The Masters are back
di Pan_5

Allora prima che la mia perversione arrivi a livelli irrecuperabili volevo dirti che è stato un capitolo fantastico *.*
L' attesa è stata un po dolorosa ma ti capisco anche il mio computer è un caso perso e vorrei tanto buttarlo dalla finestra.... comunque questa coppia l'adoro sempre di più e "la presa di potere" di Kevin mi ha stupito molto e questi cliché del venir scoperti a farlo in ufficio sono una cosa fantastica XD

Ciaoo <3
Non preoccuparti sei perdonata :)
Ahahahaha questo fatto la ricordato anche Erica in uno dei primi capitoli ahahahahahahahahahahah però è stato interessante sapere cosa li ha portati a fare un pompino, anche se con Blake non c'è bisogno di una motivazione per averne o farne uno xD!!!!!!!!!! E i pensieri del povero Kevin hihihihihihihihihi
Bè il cibo è importantissimo quindi mi ha fatto piacere la descrizione che hai fatto a fine pagina :)
Oddio non posso credere di aver appena letto un nuovo capitolo riguardo ai miei tre personaggi preferiti (mi piace anche Eric però lui non c'era qui u.u)
Non sai cosa ho dovuto fare per poter leggere il cap senza che mio fratello mi rompesse i cog***** (non parlo vastasa perché la recensione qui è pubblica e non personale xD)
Vedi di rispondere altrimenti mi trasformerò in qualcosa di orribile che ti farà venire gli incubi per notti e notti MWWAAAAAA MWAAAAA *W*
(Recensione modificata il 23/09/2015 - 02:19 pm)

Il capitolo mi è piaciuto molto e anzi credo che sia stupendo il fatto che scrivi delle cose reali come il cibo per esempio rendono la storia a mio parere più bella. Continua così un bacio !!

Io AMO Monica!!
Sul serio, credo che tra tutti sia il personaggio più cazzuto (chiedo venia per il termine) che ci sia in questa storia, la adoro!
E mi piace un sacco la coppia Nick-Monica, sono pierfetti! xD

Scusa. Il. Ritardo ma ho sempre sonno il sabato anche il pomeriggio e di più la sera e come se la sveglia fosse rotta xD.
Hahahahahaha brava Monicaaaaaaaa!!!! Anch'io avrei fatto così se Gabry si fosse messo a parlare con una Biondona Tettona del caxxx (Eddy questa è censura!!!!) (Hey sto cercando di non farti apparire volgare una volta tanto) ma poverini ora Nick non li lascerà in pace un secondo, perché MAI toccare la donna del capo hihihihihihi, io però cercherei di far licenziare quella della segreteria così per stare sicuri ed avere una piccola vendetta (accesa modalità Vendicatrice ndEddy) Frenklyn????????!!!! Ma che è?????? Un nome cosi da dove lo ha preso..... ... dal Nonno del Nonno di suo Nonno????? Monica è una guerriera e Nick deve abbassare la testa perché le donne HANNO SEMPRE ragione (com'è che si dice.. Ah si! Non provare a ragionare con una donna potrebbero metterti con le spalle al muro raccontando qualcosa che è successa a te il 19 Novembre 2009 perché se parli con una donna ti senti come in un tribunale........ TUTTO QUELLO CHE DIRAI SARÀ USATO CONTRO DI TE!!!!! NdEddy&Gabry) (spiritosi voi due le poche volte che vi unite NdAle).
Ooooh siiiiiii di nuovo la coppia Kevin/Blake, com'è che la chiami.. la Blavin??? Chi l'ha inventata è un Genio hihihihihi.
Ciao.
Ps: Nick arrenditi se non vuoi fare una brutta fine perché davanti a te c'è un'italiana non un oca Americana.

Wow...Ok,non so che dire. Di certo questo capitolo di Masters Are Back è stato il più divertente di tutti,certo secondo il mio punto di vista. Perchè? Beh,Monica e Nick sono la mia coppia preferita,ovviamente dopo Erica e Eric. Ma questi sono dettagli. Mi sbaglio o il capitolo era più corto del solito? Vabbeh,saranno delle mie fisse,visto che sono abituata a leggere capitoli che finiscono solo dopo che la terra è esplosa e si è formato un secondo Bing Bang. Ma vabbeh *muove la mano per aria* lasciamo stare,non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla mia terza coppia preferita!

