Cronache di Atreia
di Selhen

U.U salve a tutti u.u ebbene si, sono tornata U.U Chiedo scusa per la mia imperdonabile assenza ma negli ultimi tempi non ho avuto voglia di leggere qualcosa, sarà l'ansia pre-maturità. ^^ Comunque veniamo a noi, ho letto velocemente gli ultimi capitoli e sono rimasta così ----> O.O Cioè, Velkam che mi diventa generale (l'ho letto proprio oggi che sono stata ammazzata ben due volte da un generale elisiano xD), poi... Dahn che si preoccupa della relazione con la mia Lacie, pensa di non poterle dare abbastanza u.u, tesoro guarda che ti ritrovi un paio di corna come un cervo eh u.u ti tradisco anch'io con qualche elisiano super sexy u.u stai attento u.u poi, poi, poi... Selh che deve prendere il sangue di Velkam... direi che i nostri eroi non riescono a vivere in pace :/ sta poveraccia non può amare l'amore suo senza che altri si impiccino, facciano soffiate o minaccino ç_ç lasciateli stare sti piccioncini o sguinzaglio Lacie eh ç_ç Araziel che diventa capo dei Deads Can Dance? o.o proprio lui? ciuffo rosso? o.o è una cosa che riguarda solo la fic o è vero? *-* Lo becco sempre in giro per Pande (lui non lo sa, muahuahuahua!) e ora sono curiosa o.o Mi piace la svolta che prende la fanfiction, ogni volta c'è qualcosa di nuovo (e ogni volta si interrompe sul più bello è_é) u.u Coooomunque, continua così, sforna capitoli che io passo, leggo e se sopravvivo al capitolo recensisco (no perchè qui con sti colpi scena i mini-infarti ci azzeccano troppo). u.u ti adoro <3 Ci si becca al prossimo capitolo e ricorda... Dahn puzza *-* (me lo ha detto Lacie che è così xD) SIAUUUUUUUUUUU! <3 <3 <3

Razieletta95
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 09:38 pm)

Bel capitolo! Ci stava il tributo alla legion :) ormai i dcd sono un po i protetti di noi dw per quanto mi riguarda e mi fa piacere ci sia stato qualcosa per loro, il personaggio di flamet è figo! A tratti mi ha ricordato la parte omicida di Sily xD ora però sono troppo curiosa di conoscere la mia vera storia xD poi Malo è la mia gemellina e finalmente hai inserito anche lei nella storia :D adesso di materiale interessante ne hai parecchio per la storia, dopotutto hai il best sorc e il best ranger che conquisteranno il mondo ahahahah e anche dhan fa comunella con noi in segreto, la notte ci facciamo le bische clandestine e ci fumiamo i cannoni di odella assieme ai miei miol gatto xD Attendo il proseguimento della storia <3