Profumo di vendetta
di _Niki_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/09, ore 18:19

Ciao scusa devo lasciarti un commento veloce veloce perchè sono iper di fretta! comunque che meraviglia questo capitolo la storia di ayman mi sembra molto interessante, mmm voglio proprio scoprire cosa succederà! ahah che forte l'idea del titolo del tè con l'anima di Clara, ma io mi chiedo perchè a te vengono certe idee mitiche e a me no... coooomunque, uhhhhh io voglio di più Andy!!! ecco, adesso vado pure a formare il team Andy al posto del team edward etc... ma andy è cosììììììì woooooooow! non è che puoi mandarmelo? me lo spdisci per posta? per nave? lo fai venire qui da me su un maiale volante?(oddio ma come mi escono certe cavolate???) cooomunque il capitolo era stupendo-bellissimo, non posso dire di aggiornare presto perchè io ci metto letteralmente mesi ma spero che tu ce la faccia presto perchè sono maledettamente curiosa! evvai anche se ero di fretta sono riuscita a lasciarti un semi-poema, adesso devo scappare ciaooooo!

02/05/09, ore 16:08

La storia si fa sempre più avvincente, mi raccomando aggiorna presto ^^

25/04/09, ore 21:08

Bellissimo capitolo, continua presto mi raccomando^^ Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due amanti ^^

25/04/09, ore 17:56

ciaooo!uhu finalmente hai aggiornato! uuuu, un capitolo in sospeso!hihi, lo so lo so io ne faccio decine di capitoli in sospeso, ma quando li fai tu io divento troppo curisoa e rimango a scervellarmi per secoli per capire cosa succederà(be', in effetti non spreco troppo tempo per spremermi le meningi, il mio cervello è piccolino hihi! e poi non capisco lo stesso mai quello che succederà, anche se mi impegno!) wow, però hai ragione per fortuna che non mi hai lasciato il dubbio se si svegliava o no! uuu povero Andy, che fastidiosi quei tizi ladronculi! pfui, volevo entrare nella storia e picchiarli tutti! wow che mito Ben, sìsì mi è venuto in mente chi è anche se all'inizio non mi ricordavo..*me mooolto distratta* comunque, che meraviglia di capitolo!! sei un genio, lo sai? uhu bravissima sei un supermitoooo!scusa se ci ho messo tanto a commentare! coooomunque, cheeeeemiiito Andy che si preoccupa per Clara, trooooppo doooolce! hihi, mi raccomando aggiorna presto, ma aggiorna anche con Nic che sono impazientissima! uhu devo fare ancora una della mie minacce strambe? ok: muahaha aggirona presto, altrimenti....
ciaooo, a presto!

25/04/09, ore 14:05

Ehi! Ma che combini!! Mi hai fatto schiantare quando ho visto Clara lì!! Menomale non era niente, almeno per ora..Ce l'hai fatta anche tu a postare! Un bacio

24/04/09, ore 22:09

ciao la tua fic è strepitosa. mi piace un casino. posta presto me curiosa!

16/04/09, ore 19:36

Nuuuu!! Invece sa molto THE RING...DEVI SEGUIRMI..in un filo di voce!! Che ficata! Anche io ho scritto, ma devo ringraziare tt e non mi va...Mi raccomando continua! Io sono qui ad aspettare!! Un bacio!!!! Falle mettere un pò di panico! Vanno in una piramide e tt le anime la affliggono, la toccano, le chiedono aiuto..SAI CHE FICATA!! ihih! Ok torno a storia! Un bacione continua, eh!

16/04/09, ore 19:33

Ciaooo! Sì, che bello hai aggiornato! Ormai mi mancava questa storia, passavo ogni giorno a vedere se avevi aggiornato e infatti oggi...ecco qua un bellissimo capitolo! Che bello che è, davvero! Sei troppo brava, non smetterò mai di dirlo...clara è carinissima e andy è...Wow! li adoro troppo, e clara è sempre più simpatica! scusa per larecensione corta ma devo scappare, domani ho un'interrogazione di musica e non mi ricordo come si suona il "do"...mi raccomando, aggiorna presto, stavolta, altrimenti..(sì, è una minaccia...hihi...)ok, adesso devo scappare altrimenti domani prendo 2...in realtà dovrei aver già stdiato, ma ho deciso di fare una pausa e commentare qui...ciao, a presto!