Questa coppia mi piace parecchio (come tutte del resto) ma soprattutto apprezzo molto il carattere di Monica ed i suoi modi "affrontare" la sua gelosia. Aspetto impaziente il prossimo capitolo *-* . Ciao <3

10/07/15, ore 17:20

Scusa se recensisco ora ma ero moolto occupata con un pastore tedesco appena trovato xD.
Hahahahahaha i Russi sono insopportabili in fatto di Vodka, vogliono sempre precisare se qualcuno sbaglia.
Matty è un temibile avversario per Eric, come sempre, oooooh Rose è sempre più attaccata a Blaise e Anne a ragione i loro figli amano più Blake e Erica che loro (ma non è che li vuoi in coppia almeno da zii più amati? XD) Blake capisce sempre i gusti di Erica e scusa se lo dico Kevin, è vero qui tu e Blake siete molto romantici ma in questo cap c'è più la coppia Blake/Erica che la Blake/Kevin hihihihi scusami pure tu Eric non ti arrabbiare eh!
Hahahahahaha Erica regala non UNO ma DUE Jockstrap (si scrive così?) Con sommo orrore di Kevin ed esasperazione di Eric( Blake ed Erica si capiscono più di chiunque altro) ed il completino di Eric? Hahahahahaha dateci dentrooooo!!!! Kevin procreato con un Jockstrap? Ma poverinooo!!! E Blake che gli dice che lo sapeva che avevano fatto qualcosa di porno per farlo xDxD.
Ma il vischio è il massimo direi Eric non voleva ma Blake lo ha preso a tradimento!!!!!!!!!! E le battute di poi? Hahahahahaha e anch'io voglio sapere la luunga storia di Blake e Kevin per la canzone.
Ma la parte che mi è piaciuta e quando Blake dice ad Erica, per il regalo Eric non essere geloso!, "Io Ti amo, nel vero senso della parola!" Mi faccio sempre film su loro due non che Kevin ed Eric non piacciano ma Erica e Blake sono una coppia Comica nella mia , ormai ex, scuola li avrebbero chiamati il "Duo Idioto" come con me e Gabry hihihihihu ne combinavamo di tutti i colori e povera Vice Preside :).
Ciaooo!!
Ps: Ma se non ci fossero stati Kevin ed Eric avresti messo insieme Blake ed Erica?
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 05:23 pm)

10/07/15, ore 11:10

Adooooro gli Arbatrov!!!
Hahahaha Bellissima la scena dei due padri di famiglia sbronzi! x'D
Masha è una genia! Tanta stima per lei!
P.S.: E' da quando Eric s'è rifiutato di ballare con Blake che mi aspetto che qualcuno gli giochi un tiro mancino... B-) Finalmente! *-*

10/07/15, ore 09:11

Allora... Abbiamo capito che questa vodka è la bevanda per eccellenza e dovrebbe essere bevuta anche al posto dell'acqua XD Vbb comunque i regali erano fantastici soprattutto quelli porno XD ora però dovrebbero essere usati soprattutto da Blake e Kevin ( mi sembra di avertelo già detto che sono una pervertita no? XD) La scena del vischio è stupenda e si per un attimo ho iniziato a shippare la coppia Blake e Eric però dopo non sarebbe stato lo stesso perché Kevin è troppo tenero con Blake *-*

30/06/15, ore 22:09

Che dire?! Capitolo geniale come al solito! Sto ancora piangendo dal ridere ahahaha travestimenti azzeccatissimi e anche il non travestimento di Eric è perfetto, proprio in linea con il personaggio ;) Sai che Blake è sempre stato il mio preferito e si riconferma tale, è fantastico ahahahah e Kevin, povero deve vivere in un imbarazzo perenne! Per non parlare della gelosia di Eric, troppo teneroooo ahahahah il costume di Erica non poteva che essere quello, una perfetta Jessica Rabbit! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!! Typpy (S.)

