Breathless
di Astrid

19/10/15, ore 07:31

Spulciare le tue storie si sta rivelando più interessante del previsto.
Già conoscendo il modo in cui scrivi, i miei propositi erano alti, ma tu hai davvero superato ogni mia aspettativa.
Sono diventata una drogata delle tue parole.
Questa coppia è una delle mie preferite e una delle più sofferte e insoddisfacenti di tutta la serie, ma non per questo meno bella.
Idealmente Allison rappresenta l'amore non ricambiato, il desiderio insoddisfatto, l'ingenuinità del sentimento.
L'ho apprezzata molto perché pur essendo presente in un primo momento quell'amore che ti fa volare tre metri sopra il cielo, lo stesso amore si schianta orribilmente con la dura realtà.
Alla fine House è il tipico uomo stronzo e misantropo che non si può non desiderare.
E poi è un figo da paura, su questo non si discute eheh.
Per questa volta niente papiri infiniti (uno dopo un po' si può prendere anche una piccola pausa, no?), anche perché a quest'ora non si ragiona più di tanto...

Piumadifenice

27/12/12, ore 20:20

Che dire di questa splendida one-shot? Per prima cosa è dedicata alla coppia Hameron / Cotton Candy, coppia che adoro.
Hai analizzato davvero bene il loro rapporto: Cameron che ama senza riserve House, che cerca disperatamente di legarlo a sé; House che appare indifferente nella maggior parte delle situazioni, ma capace di piccoli gesti di una gentilezza velata. Gesti che Cameron vede riuniti, per un breve istante, negli occhi azzurri di House che, forse per un attimo, l'hanno amata per davvero.
Complimenti, hai scritto proprio una bella storia. L'ho appena aggiunta alle ricordate, mi è piaciuta molto.
Se avrai voglia di scrivere un'altra storia su di loro, la leggerò volentieri. Sono troppo legata a questa coppia :)
Cassandra
(Recensione modificata il 06/01/2013 - 08:39 pm)

14/11/10, ore 19:27

Che dire???
ECCELLENTE!MAGNIFICA!

Davvero mi ha colpita tantissimo,sia per la storia sia per il metodo di scrittura!davvero davvero davvero magnifica!!

15/01/09, ore 21:35

Molto molto bella e ben elaborata. Complimenti per l'idea e per la storia, assolutamente dolce e un po' amara nel contempo.

09/01/09, ore 10:53

Complimenti, originale e ben scritta!

05/01/09, ore 13:05

bellissima!!! scrivi benissimo!!! mi ha fatto commuovere..... davvero stupenda! complimenti!

05/01/09, ore 00:55

Stupenda... complimenti mi piace molto *__*