21/03/09, ore 14:42

L'infermiere Salernitano?? Veramente?? Guarda che io dicevo sul serio! Esiste veramente un pediatra che messo in confronto con Carlisle (quello del libro e non quello del film) ci fa un baffo! E' semplicemente stupendo e bravo e intelligetissimo...Ok..Dopo aver esposto tutti i miei ormoni a questo pensiero, passo al capitolo..No, dai non sei smielata, anzi mi piace..Tuttavia io mi sarei prima sotterrata ssapendo che i parenti di Andy fossero nella stanza accanto, poi mi sarei arrabbiata ancora di più! ihih Bravissima, brava brava brava! Continua presto sono curiosissima! Kiss Bale

21/03/09, ore 13:31

Wow, la canzone è bellissima! Comunque, anche il capitolo è favoloso! Sei proprio brava! Wow, quanti complimenti che mi fai...sono lusingata! Tu scrivi troppo bene, e pensi che IO sia brava...wow...
comunque, Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo, era davvero stupendo. Ti riescono proprio bene i capitoli così! Complimenti! E mi raccomando, aggiorna presto! Adesso vado perchè sento la mia coscienza che inizia a urlarmi di fare i compitit di inglese e studiare matematica...uffa...Ciaooooo

18/03/09, ore 13:09

Amoreeeeeee!! Wow..ti sei esercitata bene per fare questi capitoli, he?!! ihih (sorrisetto malizioso..) Secondo me ti sei esercitata con un pediatra biondo..(esiste veramente, ed è bravo bello..e bello...) Sisi ti sei esercitata con lui! ihih! Bastardata.. Insomma brava!!! Cos'altro potrei dirti?? Brava brava brava! Continua presto! Un baciotto

17/03/09, ore 20:37

Il capitolo é venuto benissimo, non temere ^^ Attendo ansiosa il prossimo aggiornamento, ciao ^__^

17/03/09, ore 20:21

Wow,è...strano.Strano leggere un capitolo così, ma...bellissimo. Wow, complimenti. Non ho parole. Troppo meraviglioso, troppo stupendo! Ma come fai? Cioè, se io dovessi scrivere un capitolo così verrbbe fuori la più grande schifezza mai pubblicata, mentre tu...sei così brava! Complimenti, ripeto. Eh già, ti mando anche i fan, hihi! E' che sei bravissima, lo sai! Be', ora devo correre a studiare scienze ( Sarebbe ora...*N.d.La mia coscienza, di nuovo*) Uff, ora vado seno la mia coscienza continua a rompere, peggio del grillo parlante di pinocchio... ehi, cosa fai? Stai per chiamare un ospedale psichiatrico? Ah, ok, fai bene a chiamarlo...una bella stanza con le pareti imbottite può farmi bene, hihi! Ps:voglio ancora un Andrew tutto mio!sigh sigh! Ciaooo

13/03/09, ore 14:03

Ciao, sono ancora io, l'amica di amimy! Anche questa storia è molto bella, io adoro Twilight! Complimenti, spero che l'aggiornerai presto!Ormai ho deciso, ti commenterò tutti i capitoli che pubblicherai! Ciaooo

12/03/09, ore 19:15

Ciao...scusa per la recensione frettolosa di prima, ma dovevo finire un sacco di compiti...comunque, ripeto che adoro questa storia, sìsì! Ps: visto che tu hai avvertito me, ora tocca a me avvertirti: ho scritto una nuova storia su Twilight (sì, un'altra XD). Comunque non ho dimenticato Sunset, nei prossimi giorni aggiorno anche quella! Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]