The Masters are back
di Pan_5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/06/15, ore 20:32

Eccomi! ;P
Hehehe Chi vuoi che non capisca quella sottile allusione. 8)
Tenerina la cosa del cuscino rosso, mi è piaciuta molto. E poi (ma non sono milanista, ci tengo a dirlo xD ) rosso con nero sta molto bene, l'avrei messo anch'io un cuscino al posto della poltrona (che, occhei, in casa di Eric problemi del genere non ce ne saranno, ma avrebbe occupato spazio xD ).
P.S. : dì alla tua correttrice di spicciarsi, voglio leggere il resto!
Baci baci :*

30/05/15, ore 11:46

Scuuusaaaa davvero ti chiedo umilmente perdono (è in ginocchio) mati giuro con tutte le storie, gli autori da contattare il lavoro e Gabry non ho visto che avevi aggiornato il continuo scusa, scusa, scusa, scusa e scusa.
Ed ora commentiamo, Blake è sempre lo stesso non cambia mai e sono felice che il suo legame con la Rossa sia rafforzato, e giusto ora lui e Eric sono pari uno l'uno non fa male a nessuno (ma Eric non è di questo avviso) hahahahahaha Kevin faceva un pomp*** a Blake e Erica ha fatto finta di niente per poi dare la stoccata finale hahahahahaha, quanto adoro il Russo hahahahahaha.
L'idea dei cuscino rossi non è male brava Erica.
Ciaooo e ancora scusa

26/05/15, ore 15:34

Ciao! Ho appena finito di leggere "Gli unici padroni" e ora tu mi stupisci con questa one shot fantastica, che dire? Complimenti! Amo questi personaggi, amo il tuo modo di scrivere e amo le situazioni divertenti e imbarazzanti che insceni nelle tue storie! Complimenti, spero che continuerai a descrivere le vicende di Erica, Eric, Blake, Kevin e così via.. Ne vado matta!
Un bacio :*

23/05/15, ore 22:03

IO. TI. AMO. GNAWW
Okay ma cioè io uff aspetta sono troppo contenta.
1. Erica lavora per il mio amatissimo Blake 😌😍
•• Ed in quel momento, mentre l'incertezza l'assaltava, era arrivato il suo angelo custode russo, che le aveva poggiato una mano sulla spalla ed aveva fissato Eric con un sorriso sardonico e bastardo “Erica lavorerà per me!” aveva esclamato guadagnandosi un'occhiataccia dal moro ed uno sguardo pieno di ammirazione dalla rossina “Erica non acce-” “ACCETTO!” lo interruppe Erica abbracciando Blake di getto che si mise a ridere. Eric lo guardò malissimo e lui rise ancora di più “Tu hai Kevin ed io ho Erica! Siamo pari!” esclamò facendo scuotere il capo a Kevin che se la rideva sotto i baffi ••
Rido. Tanto. Tantissimo ahah Blake si "vendica" muahah. E l'angelo custode russo aww 😍

Poi la parte Blavinosa (?) AWWWW E AHAH Kev hai passato una pausa pranzo mh interessante eheh. E Erica che capisce ahahah e la crapata (a new word) contro il tavolo. Io sto ancora ridendo come un tricheco (si gente i trichechi RIDONO).

Io ho trovato davvero interessante la storia delle poltrone e ora è anche una cosa romanticissima. dai un cuscino su ogni sedia che rappresenta Erica e la sua unione con Eric. Cioè pensiamoci un cuscino è tipo avvolto dalla poltrona come se fosse in braccio (?), tipo hey io ti proteggo no? Almeno io l'ho vista un po così. Roba romantica ihihi.

Tu mia cara Pan sei sempre fantastica a scrivere. E a dare vita ai tuoi personaggi che un po sono ormai parte di me e lo sai. Quando ho visto il messaggio sono andata sul tuo profilo e ho visto la storia nuova. Ecco la mia reazione: mi sono alzata dal divano, ho urlato e fatto un balletto della felicità o almeno io ho mh ballato ma sembravo più un lamantino. E mia mamma mi ha guardata male ma dettagli. Forse è anche colpa della febbre ahah.

E si okay il caffè italiano non lo batte nessuno. Io amo il caffè e si anche io come Erica ho bisogno a mia razione quotidiana di caffè eheh.

È vero il capitolo rispetto ai tuoi standard è abbastanza corto ma è un concentrato di piccole cose significative. La Blavin e il simbolo delle poltroncine e quindi dell'amore che unisce Erica e Eric.

Sai pensavo di riuscire a non sclerare/disagiare come all'inizio pero poi ho visto il ps e beh si ecco immagina puoi. Ahahah Blavin Forevah❤️

Complimenti ancora carissima Pan. Al prossimo capitolo, spero presto. E anche all'altra storia che non vedo l'ora di leggere dhgfjfdgf

Ps scusami per ecentuali errori ma sono troppo contenta e affebrata (un'altra parola che deriva da avere la febbre ahah)

Pps. Sto male si si.

Ppps. È l'ultimo giuro. Ma i ps sono il top.

Bacissimi eheh ❤️ ••SJ

23/05/15, ore 20:42

Finalmente! Posso tornare a leggere di queste bellissime coppie! Non potevi non cominciare inserendo una scena imbarazzante tra Kevin, Blake ed Erica Ahahaha e il fatto che Erica lavori per Blake è fantastico! (Comprare mobili?? Mi ricorda molto la vita di una mia cara amica che sta rivoluzionando la sua camera Ahahaha) aspetto gli altri capitoli con ansia :) (S.)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]