Love in Camelot
di SwanQueen_is_Magic

27/05/19, ore 21:41

premettendo che ho trovato qst storia tempo fa ma dato che quando era successo nn avevo tempo x seguirla l'avevo messa in una delle liste di efp xkè l'intro m ha incuriosito!sulla trama avrei alcune domande che sono come mai qui regina è figlia di Gorlois&Viviana anzichè dei suoi genitori biologici di ouat(Henry&Cora)?come mai tra tante possibili sorelle per morgana hai scelto proprio la mills?poi come mai qui non ci sono le sorelle delle2(morgause&zelena)?l'unico difetto del cap è la totale assenza del html che rende assai difficile la lettura semmai riprenderai questa longfic occhio al testo che abbia l'html!so che sn passati anni da quando hai postato l'ultimo cap ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda in mano questa tua ff?se sì quando potrebbe accadere&da quanti cap sarà composta?se no potresti mettere1cap che funga da riassunto delle vicende principali giusto x far sapere cm finisce x nn rattristare chi legga qst tua ff?

26/05/15, ore 18:51

Heii ^^
Carina l'idea di far innamorare Artų di due ragazze e per di pių sorelle sono molto curiosa di leggere il seguito. La storia č molto carina e originale scritta bene forse un po' troppo povera di particolari ma per il resto č perfetta. Molto carina e curiosa di leggere il resto. A presto <3