Da lontano
di _Maeve_

19/06/15, ore 14:31

Ciao, tu :3
Inizio dicendoti che capisco perfettamente le tue sensazioni alla vista del promo, e trovo che tu le abbia rese perfettamente in queste poche righe.
Stiles, piccolo e fragile umano, ha sorpreso tutti più volte; che sia con la forza delle proprie intuizioni, facendosi possedere dal Nogitsune e poi contribuendo a sconfiggerlo, proteggendo i suoi amici, affrontando il dolore e la paura...forse per Derek era più facile avere a che fare con un docile, debole Stiles, ma la potenza della sua forza d'animo deve averlo spaventato davvero. E così ha finito per farsi spezzare il cuore, ritrovandosi a desiderare di averlo visto crescere. Perché se Stiles è diventato un uomo, cos'è diventato Derek? Forse vorrebbe trovare la risposta insieme a lui?
Credo che tu abbia fatto bene a non mettere l'OOC, perché non credo proprio che lo sia; anzi, questo senso di angst che pervade i pensieri di Derek è assolutamente suo. Grazie per l'ennesima produzione ben scritta, leggerti è sempre di ispirazione :)

25/05/15, ore 15:24

Ciao! Io sto aspettando con ansia che prosegui l'altra storia...il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Ti prego non ci deludere ;-)