30/06/15, ore 15:09

Hahahahaha IO AMO BLAAAAAAAKE! *-*
Hahahaha Eric è veramente un uomo noioso! Ma noioso all'ennesima potenza! Un costumino piccolo piccolo, almeno una mascherina piccina! -_-
Blake è il best man ever! È biondo, è russo, è nato ad Halloween (come me <3 *-*) e ama travestirsi, è perfetto!! Monica - Cat Woman è stupenda e Nick - Joker è il top! Sono la mia coppia preferita *-* (non sono mai stata una che si innamora dei protagonisti).
Erica - Jessica Rabbit ha vinto tutto!!

30/06/15, ore 11:53

Hahahahah Blake mi fa sempre ridere con la sua perversione e Kevin è un'amore quando si arrabbia con lui.... Si vede che sono una coppia affiatata XD Mi piacerebbe molto che si siano più capitoli che parlano di loro dato che io adoro le coppie yaoi *-* magari con scene più esplicite XD (si lo so sono una pervertita). Comunque il capitolo mi è piaciuto molto anche quando Blake ha iniziato a delirare per colpa della vodka XD

29/06/15, ore 15:48

CAZZO SIIII CAZZO SIIIII OH YEAH OH YEAH *fa un ballettino ma sembra più un paguro (?)*
Ti spiego. Ho finito gli esami. Ero a casa. Mi stavo annoiando cosi ecco che vado su efp (ma che novità) e vdo sulle preferite The Masters Are Back capitolo 2. E quellaè stata la mia reazione.

Em. em. *cerca di ricomporsi ma con scarsi risultati* aniuei u.u come faccio a non amarti io?!?!? Spiegamelo uff.
Non puoi scrivere cosi bene cazzo ahahah c:

IO. AMO. LETTERALMENTE. BLAKE. E. LA. BLAVIN. OKAY?OKAY. PERFECT. *la sua fangirl interiore inizia a venire allo scoperto. Attenti*

Questo capitolo è stupendo cazzo. Eric e Erica sono troooppo tanto iper mega super tenerii e Eric geloso awww *-* Però caro Eric potevi vestirti da qualcosa nu :'c *sigh*

Poi ci sono Nick e Moni aww checcariniii ✊😍🙈

L'idea della festa in maschera è shdfgddh (si si tu capisci XD), il costume di Blake e l'idea della maschera a coniglietto PlayBoy per Kev ma te lo immagini? Lui che lo indossa e balla I'm sexy and I know it tadantadan (?) ahahah rido tanto male *sembra una fottutissima scimmia a ridere in questo momento*
Il biglietto all'inizio poi: C'è sempre Kevin, ma quel tipo di festeggiamenti è per dopo... se capite cosa intendo....' Ma ahahahah Blake che pervy che sei *fa la faccina pervertita anche lei e lo guarda con occhi sognanti peccato che sia gay :c sad story*
E fin qui io ridevo ridevo taanto ma ecco che arriva il post festa. Okay *respira profondamente e si prepara*

