Invaded
di difficileignorarti

01/06/15, ore 21:22

Come al solito devo dire che non hai per niente deluso le mie aspettative. Inoltre, ti confesso che ho riletto il capitolo un paio di volte perchè mi è piaciuto davvero moltissimo. Da come finsce questo capitolo intuisco che siamo molto vicini al finale e sinceramente non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Tom e Emmeline ma anche tra Bill e Beth ovviamente. Ho apprezzato la citazione di dirty dancing visto che è anche uno dei miei film preferiti. Che scrivi bene te l'ho già detto in un altra recensione e beh non posso far altro che rinnovare i miei complimenti. Un bacione grande attendo presto il seguito e il finale.

23/05/15, ore 22:16

tesoro complimenti !! come sempre i tuoi capitoli sono spettacolari , questo supera tutti . mi è piaciuto moltissimo , è molto romantico , passionale , si vede che ora finalmente domina la serenità in casa kaulitz . emmeline è ancora in convalescenza ma presto tornerà a casa , e ci torna , tom si fa mostrare indaffarato in cucina per farle una sorpresa ma senza successo purtroppo . georg vuole sposare ellen , sono tutti in odore di matrimonio e naturalmente progrettano di avere un bambino insieme . tom progetta di sposare emmeline anche perchè dopo quanto è successo era tutto rimasto in sospeso , in lista c'e anche un secondo figlio , ma c'e tempo , per ora devo pensare a stabilizzarsi . emmeline sogna ancora ciò che ha dovuto passare per colpa di liam , tom invece si sente nuovamente in colpa ma emmeline gli fa capire che non è colpa sua , anzi lui ha fatto anche l'impossibile per salvarla , ha voluto evitare tante brutte cose ma quel bastardo era sempre pronto a colpirli . bill invece? beh bill per mia grande sorpresa è andato via e ora salta fuori che ha anche lui una ragazza , che fra l'altro ha un figlio di nome alex avuto da una precedente relazione . lui è tornato per amarla , per stare con lei e suo figlio , insomma vuole essere il suo uomo , al suo fianco e diventare il padre di alex , per lui è come un figlio e ora che è tornato è disposto a fare tutto per loro . sono contenta anche per bill , pensavo fosse solo e invece anche lui vuole la sua famiglia , ed è giusto che sia cosi . bene tesoro , sono felice che non sia questo l'ultimo capitolo , ma che invece ce ne siano almeno altri due ^_^ un bacione carissima e alla prossima .