magico. La strafottenza di Draco che poi si scioglie in una dichiarazione d'amore e tutte le barriere che si spezzano, la corazza che si spezza e fa vedere un cuore pieno di affetto e che batte...molto brava, i miei complimenti :-)

21/07/16, ore 19:21

Ciao Tesoro! *^*
La storia mi è piaciuta molto e sarebbe bello se questo accadrebbe nella realtà (la drarry Canon, si!!)
Comunque è davvero ben scritta anche se pensavo andasse meno lenta ma comunque è carina lo stesso! Boh mi è venuta nostalgia, troppo carina!
Baci!

05/06/16, ore 16:08

Aw. Che teneri. Spero ne scriverai altre di ff drarry ❤

04/06/16, ore 17:35

Ciao carissima! *-*

Eccomi qui a recensire la tua straordinaria e bellissima drarry! *.* Sai? mi piace ;). Certo, avrei preferito che Harry e Draco si esprimessero un po' di più con i loro sentimenti ma... *-* stai sicura che va benissimo anche così *-* Mi piace la semplicità con la quale hai descritto il loro dichiararsi.. ;). *-* Complimenti davvero perché è proprio bellissima! *-* Vorrò sapere il seguito di questa bella coppia...u.u ahahhahaha Alla prossima, un abbraccio <3
franny
;********

06/05/16, ore 15:02

Ciao :)
Ho letto con grande piacere questo piccolo raccontino.
Dunque, lo trovo ben scritto, non c'è che dire. Magari un po' rapido in alcuni punti, che magari si sarebbero potuti sviluppare meglio, ma non ho consigli particolari da darti perchè comunque come ti ho già detto va bene anche così.
Quindi, bene! Brava, scrivi! E io leggo eh eh :)
Vado a leggere qualcos'altro di tuo. A tra pochissimo quindi :)
Buon pomeriggio e a presto :)

06/01/16, ore 19:06

Ciao :)
La storia in sé è carina, davvero non male, rimaneggiata e ampliata leggermente potrebbe essere davvero buona - mi sembra quantomento improbabile che H&D si giurino eterno amore dopo cosa, 5 minuti che si son rivisti? - ma già così non è male. L'unica cosa che non mi ha convinta molto sono i dialoghi, trooooppo curati e dal linguaggio decisamente non colloquiale, o per lo meno non abbastanza da risultare credibili. Prova a leggere solo quelli, figurandoti la scena come se "montassi" un film... Nessun 17enne/18enne parla così. Non dagli ultimi 60 anni a questa parte, per lo meno c.c

Ribadisco comunque che mi è piaciuta, ci tengo a farti sapere che la recensione è e resta positiva, perché le sequenze narrative sono abbastanza buone e perché l'idea di fondo è carina... Con la speranza di non essere stata offensiva in alcun modo,
A.

22/10/15, ore 13:47

La storia è molto romantica, anche se mi fa un po' impressione che se lo gridino in faccia.
Di sicuro la svolta è improvvisa e inaspettata.
I Fu non hanno l'accento, è un errore grave che si ripete nella storia.
Correzioni:
Quest'ultimo, [non va la virgola] poteva finalmente vivere felice e sereno così come aveva sempre desiderato.
Mai fù sorpresa [Mai sorpresa fu] più gradita per entrambi i giovani, che finalmente potevano avere un confronto diretto e senza che nessuno li potesse disturbare.
"Merlino [,] che bacio!".

21/10/15, ore 19:28

Ciao, la storia è davvero tenera e mi piace moltissimo i modo in cui l'hai scritta, hai usato dei termini fantasticic che hanno reso la narrazione davvero stupenda.
Ho notato giusto qualche piccolo errore che può tranquillamente essere corretta con una rilettura, ma sei stata davvero brava.
Harry e Draco, finalemnte, sono dolci assieme e vivranno felici come la guerra non gli ha permesso di farlo.
Aspetto altre tue creazioni, a presto. <3

14/10/15, ore 21:48

Ciao gioia come stai ?
Alla fine sono passato anche dalla tua fanfiction .. Che dire, un risvolto interessante per la storia originale ! Dal momento che amo la coppia Harry/Draco non ho potuto non apprezzarla, magari finisse davvero così Harry Potter, un po' di sano slash ci starebbe proprio, ahimè...
Complimenti ! spero di leggerti ancora..
Un bacio, hasta luego !

Mat

26/07/15, ore 20:56

Bella mi piace molto spero ne scriverai un altra ❤

23/05/15, ore 11:07

Carinissima questa storia molto molto dolce scritta veramente bene complimenti.