“Ti sei vestito da coniglietto? Non me lo ricordo.” chiese lui in risposta e Kevin sbuffò “No, ti ho posato sul divano, mi hai palpato. Poi mi sono voltato un attimo ed eri scomparso, ti ho cercato e ti ho trovato a parlare con Monica e a chiederle se il suo costume da Catwoman lo facevano pure per maschi perché mi sarebbe stato benissimo e Monica ovviamente ti ha assecondato. Sono riuscito a recuperarti e a farti sedere sul divano dove ti sei un po' appisolato, poi ti sei svegliato e mi hai visto parlare con uno vestito da vampiro e gli hai urlato che l'unico che poteva mordermi eri tu, che poteva andare a succhiare qualcun altro e gli hai quasi tirato un cazzotto, ma non ce l'hai fatta perché io e Nick ti abbiamo fermato in tempo. Poi hai cominciato a dirmi qualcosa in russo, non capivo ed il più vicino era Levkiy, gli ho chiesto che mi stavi dicendo ed è diventato rosso come un peperone dicendomi che non lo volevo sapere e quindi se ne è andato. Poi sono passati Eric ed Erica a vedere come stavi e hai detto ad Eric che era uno stronzo che non si era travestito e ad Erica che era sexy e che ci saresti andato a letto nonostante tu sia gay. Eric ti ha guardato malissimo soprattutto perché Erica ti ha baciato per ringraziarti, niente di che, un bacio a stampo, ma sai com'è Eric. Mi hai guardato e mi hai detto che amavi me e che quel bacio non significava nulla in maniera molto disperata e ti sei addormentato ancora, poi ti sei svegliato alle quattro mentre la gente stava cominciando ad andarsene dicendo a tutti di affrettarsi ad andare perché mi dovevo vestire da coniglio. Sono andati via tutti e mi hai trascinato a letto, hai tirato fuori il costume e me l'hai dato, stavo per indossarlo ma sei corso in bagno a vomitare. Ti sei addormentato vicino al water dicendo che la vodka era stata cattiva perché ti ha fatto stare male. Ti ho portato a letto e ti sei svegliato ora, tra parentesi sono le cinque del pomeriggio, hai dormito dodici ore e mezza.”

Lui ci sperava di vederlo con il costums da conoglietto addosso eheheh mi dispiace Blake :(
E sono rotolata giu dal letto al: "Poi hai cominciato a dirmi qualcosa in russo, non capivo ed il più vicino era Levkiy, gli ho chiesto che mi stavi dicendo ed è diventato rosso come un peperone dicendomi che non lo volevo sapere e quindi se ne è andato." Ma Blake AHAHAHAHAHAH ODDIO
Ho gia detto che amo Blake? Bene. E da ubriaco è troppo divertente (e pervertito ovvio)
Il vestito di CatWoman poi ahah Blake certo esiste si si da uomo catWOMAN Blake faremo finta di assecondarti ;)

Coomunque Eric è uno stronzo ma amabile nonostante tutto XD

Beh io non credo di poter aggiungere altro se non che tu scrivi benissimo cara dolceh Pan. Continua cosi eh c:
E nulla aspetto il prossimo capitolo ihihi

Ps. Voglio anche io un letto King Size uffz XD
Pps. Grazie a te per scrivere ❤️
Ppps. I ps sono fantastici.
Pppps. Credo domineranno il mondo muahahah
Ppppps. Forse è meglio che mi fermi.
Pppppps. Si okay mi fermooo.

Bacioni sapientosi ❤️ ••SJ
(Recensione modificata il 29/06/2015 - 04:17 pm)

29/06/15, ore 14:41

Hahahahahaha visto sono puntuale (si certo!).
Hahahahahaha certo che la perversione di Blake non ha mai fine, però me lo immagino Kevin vestito da coniglio davvero Sexy! Con la canzone "Yo soi Sexy" in sottofondo xD.
Naturalmente Eric è il solito guasta feste, non si è nemmeno vestito da qualcosa e già ha ragione Blake è uno Stronzo coi fiocchi.
30 anni eh?? Auuuguuuriiii amore miioooooooo (Kevin non guardarmi male sai?) Hahahahahaha e quando chiede a Erica di fargli da coniglietta hahahahahaha oppure quando le dice che vorrebbe scoparsela con tutto che è Gay e poi dire che il bacio di Erica non è niente per lui hihihihihi sotto lo sguardo assassino di Eric.
E già Eric si doveva vestire da gelosia, gli calza a pennello.
Ma Kevin quando gli faceva il resoconto a Blake non respirava? Tutto dun fiato ha detto????
Ooooh si Erica è molto eccitante ed è stato un bene che lui non l'abbia visto prima se no lo bruciava quel povero vestito.
Mmmmmmh Eric con le orecchie da coniglio non c'è lo vedo lui è più da lupo mannaro e perennemente mestruato xD.
Blake non esagerare con la Vodka che ti fa male.
Ciao.
Ps: Faticavo a leggere il capitolo perché era tutto attaccato, perché? Ancora problemi col PC?