Di Nuovo Quattro Chiacchiere Prima di Addormentarsi
di tixit

Leggo solo ora questa chicca, splendido riassunto delle nostre chiacchierate deliranti...
Sei sempre divertentissima e mi compiaccio che mi dedichi anche la ff.
Davvero incredibile la storia di Oscar se riassunta in questo modo...
Lei avrebbe avuto bisogno di...., diciamo una sorta di moderno psicoterapeuta, che le permettesse di guardarsi da fuori..
Chissà come avrebbe reagito...
Magari ancora peggio...
Per la vergogna si sarebbe fatta suora di clausura?!

Mi sono piegata in due dal ridere! Certo che Danielle dice un sacco di sciocchezze, Oscar ha un po' più di senso pratico; ma qui anche lei ha messo in campo la sua parte di assurdità.. che però si riveleranno essere profetiche!

Le fantasie "romantiche" di Oscar sono uno spasso! È addirittura più psicopatica della sorella e il bello è che è vero! Stai a vedere che in famiglia quello normale è il generale! Secondo me dovresti raccontarci qualcosa anche di lui non oso pensare che ne tireresti fuori!
Formidabile come sempre...

Queste due, continuano a farci morire dal ridere con le loro chiacchiere, noi figurati le leggiamo volentieri! beh un'altra versione del mitico episodio 28 mi è piaciuto molto. .ah proposito se hai visto la prima visione del cartone te la ricordi la famosa' tetta'?! (quella ancora non censuratissima) Brava Tixit

Vedo che le nostre chiacchiere su Facebook hanno dato il suo frutto. Certo che le sorelline Jarjayes non ci vanno troppo sottili. Una lo fa cadere dalla torre e l'altra immagina quello che poi succederà ma lo racconta sarcasticamente e non parlano mai di come le frecce di cupido colpiscono.

Avevo avuto sentore che Oscar potesse portare sfiga vista la vita di André, e come é finita la loro storia, ma non avevo mai osato fino alla premonizione. Speravo fosse dovuto al caso. Accidenti André dovrebbe prendere provvedimenti!
Ottima idea!

La versione comica dell'episodio 28 mi mancava !! Mai riso così tanto sullo strappo della camicia... io ci avrei infilato anche le rose e i lillà, per me sono un must come per te more e lamponi... ! Non avrei mai creduto di poter ridere delle disgrazie del mio povero Andrè... Brava... ironica e dissacrante come sempre:ogni tanto ci vuole! Un bacio e a presto. PS ho riletto la risposta alla recensione precedente (tanto lo so ormai, revisioni pure quelle!): l'episodio 7 è all'ultimo posto perché l'hai spezzato in corsa, quando lo avevamo già bello che letto!!

Ahahah troppo forte queste chiacchiere tra sorelle terribilmente veritiere brava 😊

Fortuna che Danielle si è fermata ancora un pochino da te, questi siparietti con la tua Oscar sono a dir poco esilaranti! certo che se il "protagonista" delle sue profezie fosse stato presente almeno un gesto scarantico non se lo sarebbe risparmiato! Efficacissima, divertente e sagace come sempre! A presto, aspettando le possibilità... ( come vedi anche a me piacciono i puntini di sospensione!)

Sei proprio sadica sai? :) Oscar si porta jella da sola... io ci rido un po' meno, o forse amaramente. Brava come sempre, stile geniale, serrato, molto efficace. Un bacio!

Quella troppo seria e` piegata in due dalle risate.
Innanzitutto grazie per la dedica.
Poi e` davvero ben fatta, prima il racconto assurdo della piu` bellissima. Poi il racconto di Oscar. Se lo leggesse uno all'oscuro dell'anime lo troverebbe folle e basta, come Danielle. Noi lo viviamo come profetico.
Poi la stessa Oscar , colpo di genio tuo, lo bolla come folle, una cosa che non avverra` mai, men che meno a lei.
Stupendo.
Una luce nuova su tutto il lavoro di Ikeda e Dezaki.
Brava

Ciao, di una leggerezza meravigliosa,finito ora di ridere, tenendomi i fianchi, hai un meraviglioso sense of humour!ps.. quando ritornano le favole di Andreè?