Changement.
di Hazel_

07/06/15, ore 18:05

Ciaoooo! Ok, mi sono persa un pò di capitoli ma giuro che mi li sono letta tutti d'un fiato!
Sono davvero fantastici uno più bello dell'altro. Quando Virginia ha "mollato" Liam ed è andata Kendall ho pensato "no che cazzo fa?" Perchè per quanto Kendall mi facesse tenerezza Virginia e Liam sono fatti per stare insieme e quindi credo alla fine Kendall abbia preso la decisione più giusta. Virginia e Liam DEVONO stare insieme. Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita così presto e mi dispiace anche di non aver recensito e letto di volta in volta tutti gli altri capitoli ma ormai entro davvero poco su Efp.
Comunque ho visto che hai pubblicato già No control e non c'è bisogno di dirti che leggerò anche quella senza dubbio :)
Ciao Bella! :)

P.S: ho appena pubblicato la One Shot sul matrimonio di Zayn e Madison, visto che mi era stato chiesto di pubblicare qualcosa sul loro matrimonio. Ti lascio il link nel caso ti andasse di passare.

22/05/15, ore 23:35

Tutto è bene quel che finisce bene. Kendall si è comportato da persona matura e il suo gesto è stato molto apprezzato. Adesso ci sono Liam,virginia e rosie Payne. Non vedo l'ora di leggere il sequel con protagonista la bellissima rosie,forse anche lei incontrerà il vero amore e a quel punto papà Payne entrerà in azione ツ
Ci sentiamo a breve

22/05/15, ore 23:11

Virginia aiutooo
madò, giuro che sto piangendo akgahavhs sto facendo come te !!!
sono emozionata perchè farai un altro sequel, il trailer è davvero BELLISSIMO, l'idea è ancora piú BELLISSIMA e continuo a piangereee
MA... KENDALL È IL PADRE DI ROSIE?
E GRACE È TORNATA PER DARGLI FASTIDIO?
E LUI VOLEVA CAMBIARE I RISULTATI DEL TEST PER NON ROVINARE LA FAMIGLIA?
no virginia, N O
lo amo quel ragazzo, bast.
e pensare che all'inizio non lo sopportavo.......
abbiamo fatto progressi lel
E POI AHHH LIAM E VIRGINIA HANNO UN ALTRO BAMBINO DJDHKDNSISBDIJWSIDJSHH VIRGÍ IL MIO CUORE NON REGGE CAPISCI?????????
peró un po mi dispiace che kendall abbia disillegittimato (20 minuti per scriverla lal) rosie, povera bambina cwc
vabe' ma un padre figo ce l'ha sempre, LOL
e le foto alla fine? djbdjji io piango, sono davvero perfette piango ancora di piuuu :'((((
col cuore un po spezzato vado, bravissima come sempre !!!
spero che tu possa postare presto la nuova storia, non vedo l'ora di leggerla !!!!
bacioni a presto!
tua Stefania ♥

22/05/15, ore 22:47

Tesooorooo mi hai fatto commuovere parecchi, lo sai che ADORO ascoltare le tue idee e teorie mlml (ily💕💕)
Quindiii grazie a te ewe ((adesso sto piagnucolando come una pazza isterica))

MI SONO SERIAMENTE COMMOSSA, oddio, non ci posso credere é l'ultimo capitolo, il mio cuore non regge cwc
In questo capitolo Kendall mi ha seriamente stupito, sono così fiera di lui AHHAHA mio dioo, mi mancherá tanto, mi mancheranno TUTTi, in primis la famiglia Payne con i piccoletti che oddio, sono dolcissimiiii
Sono tanto felice per loro, Virginia e Liam si meritano un bel finale ew dopo tutti i problemi che hanno affrontato prima di mettersi insieme per poi sposarsi.
É stato un bel finale, sono emozionatissima, e mi sto per ricommuovere per la milionesima voltaa, t.t
AHHH, come dimenticare la scena pre-parto aka versione isterica di Virgina, ci ho perso un polmone HAHAHAH poveretta, mi stava venendo l'ansia anche a me!
E Liam? me lo immaginavo troppo, tutto impaurito ewe

Bacioni Sassy, I love you too💕💕😭