La rivincita di Ino
di _Rael_89

14/08/09, ore 18:52

Ciau Rael, sono Dany! Si hai capito bene, sono iscritta perfino qui °A° Ho letto la tua fict solo adesso... E' stupenda!!!*w* Una SasuIno completa e poi...le longfict sono le mie preferite! Complimenti per la storia, i colpi di scena...tutto! SasuIno power!>8)

08/01/09, ore 19:24

bellissimo capitolo finale *-* complimentissimi!!

07/01/09, ore 18:18

L'ultimo capitolo.
Non mi aspettavo una tale cambio di alcune coppie ma...la mia preferita è sopravvissuta XD e alcune delle nuove mi piacciono parecchio *_*
Complimenti per la fic, mi è piaciuta molto ed è stata la prima SasuIno che ho letto, credo.
Complimenti ad entrambe, è stato un onore leggere la vostra fic e conoscervi ^^
Rael, sai come la penso del tuo ritiro. Mi dispiace, ma se è quello che senti ora, è giusto così. Intanto aspetto la tua opera finale *_*
Ripeto i complimenti per l'intera fic, davvero bravissime.
un bacio
Roberta

05/01/09, ore 13:10

oooh rael....io io..nn so che dire...sono ancora una volta rimasta incantata dal modo di scrivere..dalla storia..da tutto!! e sono felice e triste nello stesso tempo. Triste perchè questa storia è finita (mi ci ero affezionata tantissimo e penso la conserverò sempre nel mio cuore ,e nel mio account sotto la voce autori e storie preferite ^^) e felice perchè nn poteva concludersi meglio!! Kibahina, Shikatema, Narusaku (anche per la gioia dell'ele XD) Nejiten e,ovviamente, la Sasuino what else?(ah siii la karinxsuigetsuuu!!XD) è semplicemente meravigliosa.. la più bella long-fiction che abbia mai letto sulle coppie che più amo!!Grazie Rael. Grazie di cuore!! ma anche mimi!! come nn fare i complimenti anche a lei?? davvero siete state molto brave! lavorare in coppia nn è sempre facile..perchè ognuno di noi ha modi di scrivere diversi. Ma nonostante questo siete riuscite a creare un vero capolavoro! se vi avessi qua vi stritolereii in un grandissimo abbraccio!!Un bacione Gre

04/01/09, ore 23:03

Bellissimo finale, anche se mi sarebbe piaciuto sapere che fine ha fatto Itachi[Comincia a sbavare]...Mi è piaciuta molto l'ultima frase, quella su Kiba e Hinata, anchese mi dispiace sapere che si è lasciata con Naruto, per me loro sono la coppia perfetta. Non mi aspettavo niente di meno da voi...Siete davvero brave e mi dispiace un sacco che Rael voglia abbandonare il sito[Sapessi scrivere io come te..E invece No T_T]. Ancora complimenti...Se avete voglia fate un salto nella mia Long-Fic su Sakura e Itachi.Ci spero e aspetto altre storie.Rael spero che cambierai idea. Ciaociao^^ Bellissimo finale.

04/01/09, ore 22:59

.... Beh, cosa posso dire? Ecco cosa: un finale magnifico per una storia magnifica. So che ti suonerà banale ma non mi veniva in mente niente di più appropriato. Appena finti di leggere, il cuore ha cominciato a battermi come impazzito e per fortuna che sono seduta se no sarei anche caduta. E' magnifco Rael, anche a costo di sembrare ripetitiva.. Ho letto il tuo profilo e mi dispiace molto. Co credi se ti dico che mi sono quasi messa a piangere? Sei, e rimarrai, una delle mie autrici preferite. E non lo dico per fare la lecchina, lo dico perchè ci credo, perchè ne sono convinta. Adesso potrai anche storcere il naso e dire: "Ma quanto è noiosa questa qui", o quello che ti pare. Ma non cambierò assolutamente parere.Chissà dove sarà finito Itachi-kun?! Mi piacerebbe molto saperlo, ma immagino che dovrò vivere nel dubbio. A volte certe cose, è molto meglio non dirle. E poi Itachi che scompare nel mistero... è proprio da Itachi.  Per questo noi fangirl lo amiamo, no? Perchè è misterios, bello e tenebroso (e chi più ne ha più ne metta)... E poi mi piacciono le "coppie scoppiate": ti lasciano un senso di vuto e tristezza che alla fin fine ti fa sorridere e dire: "Potrebbe capitare anche a me, la vita è imprevedibile".  Detto questo non so più cosa dirti, cara Rael. Solo che qui mancherai a un sacco di persone. Chissà, forse un giorno potremmo riscontrarci. Come direbbe Neji :"E' il destino!"  Lo spero vivamente.
Ancora complimenti
Baci Princess of Bang (tua grande fan. Da sempre)